Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: R i n g m a s t e r    26/04/2013    6 recensioni
"Vuoi provare a guardare nel mio cuore?
E' pieno di desiderio, vero?
Ma non basta, ci vuole molto di più dentro
Così tanto che non si può immaginare
C'è di più, forse?"
(Dalla canzone Romeo and Cinderella)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gakupo Kamui, Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Rin)
Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici, quindici, sedici. Sulla torta traboccante di panna e mirtilli ci sono ben sedici candeline. Oggi è il mio compleanno. E’ anche quello di Len. Lui ha già spento le sue candeline. La sua torta giace accanto alla mia, intoccata. Stanno tutti aspettando.  Mamma, papà, Len, mi guardano fiduciosi, aspettando che prenda un bel respiro e soffi via le fiamme da queste candele gialle. Ma io non voglio. Non voglio compiere sedici anni. So che se lo faccio, se spengo queste fiamme, questi fuochi fatui che rappresentano tutta la mia infantile fanciullezza, sarò un’adulta. La cosa non mi suonerebbe così disperatamente orribile, se non sapessi che andrò in sposa a qualcuno. Fisso gli occhi sulla torta e provo a immaginarmelo, il mio sposo; vedo una persona senza volto e senza nome, la mano tesa verso di me, il sorriso gigantesco. Sarà una persona che non conosco, un qualcuno che non amo. I miei occhi scivolano su Len, il mio gemello, l’esatto contrario del mio sposo: superficialmente avevo scambiato la sua espressione per una copia perfetta di quella che vedo ora sul volto dei miei genitori, ma a un secondo sguardo, più attento, vedo i suoi occhi che brillano meno del solito, vedo la preoccupazione celata dietro quel sorriso magnifico. Lui ricambia il mio sguardo, e i suoi occhi mi segnalano ostinati di ‘fare quel che devo fare.’ Così prendo un bel respiro e spengo le candeline, tutte in un solo soffio. Nella stanza cala il buio. Mamma accende le luci, che fino ad un attimo fa erano spente, e con un sorriso mi dice:
-Esprimi un desiderio, svelta!-
Guardo quella torta viola e bianca.
“Vorrei che tutti voi foste felici, e abbiate ciò che desiderate.” penso, abbassando le ciglia e abbozzando un sorriso, che però cela in sé la tristezza.

^^^Nel prossimo capitolo di Romeo e Cenerentola…^^^

*musichetta misteriosa, prego*
Io: Rin farà la conoscenza del suo futuro marito …
Rin: Chi sarà?! Dimmelo, devi dirmelo! Non posso aspettare! *mi maltratta*
Len: E’ logico che Rin voglia saperlo! Conoscendoti, quando aggiornerai questa fic saremo già tutti sposati, non solo Rin.
Io: Ragazzi, se mi dite così, starò tutta stanotte sveglia a scrivere per i sensi di colpa che mi state facendo venire...
Len: Secondo me si addormenta…
Rin: …col telefono in mano, già...
Io: Smettetela! Scriverò questo dannato capitolo, stanotte, anche a costo di diventare un dannatissimo zombie!Uhm, comunque…vi è piaciuto il prologo?
Rin: Mah … Io non ho ben capito perché all’inizio c’è il mio nome fra parentesi!
Io: E’ perché tu narri in prima persona. Nel prossimo capitolo ci sarà il nome di Len, perché sarà lui a narrare in prima persona.
Len: Figo!
Io: Ci vediamo al prossimo aggiornamento, ciao!
Rin&Len: …Alla prossima! E ricordatevi di lasciare una recensione!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: R i n g m a s t e r