Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: cherrycherry    13/11/2007    4 recensioni


Il brevissimo racconto di un istante...
...un istante di profonda, infinita tristezza...


Breve pausa tra un capitolo e l'altro della mia fic "A.i.W."
Baci a tutti!


Genere: Triste, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Perché? Perché tutto mi si ritorce contro? Dov' è che ho sbagliato?

Anche in questo buio, in questa stanza priva di colori, non riesco a trovare la calma, anche se non mi sono per nulla nervosa...! Solo molto stanca!

Sento a stento la voce di chi mi sta attorno... Parlate più forte: non capisco! Oppure sono io a non volervi sentire?

Non lo so, non lo so! Dannazione, non capisco!

Anche in questa stanza, in questo buio privo di odori, non riesco a trovare il mio scopo, o semplicemente me stessa!

Il gusto aspro, il gusto del sangue... Che stupida: mi sono morsa la lingua da sola senza nemmeno rendermene conto! Come posso essere così disperata? Come?

Eppure... eppure io non ho fatto nulla! Perché continuate a rifiutarmi...?

Questa posizione è veramente scomoda! Possibile che non riesca a sistemarmi nel letto una volta per tutte?!

- Allora? Non vieni giù a cenare con noi? - Ma dai! Non mi sono neppure accorta della tua presenza!

Comunque no... sono stanca... voglio dormire... anche se non riesco a prendere sonno...!

Non sono sicura di averlo detto a voce alta...

Fai un respiro profondo...

Scusami se non ho più fame, sorellina, ma il cibo... non so come dirtelo... ha un sapore strano... mi da' fastidio!

E anche questo sentore... Prima non me ne ero accorta, però... non lo senti anche tu questo odore da chiuso?

Sorellina...?

Se n'è andata... mi sta rifiutando anche lei...!

Perché? Perché mi avete abbandonato a questo grigio? Perché mi lasciate nel tormento di questo silenzio?


..........................

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: cherrycherry