Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dyanna    13/11/2007    0 recensioni
una vecchia storia ritrovata... frutto di un periodo buio. La trama?? Brooke e Frederik una storia d'amore non facile in un futuro dove la guerra non vuole finire... il resto ditelo voi! ;)
Genere: Generale, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

Frederik

 

Perché??

Sono stato uno stupido egoista e ora sono anche un assassino!

No, Brooke… ti prego… non guardarmi così… non sorridermi, non perdonarmi per il male che ti ho fatto!

Non sono degno del tuo perdono e lo sai… ora più di prima.

Non ero degno di averti e ti ho abbandonata… e ora cosa posso fare??

Scappare, fuggire… come ho sempre fatto.

In fondo è l’unica cosa che so fare: fuggire.

Fuggire dalla mia famiglia, fuggire dalla tua famiglia, fuggire dal male, dal dolore e dalla gioia di quando ti sapevo innamorata di me.

Sì, io avevo paura, paura di averti delusa come uomo, come amante, come amico…

E ora ti ho delusa ancora, ti ho abbandonata proprio quando avevi bisogno di me. Ho abbandonato mio figlio! Cazzo! Mio figlio! Sono passati quasi 8 mesi… Ti prego Brooke fai un ultimo sforzo! Non farlo per me che ti ho sempre delusa… fallo per nostro figlio! Ha diritto di crescere, di nascere!

E mi sembra di vederti mentre mi dici: “Solo ora te ne accorgi??”

Sì, solo ora mi accorgo che la nostra vita è stata sprecata fino ad ora… ma la sua è appena cominciata!

Non negargli il sole del mattino, non negargli la notte buia e senza luna… non negargli l’amore, la tristezza, la gioia e la follia…

Noi le abbiamo vissute quando ci amavamo, ricordi??

Io sì, e le ricordo fin troppo bene che il tuo volto angelico mi tormenta ogni notte e ogni giorno…

Mi dispiace se non sono potuto essere quello che volevi…

Mi dispiace di averti costretta in questo letto d’ospedale.

Perché è colpa mia e solo mia!

Non mi importa del tuo sorriso così beato… tu NON devi perdonarmi!!!

La colpa è mia… io ti sto uccidendo, io ti ho ucciso e sto uccidendo nostro figlio…

E per quanto mi dispiaccia vivrò i miei giorni neri di più cupa disperazione pensando a te e al tuo viso beato e alla morte dietro le tue spalle che aspetta che arrivi il momento giusto per portarti via…

Addio bellissima…

Addio mio unico amore, addio figlio mai nato.

 

Andrò via per sempre per espiare le mie colpe, tra le fiamme dell’inferno…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dyanna