Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlyhaired_girl    25/04/2013    1 recensioni
Ogni volta, quando ero in viaggio, pensavo "chissà cosa accadrà, magari qualcosa che mi sconvolgerà la vita per sempre".
Mi sentivo buffa, cosa mai sarebbe potuto accadere?
Era evidente, che non ne avevo la minima idea di cosa sarebbe successo.
--
Come ci si sente, quando realizzi tutti i tuoi sogni? Quando, finalmente, tutto va per il verso giusto? E com'è, invece, quando gli oscuri segreti del passato ritornano a galla, rovinando tutto ciò che avevi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1

 

Presi le chiavi del cancello di casa ed lo aprii.

Ero tutta bagnata, ovviamente i gavettoni dell’ultimo giorno di scuola non possono mai mancare. Finalmente era finita, non ne potevo più delle lezioni, dell’alzarsi presto la mattina e dello stress!

Trovai Laila, la cagnolina, nella sua cuccia in giardino, segno che in casa non c’era nessuno.

Entrai e salii in camera mia per stendermi sul letto e riposare. Una volta entrata nella stanza, la bandiera americana appesa alla parete di fronte la porta mi riportò alla mente alcuni pensieri. Quanto avrei voluto andarmene da qui, era il mio sogno più grande. Ne avevo già parlato con i miei, ma loro non mi avevano ancora dato una risposta precisa. Loro non avevano idea di quanto questo contasse per me, perciò ero decisa, volevo andare in America, a qualsiasi costo!

 

Passò un po’ di tempo, quando la voce di mia madre che mi chiamava per il pranzo mi svegliò.

Arrivata a tavola, trovai mamma e papà intenti a discutere a bassa voce. Quando mi videro, iniziarono a sorridere.

“Tesoro”, cominciò mia madre, “dobbiamo dirti una cosa. Abbiamo preso una decisione”. Intanto i miei occhi si spalancarono e il battito del cuore accelerò. Eccolo, pensai, il momento che tanto avevo aspettato.

“Insomma, pensiamo che sia una buona idea farti continuare gli studi a Los Angeles”.

Non potevo crederci, l’avevano detto davvero, potevo andare a Los Angeles. Non mi sembrava vero. Rimasi immobile per un po’, fin quando non realizzai che non si trattava di un sogno, ma della realtà, e allora scoppiai in un pianto di gioia. Li abbracciai fortissimo, più che potevo, mentre dentro di me si era scombussolato lo stomaco.

“Bene, adesso però calmati e mangiamo, dobbiamo parlarne seriamente”, disse mia mamma.

Con una notizia del genere, mi era anche passata la fame, e mangiare era l’ultima cosa che avevo voglia di fare.

 

Comunque, dovetti mangiare qualcosa per forza, dopodichè salii nella mia stanza. Dovevo assolutamente chiamare la mia migliore amica, Arianna.

Non feci in tempo a comporre il suo numerò che mi arrivò una sua chiamata.

“Amooore”. Esclamai.

Come risposta, mi arrivò un grido talmente forte che fui costretta ad allontanare il cellulare dall’orecchio.

“Hai finito?”, le chiesi, cominciando a ridere.

“IO E TE. AD AGOSTO. IN VACANZA!”

“Che? Ari, prendi fiato”. Ma che stava dicendo?

“ I miei me l’hanno appena detto, andremo al mare insieme, ad Agosto!”

“Cosa?”, urlai, incredula. Oggi mi stavano dando decisamente troppe belle notizie.

“Proprio così, oddio Marti, sto sclerando, ti immagini quanto ci divertiremo?”

“Non ci credo!” Esclamai, e questa volta fui io a tirare un urlo assordante.

 

 

 

 

AGOSTO

 

Agosto era già arrivato, e per ora le vacanze le avevo passate meglio di quanto avessi sperato. Alcune mattine andavo a fare colazione fuori con le mie amiche, i pomeriggi li passavo spesso in palestra o in piscina, e le sere andavo a ballare con tutto il mio gruppo di amici. Ero anche uscita con qualche ragazzo, ma non è stato niente di che. Quest’estate avrei pensato esclusivamente a divertirmi.

Adesso, era l’ora della partenza. I miei genitori e quelli di Arianna avevano prenotato una vacanza in un villaggio a Sorrento. Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento.

Ero in macchina con le cuffiette dell’ipod nelle orecchie, ascoltando Summer Paradise, una delle mie canzoni preferite in questo periodo.

Ogni volta che andavo in qualche posto, pensavo “chissà cosa accadrà, magari qualcosa che mi sconvolgerà la vita per sempre”.

Mi venne da ridere. Cosa mai sarebbe potuto accadere?

Evidentemente, non ne avevo neanche idea, di tutto quello che sarebbe successo.

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Saalve gente :3

Questa è la mia prima FF, spero che vi piaccia!

 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlyhaired_girl