Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    25/04/2013    2 recensioni
Françoise vede in Mayumi una potenziale rivale anche perchè è la migliore amica di Joe.
Attenzione: ricordo che nel cartone (in un episodio) ci fosse una ragazza dai capelli cortissimi e bruna con questo nome e grande fan di Joe.
Se mi sbaglio ,ditemelo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Françoise Arnoul
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso non pensarci, davvero non posso.
Sapere che Mayumi è la migliore amica di Joe mi fa andare in bestia. è una ragazza piena di vitalità, è vivace e riesce a strappargli una risata sincera con il suo fare buffo.
é l'esatto contrario di me, ma con Joe fa faville.
Non mi sta affatto bene questa cosa, punto. Non riesco a tollerare il loro rapporto e ho notato come lei lo guarda: è il tipico sguardo da "vorrei tanto essere di più che una semplice amica e fan che viene a vedere le tue corse ".
Non mi sono sbagliata, i miei occhi hanno visto , e per "visto" intendo non solo nella forma anche quello che lei prova per lui.
Mi sento in soggezione vicino a lei. Come se fossi su di un palco durante un balletto, e contro di me ci fosse la Ballerina per eccellenza. Quella magnifica , la migliore, quella che nessuno è in grado di battere.
Sono giù, sono davvero giù.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85