Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: GlamDiva    26/04/2013    2 recensioni
Durante una pulizia in soffitta Adam trova una vecchia foto di lui e Sauli. Immediatamente gli vengono alla mente tutti i ricordi legati alla loro storia che ormai era finita... Da quando si erano lasciati Adam non era più lo stesso, i suoi occhi non brillavano più; decise allora che doveva rimettere le cose a posto, andò a casa di Sauli, il biondo aprì ed Adam piangendo gli disse che non gli importava nulla se avevano una storia frenetica, a lui importava solo di poterlo amare... Sauli cedette a quelle parole, i due tornarono insieme, presto il mondo lo seppe: la Saulibert era tornata a regnare!
Non mancano momenti hot e frasi dolci
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Adam Lambert, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziò tutto quel giorno, in cui ad Adam venne in mente di fare pulizia nella soffitta della casa… fu proprio lì che gli ricapitò tra le mani una foto di lui e Sauli ai VH1 Divas. Nel vederla gli ritornarono in mente tutti i bei momenti che avevano passato insieme, del loro primo bacio due anni prima e di tutte quelle notti in cui avevano fatto l’amore sotto le candide lenzuola bianche di casa sua… I suoi occhi, sempre stati radiosi, si riempirono tutto ad un tratto di lacrime, si rese conto che non poteva vivere senza di lui, che niente, neanche la sua fama poteva fargli passare il dolore che provava per aver perso quel biondino. Così decise che sarebbe andato a casa di Sauli, voleva rimettere le cose a posto, voleva spiegargli che anche se facevano lavori diversi, anche se erano spesso lontani, potevano continuare ad amarsi come avevano fatto per due anni di fila…  E così fece, quel pomeriggio si presentò a casa di Sauli; un po’ timoroso ma allo stesso tempo sicurò di quello che stava facendo gli suonò alla porta…
Sauli aprì e appena lo vide lì davanti disse:
-Adam se sei venuto qui per cercare di ritornare insieme sappi che...- il cantante non lo fece neanche finire di parlare che….
 - Ti amo Sauli, sei la cosa più bella che abbia mai avuto, sei la persona che mi ha reso più felice al mondo, sei la persona con cui voglio vivere fino alla fine dei miei giorni, non importa se a volte siamo lontani per lavoro, non mi importa se abbiamo una storia un po’ frenetica, a me basta solo di poterti amare- disse Adam in lacrime…
Gli occhi di Sauli si riempirono di lacrime piano piano nel sentire quelle parole…
- Adam- disse quest’ultimo con la poca voce che gli usciva dalla gola dopo aver sentito le frasi di Adam.
- Non dire niente- disse Adam sempre in lacrime   – puoi solo amarmi, amarmi e amarmi-
Si baciarono, Sauli strinse Adam alla vita, e lo portò nella camera da letto.. a quel punto Adam prese il controllo sulla situazione e sdraiò il suo baby sul letto, si levarono entrambi la t-shirt, e i pantaloni… rimasti in boxer continuarono a baciarsi, dopo di che levarono anche quelli e fecero l’amore.
-Adam, venire a casa mia è stato bellissimo da parte tua, mi fa capire quanto è importante per te il nostro amore, e lo stesso vale per me… questo mese in cui siamo stati divisi ho sofferto molto, ma non avrei mai trovato il coraggio di venire a casa tua come hai fatto te, non perché non ci tengo a noi, ma a causa dell'orgoglio. Giuro che non è passato giorno in cui non ti abbia pensato!- disse Sauli fra le braccia calde di Adam… si sentiva terribilmente protetto accanto a lui, come farebbe un bambino accanto al genitore.
- Sauli sei un tesoro – disse Adam
-Tu di più- rispose il biondino; dopo di ché si giro su Adam e gli stampò un bellissimo bacio su quelle labbra morbide e piene di lentiggini.
Quella sera Adam tornò a casa, era decisamente rinato, i suoi occhi avevano ricominciato a brillare, era felice, felice di riavere Sauli… Tornò a casa, e fu felice di riordinare accuratamente tutte le loro foto sui vari comodini. Inoltre il giorno dopo avrebbe chiamato Sauli, dicendogli di ritornare a casa sua, adesso che la Saulibert era tornata a trionfare, odiava il fatto che abitassero in due appartamenti divisi!!
Arrivato l’indomani, Adam si svegliò col sorriso sulle labbra, quel giorno il suo baby sarebbe tornato nella sua villa, e finalmente potevano riessere vicini.
Verso le 11 lo chiamo:
-Buongiorno amore- gli fece Adam con la sua solita voce calda.
-Rakas mio!- fece Sauli felice di sentirlo.
-Senti, ti va di tornare da me? Non mi va di averti lontano- disse un po’ timoroso.
Sauli ci pensò su un attimo, dopo di chè..
-Ok va bene, in effetti non vedevo nemmeno io l’ora di riaverti accanto! Vengo stasera allora se ti va bene.-
-Ma certo, vieni quando vuoi amore-
Dopo di che entrambi si salutarono e attaccarono… 
Verso le 21 Sauli si presentò alla porta di Adam, che lo accolse calorosamente con un abbraccio e un bacio… Poi gli disse che aveva una sorpresa per lui, a dir la verità per entrambi come ritorno insieme… Gli bendò gli occhi e lo porto in casa.
-Dove mi stai portando Rakas’- fece Sauli.
-Tu sapessi- disse l’altro dandogli un bacio sul collo.
Ad un tratto si fermarono, Adam levò la benda dagli occhi di Sauli… Il biondino rimase a dir poco incantato, il suo uomo aveva riempito la piscina di petali di rose, con tanto di candeline stile percorso al centro benessere… era il tramonto e la cosa rendeva ancora più romantico il momento.
-Che meraviglia- disse Sauli ad Adam- Hai fatto tutto questo per noi tesoro??
-Si caro… che ne pensi se ci buttiamo??- disse l’altro.
-Non vedo l’ora!- fece Sauli entusiasta.
Così i due si spogliarono, rimasero entrambi in mutande, Adam prese il suo baby in braccio, si baciarono… Poi una volta avvicinati alla piscina si lanciarono…
-Un piccolo pensiero per il tuo ritorno a casa Lambert- fece Adam sorridendo.
-Che amore che sei- Fece Sauli stringendolo a se!
Quell’azione da parte del suo biondino fece venire ad Adam una gran voglia di farlo nell’acqua, Sauli lo capì, perché i loro occhi, entrambi di puro ghiaccio, stabilivano una connessione tale da rendere inutili le parole.
-Hai capito subito vero Sauli?- fece Adam sorridendo
-Come potrei dire il contrario?? Ti conosco meglio delle mie tasche caro eheh-
-Ah si è, mi conosci meglio delle tue tasche??- disse Adam andando sott’acqua e facendogli scivolare via i boxer.
Sauli rise e andò sotto anche lui, levando a sua volta le mutande ad Adam!
Iniziarono così a fare l'amore... Quella sera fusero insieme le anime, i respiri, i corpi e le labbra. Si vedeva che ad entrambi era mancata la passione. Il tutto durò circa una mezzora, piena di amore e godimento reciproco… Adesso i due erano seduti al lato della piscina, ormai era calato quasi del tutto il sole, e la cosa rendeva la situazione ancora più romantica…
-Che serata magnifica Adam-fece Sauli prendendogli la mano.
-Hai ragione amore, ci voleva dopo un mese di separazione... che mi ha torturato- fece l’altro.
-Sono stato molto male anche io, e mi scuso se quando sei venuto a casa mia ieri mi sono presentato duro ancora prima che tu potessi dire qualcosa!-
-Non ti preoccupare; da una parte ti capisco, ormai avevamo deciso di lasciarci, ma il fatto è che quando hai amato davvero una persona, e hai condiviso momenti fantastici con lei, è impossibile rispettare una tale decisione, ed è per questo che io sono tornato da te, amore!- disse Adam mettendogli un braccio al collo.
I due stettero qualche minuto così, contemplando il cielo che si era quasi oscurato del tutto, dopo di ché decisero di Andare a fare una bella dormita… L’indomani Adam si alzò prima di Sauli e andò subito ad annunciare su Twitter la notizia che la Saulibert era tornata! In un secondo migliaia di Galmberts risposero a quel tweet, erano tutte felici! Al cantante fece piacere, poi preparò la colazione e andò a svegliare il biondo con un bacio sulla guancia.
-Ho messo la notizia su Twitter!- fece Adam – In un attimo migliaia di fans hanno risposto contente!-
-Hai fatto bene, presto ne parleranno anche i giornali!- disse l’altro.
-Giààà, a proposito, devo avvisare la band!! Erano molto tristi quando gli dissi che non stavamo più insieme, saranno di sicuro contentissimi della cosa!!-
Così chiamo Tommy, il suo migliore amico di sempre.
-Hey tommy, devo darti una notizia bellissima!-
-Di che si tratta?- fece il chitarrista divertito
-Indovina??-
-Ti sei comprato quelle famigerate scarpe che volevi?-
-No ahahaha, ma ci devo andare!-
-Suu dai, che è successo??-
-Sono tornato con Sauli!!!!!!!!-
-Oddio che bello!!! Mi fa davvero piacere Adam!!-
-Lo sapevo… di qui in avanti mi rivedrete radioso come sempre, e non più triste e annoiato come le altre volte!!-
-Finalmente, odiavo vederti così afflitto; d’altra parte sei il mio best!-
-Ti voglio bene Tommy!-
-Anche io!-
-Che ha detto Tommy??- fece Sauli
-Era su di giri.. ma adesso è meglio che avvisi anche il resto della band!
E fu così che Adam ad uno ad uno chiamò tutta la Glamily!
Dire che erano tutti entusiasti era dire poco! Anche i giornali in pochi giorni avevano mandato la notizia al mondo… niente più tristezze, adesso tutti rierano felici, e Adam per ringraziare i fans che lo avevano sostenuto durante il periodo di buio post separazione, aveva deciso di fargli un regalo, un regalo che non aveva mai fatto: In uno dei suoi concerti a Los Angeles, fece salire Sauli sul palco, e gli aveva cantato Nacked Love… Si guardavano negli occhi, sorridevano.. a fine canzone Adam aveva preso la sua mano, gli aveva detto “I love you”… Non c’era niente per descrivere i fans in quel momento, solo urla e pianti!
-E’ stato bello il regalo che hai fatto ai Glamberts oggi- disse Sauli ad Adam dopo essere tornato a casa con Adam quella sera.
-Mi sembrava giusto farlo, ci hanno sempre sostenuto, sia nei momenti belli che in quelli brutti- rispose l’altro.
-Sei un grande uomo, sempre riconoscente per tutti, sei un esempio, ed è per questo che ti amo ogni giorno di più, non mi pentirò mai di aver scelto te come uomo della mia vita…- disse Sauli.
-La cosa è reciproca amore, se non fosse per te,  che mi aiuti in tutto, e mi fermi quando esagero, io non sarei quello che sono ora, grazie!
-Voglio vivere con te il resto della mia vita-
-Anche oltre se sarà possibile- rispose Adam baciandolo.
E fu così che la Saulibert tornò a regnare… niente e nessuno avrebbe potuto dividerli ancora!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: GlamDiva