Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple_Rose    25/04/2013    1 recensioni
"-Guarda cos’ho preso! Li ho visti nella vetrina, non potevo non prenderli!-. La curiosità lo spinse in avanti, facendogli infilare in naso nella busta. Un delicato profumo dolce anticipò i suo occhi, che intravidero una serie di piccoli cerchi lisci e uniformi dalle svariate tinte pastello. Tenma ne estrasse con gli occhi grandi di golosità, così che Fey potesse osservarlo meglio: sembrava un piccolo panino giallo, una crema densa racchiusa in due dischi color grano.
-Cosa sono?-
-Non conosci i macarons?!-"
(Tenma*Fey)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Matsukaze Tenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MACARON
 
Non sapeva di preciso da quanto tempo lo stava aspettando, ma Fey aveva iniziato anche a contare il numero delle persone che gli passavano davanti tant’era stufo di aspettare. Da parecchio Tenma era letteralmente svanito dentro la pasticceria di fronte, e sembrava che questa lo avesse divorato con la minaccia di non volerlo più fare uscire.
Tra un viaggio del tempo e l’altro avevano finalmente deciso di prendersi una piccola pausa e, visto come il resto della squadra si era già organizzato al meglio per proprio conto, lui era rimasto con Tenma per pura casualità. Non che in fondo gli dispiacesse, al contrario…
Gettò la testa all’indietro in un mormorio di sollievo quando il tanto bramato castano riemerse dalla porta, le mani strette gelosamente ad un sacchetto delicatamente rosato. Gli occhi grigio perla brillavano di entusiasmo e le gote erano appena imporporate come quelle di uno spensierato e ingenuo bambino, ma per Fey era solo semplicemente adorabile.
-Guarda cos’ho preso! Li ho visti nella vetrina, non potevo non prenderli!-. La curiosità lo spinse in avanti, facendogli infilare in naso nella busta. Un delicato profumo dolce anticipò i suo occhi, che intravidero una serie di piccoli cerchi lisci e uniformi dalle svariate tinte pastello. Tenma ne estrasse con gli occhi grandi di golosità, così che Fey potesse osservarlo meglio: sembrava un piccolo panino giallo, una crema densa racchiusa in due dischi color grano.
-Cosa sono?-
-Non conosci i macarons?!-. Fey scosse la testa, confuso davanti allo sconcertamento del castano. Questo sorrise, facendo rapidamente sparire nella sua bocca metà del dolcetto. Subito il sorriso si allargò e gli occhi si tinsero di una dolcezza intensa, che fece perdere un battito al verde.
-è buonissimo… devi assolutamente assaggiarlo!-
-Va bene, ma…-. La frase gli si mozzò in gola, mentre il cuore accelerava le pulsazioni. Senza nemmeno lasciarlo parlare Tenma gli aveva avvicinato l’altra metà del macaron alla bocca, trovata improvvisamente chiusa. Solo le sue labbra toccarono il dolce, o meglio, la metà del dolce. Nel punto esatto in cui anche le labbra del castano si erano posate.
Un… bacio… indiretto?
Avvampò di colpo a quella considerazione, le gote fattesi rosse per l’emozione. Improvvisamente sentiva la mente leggera e spensierata, una conseguenza di un desiderio che in fondo aveva sempre tenuto nel cuore. Era come se la sua anima avesse ottenuto ciò che da tempo aveva bramato e ne gioisse. Tenma lo fissò a lungo, del tutto inconsapevole di ciò che aveva fatto, aspettando la reazione dell’altro col sorriso sulle labbra. Solo allora Fey si decise a finire il macaron, pulendosi le labbra quasi con rammarico.
-Com’è?-
-… è buonissimo.-. Il castano esultò, mangiando in un solo boccone un altro macaron.
-Lo sapevo! Sapevo che ti sarebbe piaciuto!-. Fey sorrise serenamente, tornando a contemplare il castano intento in un’abbuffata di dolcetti. Non sapeva se davvero i macarons gli piacessero per il loro effettivo sapore, ma Fey seppe che da quel giorno li avrebbe mangiati molto più spesso.
Assieme a Tenma, magari…
 
 
L’angolo di Milla
Ciao gente di EFP!!! Come ve la passate? Io benone, con la mia prima Flash-fic!
Lo so, è da parecchio che non esordisco con un mono-capitolo, ma aspettavo una bella idea e la dea dell’ispirazione è venuta a farmi visita solo da poco!(e ha chiesto pure te è biscottini, che approfittatrice… -_-)
In ogni caso è da un sacco che speravo di fare una bella fic in stile Tenma*Fey! Non solo perché adoro entrambi, ma perché credo che la loro sia una coppia molto fluffuosa!(evviva la grammatica…). Senza contare che di recente ho visto questi dolcetti francesi, i macarons, e aspettando che io abbia finalmente tutti gli strumenti per farli(mi serve ancora un termometro per liquidi) mi è venuto in mente questo!
Bien, spero che la mia fic vi sia piaciuta!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose