Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SheilaUnison    25/04/2013    1 recensioni
Mi ero cancellata,ma sono ritornata.Ecco la mia primissima ''storia'',uno sfogo in cui molti di voi si ritroveranno,o almeno spero!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo il tuo sorriso sparire, mentre vieni strappato via dalla tua illusione e realizzi il tuo ritorno alla dura realtà. Occhi persi nel vuoto.
Vuoto, c'è solo vuoto dentro di me.
 
Una scelta ardua da intraprendere. E' stata dura e cerchi di nasconderlo. Cerchi di parlare di altro, di sviare l’argomento, ma io ti conosco.
Questo è davvero ciò che vuoi, quindi non ti fermerò, anche se in me domina un oceano di tristezza, perché ti amo.
Ti ho visto crollare, piangere, tu che eri solito far ridere tutti...la corazza che avevi costruito con tanto impegno è andata distrutta.Ti sei accasciato tra le mie braccia, inerme...ma questo è il tuo futuro. Vai, realizza i tuoi sogni, non pensare a me.
Sarò qui al tuo ritorno, se tornerai. Guarderò ogni giorno fuori dalla finestra e tutto mi ricorderà te, perfino quello stupido portachiavi che mi hai regalato quel giorno in cui ho preso un brutto voto di chimica. Via, prima che io ti chieda di restare. Allontanati, non farti più desiderare così da me.
Se solo...no, non posso essere così egoista. Realizza il tuo futuro, anche se io non ne farò parte. 
Vattene, anche se il mio silenzio ti urla di restare. Pensa al tuo bene, non al mio. Sarai felice là.
 
Eccoti alla stazione. Non avere rimpianti. Non toccarmi, non abbracciarmi, non baciarmi. Non rendere tutto più difficile.
Sì, starò bene, solo non adesso. Sali sul treno. No, non guardarti indietro. Non fare quell'espressione triste, voglio ricordarti come sei sempre stato, allegro e spensierato. Non voglio che la mia ultima immagine di te sia così afflitta.
Siamo legati dalla falsa speranza che il nostro rapporto non cambierà, ma tu ti dimenticherai di me.
Guarda avanti, non sarà difficile. Il tempo e la distanza ti aiuteranno.
 
Ora ti guardo svanire all'orizzonte, proprio come il mio volto svanirà dalla tua memoria.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SheilaUnison