Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Serva ME Servabo TE    25/04/2013    1 recensioni
L' idolo non è perfezione, bensì ciò che amo.
Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
E pensare che trent’ anni fa davi fiato ai tuoi pensieri, intonando le note giuste ti ritrovavi a sognare, volavi.  E sempre tu cadevi dai tuoi castelli costruiti nei sogni, ma sei uno di quei pochi che non ha mai smesso di crederci. Alla tua passione, dico. E sei anche uno a cui i sogni sono stati tolti di mano, strappati davanti agli occhi. Le delusioni ti hanno cercato, catturato tante di quelle volte che solo la parola “malinconia” ti veniva in mente se intonavi una canzone. Ma caduto dai castelli hai avuto la forza di rialzarti, anche se forse non c’ era un motivo, una speranza precisa che ti portava a farlo.                                                                                                        
 Ma Tu, ragazzo fantastico, no hai mollato mai.                                                                                                                                             
  Stasera sono sola. La tua voce mi culla, come un’ amico fedele sei qui.                                                                                
 Prima che il sonno mi tolga il respiro.                                                                 Quando non riesco a dormire perché ho paura del buio.   
  Quando d’ inverno ho un assoluto bisogno di calore, lo trovo nelle tue note.  Quando d’ estate la notte è troppo lunga per me, c’ è la tua voce che fa volare il tempo.                                                                                                                                             
 E se poi ho bisogno di credere davvero nel mio sogno ti guardo in foto, tutto mi appare chiaro. Dubbi incertezze via, sparite.                                                                             
 Perché anche se non lo sai hai fatto tanto nel mio piccolo mondo.                                                    Grazie Tiziano Ferro. Grazie di Tutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alice Serva ME Servabo TE