Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KatyiD    25/04/2013    3 recensioni
Carola è una ragazza Italiana di quasi 16 anni che vive a Torino (ha i capelli castani mossi,gli occhi blu come la notte, bel fisico ed è una ragazza molto solare, simpatica e amichevole).E che viene obbligata a trasferirsi in Canada da suo fratello che ha ricevuto un offerta di lavoro li. Farà un incontro inaspettato con un ragazzo, Justin Bieber. I due si piacciono da subito , ma dietro alla ragazza che pare sempre contenta si nasconde un passato molto duro, che le impedisce di vivere serena.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
3 Giorni dopo il trasferimento.
 
Stavo finendo di svuotare i miei scatoloni/ valige e quelli del mio cane, anzi il cane di mia mamma. Ormai eravamo arrivati a Los Angeles già da tre giorni. La casa fortunatamente era bellissima, avevamo anche la piscina e un giardino enorme; la mia camera era abbastanza grande, con un letto matrimoniale, una cabina armadio e tutti i mobili che avevo a Torino. Mio fratello non c’era, lui per lavoro doveva andare da un posto all’altro e a volte passavano anche mesi prima di rivederlo. Questa volta doveva stare fuori un mese. Io stavo bene da sola, mi sentivo a mio agio, invece con lui mi sentivo fuori posto.

*******

Era Giugno e non avevo scuola, così decisi di andare a fare un giro per il quartiere; Andai al parco, a vedere la mia futura scuola , andaii anche per negozi e mi comprai diversi vestiti.
Ero quasi sul viale di casa quando ad un certo punto un ragazzo mi venne addosso, *da chi stava scappando?* poi vidi dietro di lui una trentina di paparazzi e centinaia di ragazzine urlanti
 
Ragazzo: perfavore aiutami. Mi disse con sguardo preoccupato e innocente.
Io: cosa? Non so cosa devo fare!
Ragazzo: devo nascondermi!
Io: vieni abito qui…

So che non era una bell’idea far entrare uno sconosciuto in casa, ma mi sembrava un bravo ragazzo e decisi di aiutarlo.
Presi le chiavi dalla borsa e aprii casa, lo feci entrare e richiusi subito la porta dietro di me, quelle persone ora erano sparse nel mio giardino, così tirai tutte le tende e chiusi le finestre.
La mia attenzione era rivolta e quel ragazzo in piedi dietro di me che studiava ogni mio singolo movimento, mi girai e notai che era uno schianto! E di colpo le mie guance si colorarono di un rosa/rosso.
Lui mi notò e sul suo volto appari un sorriso da mozzare il fiato. Wow era davvero bellissimo, non doveva essere tanto più grande di me.
 
Ragazzo: Grazie.
La sua voce interruppe i miei pensieri
Io: non ti preoccupare.. ma perché eri inseguito?
Stabuzzò gli occhi, era sorpreso
Ragazzo: ma come non sai chi sono?
Io: … dovrei?
Chiesi imbarazzata
Ragazzo: beh sono molto famoso…
Io: mi puoi dire come ti chiami?
Ero troppo impacciata e questo lo divertiva si capiva dall’espressione sul suo volto.
Ragazzo: certo, io sono Justin…
Io: Bieber, tu sei Justin Bieber!
Lo interruppi, mi sembrava familiare.
Justin: beh suppongo che tu non sia una belieber
Io: una che?
Justin: beliebers, sono le mie fans. Come ti chiami tu?
Io: Carola.. Carola Hale. Sorrisi
Justin: non sei di qui vero?

Io: no, infatti, sono Italiana ma fino a tre giorni fa vivevo a New york.
Justin: bella l’Italia! Quanti anni hai?
Io: 16.
Justin: sembri più grande.

Me lo dicevano tutti, e poi ero anche più mature delle ragazze della mie età.
Io: Grazie, tu.. quanti anni hai?
Justin: 19, wow sei la prima persona che incontro a non conoscermi.
Io: scusa..
Justin: non mi devi chiedere scusa. Sei adorabile…
sussurò quasi
 
**********


Diedi a Justin un bicchiere d’acqua e lo feci sedere sul divano. Da li studiava ogni mia mossa. Poi iniziò a parlare.
 
Justin: Vivi da sola?
Io: no, con mio fratello… ma lui non c'è mai, lo vedo se va bene una volta al mese.

Justin: e i tuoi genitori?
Io: loro…

Mi interruppe Luna (il mio cane che andò ad accucciarsi su justin), aveva un tempismo perfetto, non mi andava di parlare dei miei genitori.

Io: Vuoi riposarti?
Justin: con te? domandò malizioso.
Io: ahah no coglione, se vuoi con il cane.
Justin: ecco la ragazza timida!
Echeggiò la sua risata nell’aria.
Io: e sono timida solo all’inizio, mi spiace per te.
Justin: a me piacciono le ragazze sfrontate.
I Mi provocò. E si morse il labbro inferiore.
 
*************

Mi affacciai alla finestra, c’era ancora più gente, quelle ragazzine urlanti mi davano sui nervi!
 
Erano già le 20.00, la pancia di Justin brontolò.
Io: ha fame?
Justin: un po’, cosa mi cucini disse sfidandomi.
Io: ah io niente, ma se vuoi quello è il frigo.

La sua risata risuonò in tutto la casa
Justin: vai a fanculo!
Io: mmmh magari dopo, solo se mi accompagni.
Gli feci un occhiolino.
Justin: mi stai sfidando? Chiese malizioso
Io non risposi mi limitai a mordermi il labbro inferiore, vedevo che stava impazzando. Ma il punto era che stavo impazzando anch’io, non sapevo cosa mi stava succedendo, stavo flirtando con un ragazzo che a malapena conoscevo e avevo una voglia matta di saltargli al collo e dargli uno di quei baci che non dimentichi facilmente.
Justin: mi fai impazzire. si avvicinò pericolosamente a me leccandosi le labbra.
Il cuore mi batteva a mille e lui era così sexi. Mi sentivo mancare.
 
