Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kempachi_San    26/04/2013    0 recensioni
Questo "tema" è una riflessione su quello che penso su un sentimento unico nel suo genere, che sa essere bellissimo ma anche terribile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Amore"

Tematica semplice o complessa?


A mio parere, l'Amore è un sentimento profondo, che ha visto i difetti dell'altra persona e li ha accettati facendoli propri. E' un sentimento maturato in cui vige il rispetto reciproco e un rapporto di fedeltà che mette da parte l'orgoglio per dedicarsi totalmente a quella persona che ti fa stare bene, è un rapporto di fiducia in cui è presente l'umiltà di comprendere l'errore dell'amata concedendole una seconda possibilità pur sapendo di poter essere feriti nuovamente, questo sentimento si basa sulla capacità di sacrificarsi pur di poter stare insieme a qualcuno, e a ignorare i commenti negativi delle altre persone che per invidia potrebbero tentare di separare due persone felici. L'Amore c'è quando sai di poterti fidare totalmente di qualcuno, quando sai che se mettessi una mano sul fuoco per lei non ti bruceresti, e quel fuoco che è costituito dalle brutte parole e dall'ingiustizia della distanza che potrebbe dividere due innamorati potrebbe essere spento dalle tue stesse mani... L'Amore io l'ho trovato un giorno qualsiasi, uno di quei giorni in cui penso solo che sei stufo di cercarlo e di non trovarlo mai, perchè l'amore è così, quando ne si ha bisogno arriva, impetuoso e dirompente cone un'onda sulla scogliera e nulla può fermarlo, l'Amore inizia con il conoscersi e notare che quella persona ti fa sorridere anche solo con un messaggio, L'Amore c'è quando sai di notare pregi che magari risaltano solo davanti a te, ma sai anche che ci sono dei difetti, e che li saprai accettare sempre. I ho avuto la fortuna che questa ragazza fantastica ma odiosamente orgogliosa provasse qualcosa per me, ho lottato  per averla al mio fianco, ma non è stato estenuante anzi, è stato tremendamente dolce, quasi da far venire il diabete... E' stato fantastico e lo è tutt'ora che ormai con l'Amore ci convico da quasi un anno, da quel magnifico 24 Aprile 2012. Dall'Amore ci si può aspettare di tutto o anche niente. Può essere che arrivi subito, come un colpo di fulmine, oppure che sia dolce e che compia piccoli passi. In molti mi hanno detto di non affezionarmi troppo perchè l'Amore fa male a volte ma la mia risposta è, e sempre sarà che anche per me prima o poi l'Amore finisce, ma il mio cuore ripara, non sostituisce.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kempachi_San