Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanny2000    25/04/2013    0 recensioni
L'amore può superare qualunque barriera.Le storie di Rose, figlia di Ron e Hermione, e Scorpius, figlio di Draco, si intrecciano e si fondono insieme. Un amore che supera i pregiudizi e che è forte come una valanga... Tuttavia ci saranno alcune complicazioni che faranno divenire la loro storia una storia clandestina che non si può vedere alla luce del sole...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rose Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Come tutto ha inizio
 
Era una tersa mattina dei primi giorni d'estate e Rose stava ancora dormendo nel suo letto, quando da sotto strani rumori e urli di gioia la svegliarono. Corse giù in fretta e con sua grande sorpresa trovó ad attenderla in bella vista sul tavolo una grande busta con sopra lo stemma di Hogwarts. Sul suo viso piano piano si disegnò un sorriso che andava da un orecchio all'altro: prese in mano la lettera e, con la massima delicatezza per non rovinarla, la aprì. L'odore di pergamena che ne fuoriuscì era penetrante e stuzzicava gradevolmente le narici.
-Sei felice piccola? È arrivata. So che la aspettavi da tanto- disse la madre -E come potrei non essere felice -esclamò la ragazzina, euforica- andrò ad Hogwarts la più grande scuola di stregoneria del mondo. Diventerò una grande strega, come te mamma- -Non esagerare Rose, ci sono tante streghe più brave di me-. Il padre fece capolino dalle scale e disse:-Hermione non fare la modesta, ti ricordo che a suo tempo sei stata definita “ la strega più brillante della tua età”- -Ronald Weaslay! Il solito ficcanaso!-Ron rise e disse:-Di questo puoi essere certa Hermione: io rimmarò sempre lo stesso- La madre si limitò a sorridere e continuò a preparare la colazione. Rose amava quell’atmosfera in casa sua: i genitori che ridevano e scherzavano come due adolescenti, il fratello maggiore Hugo e lei, le sue emozioni, i suoi pensieri… Salì in camera sua e iniziò a prepararsi. Adesso che era stata ammessa doveva procurarsi gli accessori e i libri necessari e sapeva che c’era un unico posto dove poteva farlo: Diagon Alley!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanny2000