Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |       
Autore: Delfino97    25/04/2013    3 recensioni
Vi siete mai chisesti perché tutte le storie di Ted non vanno mai a buon fine, non potrebbe magari esserci un'altro motivo...
Spero vi piaccia è la mia prima storia ... vi chiedo di recensire così dapoter decidere come far continuare la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una notte particolare

 

Ted era distrutto, aveva appena rotto con la sua ragazza, dopo 4 mesi insieme era tutto finito e pensare che credeva che potesse essere quella giusta... Mentre rimuginava sul loro rapporto si era incamminato per raggiungere il MacLaren's Pub per incontrare i suoi amici e aggiornarli sugli ultimi avvenimenti. Ci mise dieci minuti ad arrivare e per allora il suo morale aveva già toccato terra. Aprì la porta del bar e trovò i suoi quattro amici seduti al solito tavolo, li raggiunse e non appena si fu seduto fu tempestato di domande da Lily, Robin e Marshall mentre Barney rimane in silenzio. Questo comportamento lo lasciò perplesso infatti tutto si era aspettato dall'amico, che si congratulasse con lui, che lo costringesse subito ad andare a rimorchiare, ma la possibilità che non dicesse nulla non l'aveva nemmeno sfiorato. Purtroppo però avrebbe anche potuto aspettarselo erano ormai più di due mesi che Barney si era comportato in modo strano e anche lui non era stato da meno, si era accorto , in fatti, che Barney non insisteva più nel portarlo fuori a bere e a “adescare” ragazze e lui invece si era perso in strani ragionamenti e contorte spiegazioni che per nulla avevano giovato al suo rapporto finché non era giunto a una conclusione... In quel momento l'arrivo della cameriera lo strappo ai suoi pensieri.

 

Passarono buona parte della serata a parlare di quel rapporto (di cui Ted si era illuso ) finché non fu troppo tardi e i suoi amici non decisero di tornare a casa, rimase solo Barney che dopo un lungo momento di silenzio decise di parlare :

Senti Ted, mi dispiace per la rottura con la tua ragazza, è vero avevo scherzato molto sulla speranza che voi due vi lasciaste ma non eravate una brutta coppia”disse.

Barney, grazie, ma non è importante ormai è finita quindi non c'è problema davvero...” “Ted, ti conosco bene e so quanto tu sia provato da questa rottura quindi adesso andiamo in un locale a bere finché no sarai talmente sbronzo da dimenticarti tutto di quella ragazza ” “Ma, Barney...” “Niente ma sono un tuo amico e devi fidarti di me in oltre non puoi certo continuare così...”Si alzò e mi prese per un braccio costringendomi ad alzarmi a mia volta e a seguirlo fuori dal pub e nella calda notte di New York.

 

Dopo circa due ore Ted era già ubriaco fradicio e Barney decise di portarlo a casa sua visto che Lily e Marshall erano andati a festeggiare la promozione di quest'ultimo e Robin era dovuta andare fuori città per un servizio. Intanto loro avevano deciso di tornare all'appartamento di Barney a piedi data la calda serata erano in silenzio da diversi minuti quando Ted , che a stento si reggeva in piedi, aveva deciso di rompere il silenzio:

Barney, grazie della serata, ma volevo chiederti una cosa... “ ”Ted sei ubriaco, lascia stare ne riparliamo domani” “No Barney fammi finire, volevo sapere cosa ti era successo in questi due mesi, non eri tu, e mi sono mancate molto sia la tua compagnia che le tue battute stupide sui rapporti sentimentali” “...” “Barney, ci sei?” “.... oh Si si” “allora ti dico a cosa sono arrivato dopo questi due mesi di riflessioni... io...io ho finalmente capito per quale motivo non riesco mai a concludere nulla con nessuna ragazza” “... cosa?” “si mi sono reso conto che non rompo con quelle donne perché non mi piacciono ma perché cerco di non pensare a un'altra persona che mi ha rubato il cuore anche se non me ne ero accorto prima di vederla scomparire dalla mia vita” “Ted che stai dicendo...” in quel momento fu bloccato da Ted alla porta dell'appartamento che avevano appena raggiunto “Ted sei ubriaco non sai quello che dici...” in quel momento la vane proteste di Barney furono bloccate da Ted che posò le sue labbra su quelle dell'amico che rimase scioccato ma che dopo pochi secondi decise di rispondere al bacio dei Ted, della prima persona che lo aveva fatto vacillare, della prima persona che gli abbia fatto desiderare qualcosa di più dell'amicizia. Continuarono a baciarsi per diversi secondi prima di doversi separare per mancanza di aria, rimasero diversi secondi ad osservarsi finché questa volta non fu Barney a tirare l'alto dentro un altro bacio passionale in cui le loro lingue si incontrarono più volte per assaggiarsi e prendersi. Si staccarono entrambi affannati dopo quel bacio durato un'eternità. Mentre Ted riprendeva fiato Barney prese le chiavi e apri la porta riprendendo l'amante con un braccio e riportandolo a se per baciarlo di nuovo. Dopo aver chiuso la porta lo trascino mentre erano ancora avvinghiati verso il letto dove Ted si distese trascinando il biondo con lui. Continuarono a baciarsi per molti minuti finché non fu Ted a prendere l'iniziativa e a cominciare a togliere la camicia al compagno che dopo pochi secondi decise di fare lo stesso. Quando si ridistese i loro bacini si sfiorarono facendo gemere entrambi per il piacere dopo pochi minuti anche il resto di vestiti finirono per terra insieme alle camicie. Un gemito un po' più forte di Ted convinse il biondo ad andare oltre e dopo una lunga preparazione entrambi furono pronti....

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97