Libri > The Selection
Ricorda la storia  |      
Autore: JeckyCobain    25/04/2013    4 recensioni
[The Selection]
Maxon Shreave è il principe erede al trono di Illèa, e per decidere la sua futura sposa è stato creato un reality show, in cui 35 bellissime ragazze, selezionate da tutto il paese, saranno in gara per conquistare la mano del bellissimo principe. Eppure Maxon sembra aver già puntato gli occhi su una ragazza in particolare.
Questa breve storia è narrata dal punto di vista del principe Maxon, e potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro originale.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



My Princess

Quando la vidi per la prima volta, nel momento in cui fu Selezionata e il suo viso apparve in televisione, non avrei mai pensato che avrei potuto affezionarmi così tanto a lei.
America Singer è una ragazza a dir poco bizzarra: il suo modo di fare non ha niente a che vedere con quello delle altre ragazze. Anzi, non a niente a che vedere con una principessa. È una che ama indossare i pantaloni, e probabilmente, dato che ama così tanto l'aria aperta e il giardino, anche sporcarsi e arrampicarsi sugli alberi.
Quando mi ha raccontato la storia della sua vita prima di venire qui a palazzo, ho capito che le mie idee erano realtà: amava davvero arrampicarsi sugli alberi. Ma sopra quell'albero c'era una sorpresa ad aspettarla, e quindi era anche maggiormente motivata. Chissà chi era quel ragazzo che lei tanto amava. Qual'era il suo nome? E come mai America lo amava così tanto? E mi chiedo perché abbia lasciato una ragazza bella come lei. È davvero bellissima, e non sto scherzando: occhi grandi e verdi, sinceri e ribelli, e quei lunghi capelli rossi, del colore del fuoco ardente. Mi dispiace davvero molto per lei, e chissà se un giorno, prima della fine di questa Selezione, riuscirò a raggiungere il livello di quel ragazzo. Chissà se riuscirò a conquistare il cuore di America. Penso che mi piaccia davvero. Al contrario delle altre lei è molto spontanea, genuina: si vede che è una cinque. Ma io la adoro anche per questo. La diversità con le altre ragazze, che invece competono solo per me o per la corona, la rende speciale ai miei occhi. Lei che è venuta qui senza volerlo al cento per cento. Ogni tanto penso che vorrei essere stato io quel ragazzo sulla casa sull'albero. Poterla baciare e guardare, e stare con lei senza tutta questa pressione e formalità addosso. Lei si meriterebbe un amore senza limiti, e senza preoccupazioni. Vorrei poterglielo donare io, ma la situazione è troppo complicata, e il suo cuore appartiene ad un altro. Ma io farò di tutto per renderla felice. Farò di tutto per farla mia. Farò di tutto, per farla diventare la mia principessa.

---
Messaggio dall'autrice:
eeeeh, ecco qui, una breve One-Shot su Maxon :3
Non so bene perché l'ho scritta, ma boh, io lo adoro *^* 
Spero aprano presto la sezione "The Selection", anche perché presto nascerà un'interattiva fichissima su questo libro, scritta da me e altre ragazze u.u
Non ho altro da dire, se non un bacio a tutti! :D

Jecky

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Selection / Vai alla pagina dell'autore: JeckyCobain