Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    25/04/2013    2 recensioni
"Verso l'infinito e oltre!"
"No verso il letto e il sesso!"
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toy
Toy Story 3, un titolo, una maledizione.




Liam e Louis erano sdraiati sul divano mentre guardavano la TV. Il primo era sdraiato quasi completamente tranne per il busto appoggiato per metà sul bracciolo del divano, e per l'altra metà appoggiato allo schienale del divano. Tommo invece era completamente sdraiato sul castano con la testa che era appoggiata al petto.
Louis le aveva tentate tutte per attirare l'attenzione di Payne, gli aveva dato dei piccoli baci su tutto il collo per poi passare a dei leggersi morsi, e dei delicati succhiotti. Ma quest'ultimo non lo aveva minimamente calcolato, troppo preso a guardare -per l'ennesima volta- Toy Story 3, quel film era una maledizione a detta di Tomlinson.
Ogni volta che il ragazzo di Doncaster voleva stare sul divano a pomiciare con il fidanzato, quest'ultimo doveva sempre -e dico sempre- guardare Toy Story 3 per l'ennesima volta.
Cos'era una maledizione? Qualche strega di qualche landa perduta aveva deciso di maledirlo? Era quello che pensava Louis ogni volta che il suo fantomatico ragazzo, lo ignorava troppo preso dal Film d'animazione per notarlo.
"VERSO L'INFINITO E OLTRE!" Aveva urlato l'omaccino con un casco spaziale, Liam preso a fissare lo scherzo aveva sorriso,
"Verso l'infinito e oltre" Aveva ripetuto il ricciolo con un sorriso ancora più ampio.
"No! Verso il letto e il sesso!" Gli aveva urlato Louis alzandosi dal divano e ribbutandocisi sopra pochi secondi dopo, senza però aver preso prima una grande rincorsa.
Payne ora ne era certo. Non avrebbe mai più ignorato il suo ragazzo per guardare Toy Story, non voleva di certo ritrovarsi di nuovo al pronto soccorso con un naso che non finiva di sanguinare, e una possibile costola rotta.
No non lo avrebbe di certo voluto.






Angolo autrice che si fa piccola piccola:
Ciao ç_ç è la prima volta che scrivo sui One Direction.
E boh sono abbastanza agitata D: ahahahahah okay tornando un attimo serie (?)
VIVA LA LILO *-* Sono troppo bellini questi due insieme :C
Ok va bene ora vi lascia andare :') grazie per l'attenzione.
Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan