Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    14/11/2007    5 recensioni
Claus, un ragazzino molto strano, con un enorme fantasia, e tanto imbarazzo, chissà... Forse vivendo questa avventura riuscirà a dichiararsi ^_-
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claus era un ragazzino molto strano, era riconoscibile per via della sua frangia, perennemente celeste, per i suoi capelli biondi, i due grandi occhi marroni ed il dolce sorriso sempre sul suo viso

Nota iniziale: Ringrazio Alex(Maggiore_Bagnato), che gentilmente si è prestato e mi ha prestato un personaggio per questa egocentrica storia, ringrazio The_Dark_Side che come Alex si è prestata e mi ha prestato un suo personaggio, e ringrazio anche Aduah, che anche lei si è gentilmente prestata per la storia^^.

Questo racconto è dedicato in primis a loro tre! Buona lettura^^

 

CLAUS NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!

Capitolo 1

Ma… Dove sono!?

 

 

Claus era un ragazzino molto strano, era riconoscibile per via della sua frangia, perennemente celeste, per i suoi capelli biondi, i due grandi occhi marroni ed il dolce sorriso sempre sul suo viso.

Amava leggere, e viveva in un mondo tutto suo, popolato da chissà quale strano animale nato dalla sua immaginazione.

Quella mattina d’Agosto, il giovane si andò a sedere all’ombra di un albero e cominciò a leggere, ad un tratto vide passare di corsa suo fratello Roy… O meglio, un Roy corredato d’orecchie da coniglio bianco con tanto di coda a pallina e l’orologio d’argento da alchimista in mano.

“Roy! Fratellone…”

Il moro non lo guardò nemmeno continuando a correre guardando l’orologio “Sono in ritardo, sono in ritardo! La regina mi farà tagliare la testa!”

Claus si stropicciò gli occhi, stava uscendo pazzo, poco ma sicuro!

Si alzò e prese ad inseguirlo “Roy, fratellone aspettami!”

Ma niente, Roy non si girava, continuava la sua corsa lamentandosi del fatto che la testa gli sarebbe saltata via. Ad un tratto entrò dentro il tronco di un albero tramite un buco.

Il biondo lo seguì e precipitò atterrando su un letto di foglie, si guardò attorno ritrovandosi in uno strano mondo, s’incamminò guardandosi attorno.

S’avvicinò ad un fungo dal quale usciva uno strano fumo, e sopra vi trovò comodamente spaparanzato un bruco che fumava tranquillamente una pipa.

“Scusi, lei chi è?” chiese il biondino

“Io sono il Pinakoliffo!” rispose tirando una boccata di fumo per poi sputarla.

“Capisco…” disse guardandosi intorno “Dove sono?”

“Sei nel paese delle meraviglie!” rispose nuovamente continuando a fumare.

“Oh… Bene… Io vado!” e corse via –Che tipa strana- pensò rallentando la corsa, continuò a guardarsi attorno incuriosito, finchè non si trovò davanti agli occhi una testa… Una testa?

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! UNA TESTA!” (questo l’avevamo capito! NdLovva) (Dettagli U_U! NdClaus)

“Calmati, non gridare!” disse quest’ultima sorridendo e facendo comparire il resto del corpo.

Claus lo fissò, capelli neri, occhi verde smeraldo, orecchie e coda da gatto tigrato “Alex. Che ci fai conciato così?” chiese ridacchiando.

“Io sono Alex lo stregatto, posso far sparire a mio piacimento qualsiasi parte del mio corpo!”

“Qualsiasi?” chiese il biondino.

“Si, qualsiasi!”

“Allora puoi anche far sparire le…”

“No!” lo interruppe “I gioielli di famiglia no!” disse incrociando le braccia ed imbronciandosi.

“Io intendevo le gambe…” ribatté con un enorme gocciolone dietro la testa.

“Ah, si guarda!” e così dicendo fece sparire le gambe.

Wooow!” esclamò sorridendo “Troppo forte!”

Lo stregatto fece scomparire tutto il suo corpo tranne la testa e sorrise “Attento a non far arrabbiare la regina di cuori, quella ti fa tagliare la testa senza motivo!”

Claus lo fissò scioccato –Ma… è un mondo popolato da matti?-pensò

 “Ehi!” lo richiamò Alex “Tu come ti chiami?”

Ma… Fratellone, non ricordi il mio nome?” chiese quasi piagnucolando.

“Io non sono tuo fratello!” rispose “Io sono lo S-T-R-E-G-A-T-T-O!”

“Oh, in questo caso…” porse la mano “Io sono Claus!”

Lo stregatto fissò la mano “Che devo annusarla?”

“Ma no, devi stringerla!” spiegò “Anche se… Non vedo la tua mano…”

“Ah, ora ho capito, aspetta un momento!” fece comparire la mano per poi stringerla nella sua.

“Senti…” cominciò Claus “Come posso fare per tornare a casa?” chiese.

“Semplice!” disse cominciando a scomparire “Devi cercare…”

“Chi, chi devo cercare?”

Lo stregatto scomparì del tutto lasciando visibile solo la bocca sorridente “Devi cercare Roy il Bian Coniglio, buona fortuna mio giovane amico e attendo alla regina!” e scomparve completamente.

“EHI! Dove vado a trovare il Bian Coniglio?” sospirò “Uffa, è andato via!”

S’incamminò alla ricerca di colui che poteva aiutarlo, finchè non sentì delle voci –Chissà, forse loro possono aiutarmi!-pensò dirigendosi verso la fonte del rumore dopo aver attraversato un cancello.

 

Ringrazio chi commenterà e leggerà^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan