Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: irjsh boy    25/04/2013    1 recensioni
C'è gente che odia l'acqua.
Chi perchè non sa nuotare,chi perchè in passato ha subito ad un maremoto o chi,come me,perchè stava rischiando la vita.Eppure io non la considero come tale, anzi al contrario l'acqua mi è amica.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   

C'è gente che odia l'acqua.

Chi perchè non sa nuotare,chi perchè in passato ha subito ad un maremoto o chi,come me,perchè stava rischiando la vita.

Eppure io non la considero come tale, anzi al contrario l'acqua mi è amica. Adoro essa più di qualsiasi altra cosa al mondo per questo pratico surf nelle splendidi acque dell'oceano della California. Oggi è una bellissima giornata quì a Santa Monica, il sole splende e le onde sono alte, giornata perfetta per surfare. Mi siedo su una roccia per aspettare Liam e inizio a osservare il mare fin quando non chiudo gli occhi e assaporo il profumo della salsedine.

-Ehy Tomlinson,pronto per essere battuto?-dice Liam spuntando all'improvviso alle mie spalle.

-Ne sei sicuro Payne?-ribatto con aria convinta. Ci guardiamo per qualche secondo con aria di sfida negli occhi.

-Che vinca il migliore-dice Liam porgendo la mano,io l'afferro.

Ci dirigiamo in acqua e io inizio a surfare come non ho mai fatto in tutta la mia vita eseguendo acrobazie ogni quando mi è possibile,filò tutto liscio come l'olio fin quando qualcosa,simile a un pesce,non mi fece cadere dall'acqua,quella cosa già l'avevo vista ne ero sicuro ma non ricordo esattamente quando.

Esco dall'acqua e vedo Liam arrivare con un sorriso soddisfatto sulle labbra.

-Te l'avevo detto che vincevo-disse con aria di vittoria.

-Ero distratto-mi limitai a dire.

-Si certo dicono tutti così-rispose prima di salutarmi e andarsene a casa,lo stesso feci io. 

 

 

Per tutto il tempo non feci altro che pensare a quella ''cosa'' che mi aveva fatto cadere e mille domande incominciarono a invadere la mia mente.

Cos'era?

Perchè mi ricordava qualcosa?

Perchè,perchè,perchè?

Cercai su internet alcune indicazioni e non trovai nient'altro che una legenda.

La legenda narrava che un giovane surfista un giorno cadde dalla sua tavola da surf a causa di un animale sconosciuto,solo dopo si venne a sapere che cos'era quell'esemplare. Una sirena.

La legenda continuava ma non volli leggere il seguito pensando che essa fosse solo una stupidagine,eppure la storia era identica alla mia, ma io non credo in queste cose quindi non immaginai nemmeno per un secondo che quell'essere che mi ha fatto cadere fosse una sirena.

 

 

E' mezzanotte in punto eppure io non riesco a dormire così opto per andare nel posto dove andavo sempre quand'ero piccolo,così mi dirigo verso di esso. Questo posto così speciale è solamente una grande roccia situata su una spiaggia, mi siedo su di essa e inizio a guardare il riflesso della luna sulle acque limpide dell'oceano,fin quando una voce non s'insediò nelle mie orecchie. Una voce così angelica,così soave,così delicata e soffice,quella voce. Ora rammento tutto. Una ragazza mi salvò dal naufragio che affrontai a cinque anni e mi cantò la stessa canzone che ora stavo ascoltando mi disse anche il suo nome,Melody. 

La testa di una ragazza spuntò dall'acqua e non potevo credere ai miei occhi,essa aveva una coda da pesce, questo voleva dire che era una sirena. Rimasi a bocca e occhi spalancati guardando incredulo la scena non solo perchè la ragazza era una sirena ma anche perchè era di una bellezza indescrivibile e ora che ricordo bene,sì. Melody. Lei era Melody la ragazza che mi aveva salvato e di cui mi ero profondamente innamorato

-L-louis?-mi domandò ella incredula.

-M-melody?-risposi con lo stesso tono meravigliato e avvicinandomi alla riva. Mi chinai per arrivare alla sua altezza.

-Ti ricordi ancora di me?-chiese lei.

-Come potrei dimenticarlo-risposi io carezzandole una guancia.

Avvicinai il mio volto al suo facendo toccare le nostre fronti e dopo strofinare il mio naso al suo. Riuscivo a sentire il suo respiro sulle mie labbra, poggiai delicatamente le mie labbra sulle sue dopodichè chiesi l'accesso. Non avevo mai provato nulla in vita mia come lo stavo provando in quel momento.

-Tutto questo è sbagliato-disse lei a fior di labbra.

-L'acqua non potrà cancellare il nostro amore-gli risposi prima di ribaciarla.

Come avevo detto prima, l'acqua mi è amica e non potrò mai smettere di amarla perchè è grazie ad essa che ora conosco Melody e tutto il suo piccolo mondo.

 

 

Geeeentee

Si lo so fa pena, ma mi era venuta voglia di scrivere questa OS, inoltre è la prima volta che scrivo un genere fantastico.

Anyway, vorrei ringraziare @liamsoath per il bellissimo banner che mi ha creato, me ne sono innamorata 

Non so più cosa dire,quindi mi vado ad ammazzare. Un bacione

-Fede

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: irjsh boy