Decisi di non cedere e per farlo impazzire ancora di più mi avvicinai finchè non senti il suo respiro sulle mie labbra, avevo un impulso di andare avanti e baciarlo, ma mi fermai e lo guardai negli occhi.
Io: allora questa cena la prepari o no? Detto questo mi allontanai e mi misi a guardare la tv.

Justin ci rimase di merda, sapevo che stavamo entrambi assaporando già quel bacio che oramai era tanto atteso.
Finito di mangiare ricontrollamo fuori, e i raparazzi stavano aumentando a vista d’occhio e anche le bebieber, befiver, beliver e come si chiamavano.
 
Justin: non posso uscire, mi assalirebbero!
Io: rimani. Dissi sicura, stupendomi di me stessa
Justin: a dormire?
Io: si, a dormire.

Ci stavamo fissando negli occhi.
Justin: hai degli occhi bellisimi, blu.

Si avvicinò a me prendendomi dai fianchi e avvicinandomi a lui, i nostri bacini sembravano incastrarsi perfettamente, mi sentivo protetta tra le sue braccia, la sua figura era contrastante in confronto alla mia.
Le sue braccia cingevano il mio bacino, eravamo attaccati, le mie braccia erano sul suo petto, per cercare di mantenere quella poca distanza fra di noi, sentivo il suo cuore battere come il mio, era agitato anche lui. Ero incapace di allontanarmi, era come una calamita per me. Rimasi ferma, in quel momento Justin avrebbe potuto dividere la poca distanza rimasta tra di noi in una frazione di secondo, i nostri nasi si sfioravano. Non volevo che la situazione degenerasse, sapevo che un bacio molto probabilmente avrebbe portato a qualcos’altro, ma il mio corpo era bloccato e le gambe mi cedevano. Il “gioco” era tutto nelle sue mani.


Justin's Pov

Eravamo attaccati, volevo baciarla, Dio quanto volevo farlo. Ma Carola, era diversa, glie lo leggevo negli occhi, mi piaceva. Quindi non volevo essere affrettato, rovinando il rapporto che in così poco tempo si era creato. decisi di non ascoltare gli istinti e gli diedi un bacio sulla guancia.

Lei rimase sorpresa.
Io: Ti va di guardare un film piccola?
Carola: mmmh si. si capiva che era confusa, ma si ricompose subito ritornando a comportarsi da ragazza impassibile e misteriosa. Mi faceva impazzire e lo aveva capito. Ma come mi hai chiamato?
Io: Piccola
Carola: e tutta questa confidenza Bieber? 

Mi limitai a leccarmi le labbra.

Carola's Pov

Quel bacio sulla guanci era stata la cosa più tenera che potesse fare.
Io: Titanic?
justin: come mai un film romantico? Di la verità dillo che è solo un pretesto per stringermi forte a te.
Mi stupì.
Io: che coglione che sei! 
Justin: Guardiamo un Horror?
Io: dai ammettilo che è solo un pretesto perchè io mi stringa a te! 
Justin: ahah si certo!
Io: okkei guardiamo un film horror, ma io mi cago sotto ti ho avvertito!
Justin: ti preteggo io piccola.

lo guardai con gli occhi a fessura.

Ci mettemmo sul divano a guardare Venerdì 13, con una ciotola enorme di pop corn.
Io: Oddio scappa scappa cogliona! non vedi che è dietro di te! Ahhhhhh. Cacciai un urlo che fece subbalzare Justin.
Justin: shh stai tranquilla piccola. Mi prese la mano.
mi fermai a fissare le nostre mani incrociate. Quando alzai lo sguardo vidi una testa mozzata e mi misi ad urlare nuovamente. Mi accuciai sul petto di Justin, che approfitò della situazione per abbracciarmi.


Justin's Pov

Era così bella, così innocente, stava fissando le nostre mani incrociate che non davano segno di volersi staccare, l'avevo stupita con quel gesto ed ne ero felice.
Ad un certo punto si accucciò sul mio petto, non persi tempo e l'abbraccia.

Dopo 5 minuti

Carola: è finita quella scena di merda?
Io: No, quando finisce ti avverto.
La scena in realtà era finita già da un bel pò ma non volevo che staccasse da me.

Carola alzò lo sguardo e vide che la scena era finita così si girò verso di me.
Carola: Justin, ma che cazzo era finita la scen... non finì la frase
Ci stavamo fissando intensamente negli occhi.

Io: Non puoi farmi impazzire così, non riesco più a trattenermi, sussurai; ma lei mi sentì.
Carola: non farlo... Non trattenerti...

Era quello che volevamo entrambi. Lei me lo aveva chiesto, ora niente mi poteva femare.
Io: mi piaci troppo. Sussurai a pochi centimetri dalla sua bocca.

le mie mani cingevano i suoi finchi e le sue braccia erano avvolte al mio collo. E non so come lei ora era seduta a cavalcioni sulle mie gambe. Con una mano le accarezzai una coscia andando sempre più su. E lei aveva iniziato a torturarmi i cappelli, mi faceva impazzire. 
Justin: basta, non resisto.


Ciao Bellezze, spero che vi piaccia la mia FF è la prima che scrivo. l'inizio non mi piace molto, ma la fine me gusta ahah. ditemi che ne pensate, se qualcuno recensisce io la posso continuare anche sta sera <3 Ps: se vi siete fatte un idea, siate pur certe che la scoinvolgeró nei capitoli successivi ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KatyiD