Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Umbertonoocerino    25/04/2013    0 recensioni
Alexis incontra Justin,Un ragazzo simpatico e dolce con gli occhi color nocciola ad una festa a casa della sua migliore amica: Emily Deminton.
I due si frequentano per un pò ma una volta alexis tornò a casa con il braccio ingessato a causa di una frattura avvenuta in un incidente fatto in motorino.
Il padre di Alexis venne a sapere dell'accaduto e si arrabbiò col ragazzo credendo che la causa dell'incidente sarebbe stato lui.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella mia camera ascoltando musica mentre ad un tratto sento un rumore proveniente dalla scrivania,mi alzo,vado a vedere e trovo un nuovo messaggio da Emily
''Hey Tesoro dato che non ci sono i miei genitori stasera ho deciso di Fare una festa con un paio di amici del mio quartiere ed un pò di persone provenienti dalla WaveHighSchool e  tu sei invitata,una festa senza la mia migliore amica non sarebbe una festa !''
Felicissima risposi con un ''Vengo Subitoooo''
Andai in bagno: Tolsi il pigiama,Mi vestii e Mi truccai un pò.
Ero pronta per uscire!
Uscii dalla porta di casa facendo molta attenzione a non far nessun rumore e mi recai alla festa. C'erano tante persone ed io non trovando la mia migliore amica dopo averla cercata quasi in tutta la casa mi sedetti sul divano.
Ad un tratto arrivò un ragazzo con gli occhi color nocciola ed il suo sorriso semplicemente fantastico e mi disse: ''Vuoi ballare?''
Ballammo un lento ed a fine serata entusiasta le chiesi il numero di cellulare,andai a casa ed tutta la sera parlammo tramite whatsapp e lui mi scrisse: ''Sei bellissima''
Ero felicissima,non potevo crederci a quella frase,gli diedi la buona notte e mi infilai sotto le coperte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Umbertonoocerino