Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: directionsdream    25/04/2013    0 recensioni
Avete mai avuto un sogno? E avete mai avuto la possibilità di realizzarlo? E se questo sogno fosse un concerto? E se le protagoniste fossero due ragazze? Come passeranno i giorni carichi di ansia prima del giorno più bello della loro vita? E cosa succederà quella notte?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




Avete mai avuto un sogno? E avete mai avuto la possibilità di realizzarlo? E se questo sogno fosse un concerto? E se le protagoniste fossero due ragazze? Come passeranno i giorni carichi di ansia prima del giorno più bello della loro vita? E cosa succederà quella notte?
 
Due ragazze comuni, Hope e Megan, con degli idoli nel cuore. Chi non ha degli idoli? Chi non ama un cantante più di un altro? Chi non sogna di incontrarli un giorno e chissà, magari farsi una foto insieme.
 
Ma ogni sogno ha degli ostacoli, e anche quello di Megan e Hope. Ma i loro ostacoli sono diversi, i loro sono le speranze e le illusioni stesse. La speranza a volte può far più male di quello che si pensa; o forse no.
 
Un Tour. Solo due tappe italiane. 2 400 posti. Mezzo milione di fans. Sold out in 3 minuti. Chi rimarrà fuori?
 
Megan e Hope ce l’hanno fatta. Stringono in mano quei biglietti tanto desiderati come se fosse il tesoro della loro vita, la cosa più importante che esistesse, l’unica cosa che potesse mai renderle felici, dopo la loro amicizia.
 
Ma ora le aspettava una lunga strada prima di quel concerto. Come si prepareranno per quel che sarà il giorno più bello della loro vita?
 
 Mancano 25 giorni e devono pensare ancora tutto, la scuola è al termine e riempie le loro giornate ma loro trovano sempre un momento per sognare ad occhi aperti. In fin dei conti… che senso ha la vita senza sogni?

 
 
 

 

SPAZIO AUTRICI: 

Salve a tutti cari Lettori/Lettrici, io sono Claire, ClaireWrite, ho scritto altre storie, potete vederle se andate sul mio profilo, ma questa sarà diversa da tutte. Innanzitutto non sarò sola, ed ecco il motivo per cui uso questo contatto, spero davvero che vi piacerà, aspettiamo vostri commenti.

La FF è una storia vera, le due protagosite siamo proprio noi infatti. Descriveremo giorno per giorno le ansie, i progetti e ciò che ci succede nella vita reale mentre aspettiamo quel fatidico 19 maggio. Potrete vivere le nostre emozioni, e interagire nelle nostre vite attraverso i commenti.

Questo è solo il prologo e i prossimi capitoli saranno il countdown stesso del giorno del concerto. Scoprirete le nostre vite, i nostri ideali, i nostri amori, avrete insomma la possibilità di condividere con quelcuno l'amore per i vostri idoli. Be' aspettiamo le vostre recensioni.

SOTTOLINEO: Non scriviamo questa FF per far invidia a chi non ha il biglietto, assolutamente, vogliamo anzi far vivere a chiunque vuole la nostra esperienza e condividerla con voi in modo che  possiate rivedervi in noi, se volete. Sia che abbiate il biglietto sia che non ce lo abbiate siete le benvenute su questa storia scritta apposta per voi, cercheremo di farvi vivere ciò che noi realmente proviamo e, se facciamo dei torti a chi non ci sarà quel giorno, ci scusiamo, non è nostra intenzione. Ma non perdete mai la speranza. 
Never say never, right?

 
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionsdream