Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yessa romantic    26/04/2013    3 recensioni
E'una storia d'amore spero vi piccia ciaoo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quei giorni di luglio dove non si può stare a casa perché fa troppo caldo e non si può stare fuori per lo stesso motivo?Bene immaginatevi una ragazza di 13 anni che cerca un fidanzato,e si ritrova in un centro estivo perché i genitori hanno paura a lasciarla a casa da sola. Mi presento sono Mia Park e ora ho 15 anni vivo a Roma da quando sono nata e da come avrete capito i miei genitori sono molto premurosi, non mi lasciavano mai a casa da sola o non mi lasciavano uscire con le mie amiche non vi immaginate cosa si prova a rimanere chiusa 24h su 24 in una stanza sotto sorveglianza per paura che mi faccia male. Però qualcosa cambio quel 21 febbraio del 2012 stavo per compiere 13 anni e prima che spengessi le candeline i miei genitori mi sussurrano cose che neanche mi sarei immaginata:1°I biglietti per il concerto di Justin Bieber e già li stavo per scoppiare e 2°mi dicono che il ragazzo che mi è sempre piaciuto era lì che doveva dirmi una cosa…La festa finì gli invitati se ne andarono ma rimase solo lui insieme a me nella mia stanza; tappezzata dal suo nome e dal mio messi insieme. Il suo nome è Ilic lo so è un nome strano ma lui ha la madre russa credo.Resta il fatto che è un ragazzo bellissimo con fascino,fisico e simpatia io cerco soprattutto la simpatia in un ragazzo; poi vengono il fisico e il viso anche questi aspetti fondamentali non dico di volere Leonardo Di Caprio come fidanzato ma neanche un bidone della spazzatura!!Continuo a pensare a cosa mi potrebbe dire,chiedere non lo so ma qualunque cosa sia dirò di si e mille volte si lui continua a guardare me e la mia stanza contemporaneamente con la faccia stupita io rimango in silenzio e continuo a fantasticare nella mia mente. Fino a che non arriva il momento in cui mia madre mi disturba e mi dice: “se vuoi, Ilic può rimanere a cena”mi giro verso di lui che mi fa cenno di si io mi giro di nuovo verso mamma e con la faccia felice annuisco. Arrivo l’ora di cena e ancora non ci eravamo detti nemmeno una parola io comincio a parlare di cose stupide lui ride e io rido non chiedetemi il perché!finita la cena lui se ne va a casa e poco dopo mi arriva un messaggio…..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yessa romantic