Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: VhCeline    25/04/2013    5 recensioni
OS sul primo incontro tra Zayn e Perrie. O meglio, su come io immagino sia stato il loro primo incontro, su come avrei voluto che fosse. Enjoy (:
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn! Possibile mai che tu sia sempre l’ultimo? Siamo tutti pronti da almeno mezz’ora, manchi solo tu...-
-Come sempre!- Per Liam e gli altri ragazzi, ogni volta era sempre la stessa storia: tutti sulla porta, pronti per recarsi ad un qualche evento, ad aspettare che Zayn finisse di sistemarsi i capelli, o decidesse quale giacca indossare.
-Eccomi, eccomi. Siete esagerati però!- Il moro sorrise ai compagni, come se nulla fosse, ed uscirono di casa.
Quella sera, dovevano esibirsi per la finale di X-factor, a quasi un mese dalla finale. A quasi un anno dal loro terzo posto.
 
Era ancora pomeriggio quando i One Direction, la band inglese più popolare nel mondo, si recò negli studi per provare “Gotta be you”, e l’emozione per il ritorno in quello studio iniziava a farsi sentire. D’altronde, se non fosse stato per quello studio, per X-factor, per Simon, i One Direction neanche esisterebbero.
 
Una volta arrivati, lo studio era vuoto, e dopo essersi abbandonati per qualche minuto ai piacevoli ricordi provocati da quel luogo in qualche modo “magico” per loro, iniziarono a provare. In men che non si dica era arrivata l’ora di prepararsi e i 5 ragazzi si recarono nel loro camerino.
Ovviamente dietro le quinte regnava il caos. Tra meno di un’ora sarebbe iniziata la diretta, e i concorrenti correvano da una parte all’altra facendo vocalizzi, arricciandosi i capelli o cambiandosi d’abito.
Zayn un po’ si ritrovava in tutto questo, soprattutto nell’ultima parte, quella degli abiti!
E mentre gli altri comodi sul divanetto della dressing room parlavano e scherzavano, lui se ne stava sul ciglio della porta ad osservare quel via vai di gente. Ma qualcosa, o meglio qualcuno, una ragazza, catturò la sua attenzione. Aveva i capelli biondi, chiarissimi, perfettamente intonati ai suoi occhioni azzurri. I capelli li aveva già pronti per l’esibizione, ma ancora non era truccata, ne vestita. Infatti andava correndo da un camerino all’altro alla ricerca dei leggins neri da indossare sotto la gonna fosforescente che già indossava.
Anche in questo stato, Zayn la trovava bellissima.
Il suo viso non era nuovo agli occhi del ragazzo. Qualche volta aveva guardato X-factor, e il gruppo di cui la ragazza faceva parte gli piaceva molto. Ma ora che la vedeva dal vivo, era rimasto incantato.
E si può dire che per lei fu lo stesso.
Non appena lo vide li, sulla porta, con quegli occhi color cioccolato chiaro puntati su di lei, sentì le gambe cedere.
-Perrie allora? Trovati i leggins? Da muoviti che tocca a te andare al trucco!-
Perrie, quello era il nome della ragazza, si voltò di scatto verso l’amica, Jade, e lanciando un ultima occhiata al ragazzo, corse via senza dire una parola, limitandosi ad accennare un sorriso.
 

-Lou, hai presente le Little Mix? Ecco ho appena visto la bionda, e devo dire che dal vivo rendono davvero molto!
 
-Jade, ragazze! Ma avete visto chi c’era? Zayn, dei One direction. Cavolo se è bello!

 
La diretta iniziò, dopo varie esibizioni, toccò alle Little Mix, che si esibirono con “Don’t stop the music”, e i ragazzi, incuriositi dalle parole di Zayn, sbirciarono da dietro le quinte, pronti per la loro esibizione.
Non appena le Little Mix finirono di cantare, il conduttore iniziò la presentazione della boyband, e le ragazze uscirono di scena oltrepassando la tenda rossa che divideva il palco dalle quinte.
Forse per puro caso, forse era destino che andasse così, ma Zayn e Perrie finirono per scontrarsi, e lei si ritrovò tra le braccia di lui.
-Oh, scusa, davvero.- la ragazza sentiva le guance in fiamme nel pronunciare quelle parole.
-No, figurati.- il bel moro sfoderò il suo sorriso migliore, facendo arrossire ancora di più la bionda.
-Complimenti, siete state fantastiche!-
-Grazie mille. Ma ora tocca a voi farci vedere chi siete. In bocca al lupo!-
-Crepi.- ora che sapeva che Perrie avrebbe fatto attenzione alla loro esibizione, Zayn non poteva permettersi di sbagliare nemmeno una nota.
 

“I’ll be here, by your side.
No more fears, no more crying!”
-Cavolo Jade, ma hai visto quel movimento che fa con le labbra? Dio, è fantastico!-
-Vacci piano tesoro, sarà anche bello, con quell’aria da bad boy, ma prima di buttartici sopra assicurati che non lo sia davvero!-
 

La diretta era ormai finita, tutti i concorrenti si attardavano ancora un po’ nei camerini a parlare con parenti e amici prima di ritirarsi nei propri alloggi. E anche i ragazzi stavano per andare via. Ovviamente, mancava sempre qualcuno all’appello. Solitamente era Harry, impegnato a flirtare con qualche donna incontrata per caso. Ma stavolta, toccava a Zayn.
 
-Siete stati fantastici anche voi, comunque.-
-Grazie. Meritate di vincere, sul serio.-
-Sarebbe fantastico, un sogno! Ma staremo a vedere.-
-Sono comunque sicuro che ci rivedremo presto.-
-Magari potrebbe succedere anche se non vinceste.-
-...staremo a vedere! Buonanotte Malik!-
-Buonanotte!- e nel salutarla, le lasciò un leggero bacio sulla guancia, passandole una mano su un fianco.
 

-Jade, io credo che non sia il bad boy di cui tutti parlano.- annunciò Perrie soddisfatta.
-Si bad girl, leggi il bigliettino che ti ha lasciato sullo specchio.-
 
“Vincitrice o no, spero davvero di rivederti presto! In bocca al lupo, splendore xx –Z.”

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VhCeline