Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    14/11/2007    0 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, è un capitolo molto molto corto… ma ne posto due

Scusate, è un capitolo molto molto corto… ma ne posto due. Sono molto legati fra di loro. Rispondo ai commenti nel prossimo capitolo.

Spero che vi piaccia. Scusate, ma oggi sono abbastanza triste… sto studiando tedesco, ma questo non vuol dire. Sono triste e basta. Beh, diciamo che ho litigato con la mia famiglia…

Non so più cosa fare, sono stanca di dovermi sempre sentire inferiore perché non sono la figlia preferita… sono stanca di dovermi sentire inadeguata… e totalmente inutile.

Scusate per questo sfogo, ma non ce la facevo più.

Buona lettura.

Baci, Lucy

 

p.s.: se potete, commentate direttamente all’altro capitolo. Oppure in questo se preferite. Grazie. E grazie per i commenti!

 

Sto camminando da più di due ore. Le persone si voltano a guardarmi perché piango incessantemente, ma non ho un’espressione triste. Mi limito a ostentare indifferenze esteriore, mentre tutto quello che vorrei fare in questo momento è tornare a casa, dalla mia famiglia. Ammettere di aver sbagliato, di essere stata una sciocca. Tornare da Grin che mi considera più di una figlia, Jean e Andrew che mi trattano come una sorella minore, Blanche che è sempre pronta a darmi il consiglio giusto, Jennifer che è l’unica che mi capisce… e tutto il resto della mia famiglia. Mi sbagliavo. Alzo lo sguardo e vedo Bill e Romy che stanno mangiando un gelato, seduti su una panchina. Sì, stanno mangiando un gelato… cioè, un solo gelato. Ogni tanto si staccano dal gelato e si baciano. L’unica consolazione è che Bill non sta partecipando molto. In pratica è Romy che lo sta baciando… Bill semplicemente la lascia fare.

Accidenti.

Dovrebbe consolarmi questo??

Non capisco più chi sono diventata, ormai. Poi la verità mi colpisce improvvisamente: io non sono nessuno. Sono morta più di 300 anni fa… le persone che non credono ai vampiri, probabilmente penserebbero ad un brutto scherzo… ad un caso di omonimia, nella migliore delle ipotesi.

Ma in questo momento non mi importa.

All’improvviso si alzano e si addentrano ulteriormente nella rete più stretta e intricata di vicoli di tutta la città. Senza sapere perché, decido di seguirli.

Il mio cattivo presentimento non mi abbandona. Sono certa che Romy sia un vampiro. Ma ormai non ne sono più così sicura. Forse ha ragione Bill, sto sbagliando tutto. Mi fermo e mi appoggio al muro, lasciandomi scivolare giù piangendo.

Cosa dovrei fare? Forse non siamo fatti per stare insieme. Forse mi stavo solo illudendo.

Forse, forse, forse.

Un urlo improvviso squarcia il silenzio, risvegliandomi dai miei pensieri con un sussulto.

Bill… Bill ha urlato.

In quel momento, la mia ragione mi dice che finalmente avrò la mia vendetta, che gli sta bene, che se lo merita… ma in questo momento non voglio essere razionale.

Comincio a correre come non ho mai fatto, ricacciando indietro le lacrime perché non è il momento di farsi vedere deboli. So già che ci sarà da combattere.

Ma mentre corro, una domanda mi tormenta, lasciandomi senza fiato e senza risposta.

Da chi non voglio farmi vedere debole?

Romy… o Bill?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy