Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    14/11/2007    6 recensioni
Ennesima fic sulla coppia Sasuke x Ino, da bambini! Sasuke e Ino vinceranno una sfida scolastica, ma la vera vittoria per Sasuke sarà un bacio da parte di Ino...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEAUTIFUL VICTORY


Era una calda mattinata, e il sole brillava alto sulla scuola materna di Konoha.
Erano circa le 10.00, e i bambini erano fuori nel cortile a giocare in un piccolo spazio del giardino, che era stato riempito di sabbia.
I bambini avevano indetto una gara: costruire castelli di sabbia, e decretare successivamente il vincitore.
Naruto era tutti intenti a piazzare degli stuzzicadenti sul suo castello, leggermente sbilenco, dicendo che sarebbero state le bandiere del Castello Uzumaki.
Tenten stava facendo un vero e proprio capolavoro.
Gli altri, bene o male se la cavavano.
Tutti tranne uno.
Era un ragazzino dagli occhi e i capelli scuri, che se ne stava seduto silenziosamente in un angoletto, a cercare di fare reggere in piedi un piccolo castello, che però cadeva prontamente, e non ne voleva sapere di stare eretto.
Qualcuno se ne accorse.
-Ah ah! Guardate il castello di Sasuke!!!Uh uh!- esclamò Naruto Uzumaki, indicando la costruzione dell’Uchiha.
Il piccolo arrossì.
Kiba poi, rincarò la dose.
-Ih ih!!! Non si regge neanche in piedi! È un castello ubriaco!- ridacchiò.
I bambini presenti scoppiarono in una fragorosa risata.
Il piccolo si fece ancora più rosso, e si accucciò, come per cercare di scomparire.
-Lasciatelo stare!- tuonò all’improvviso Una ragazzina, parandosi davanti all’Uchiha.
Era bionda, con i capelli fermati da una mollettina, e due enormi occhi cerulei.
Il suo nome era Ino Yamanaka.
-Oooooh!!! Ecco la ragazza di Sasuke, pronta a difenderlo!!! Sas’ke, ti fai difendere da una femminuccia!- ridacchiò nuovamente l’Inuzuka.
I due arrossirono.
-Basta smettetela!- gridarono all’unisono.
Tutti tacquero.
Così ognuno ritornò al proprio castello, mormorando al compagno accanto, qualcosa sul conto di Sasuke e Ino.
I due nel frattempo, non curanti delle voci, e dei risolini  rivolti a loro due, cominciarono a fare un castello insieme.

Dopo qualche decina di minuti, Anko, la maestra, decise di decretare il vincitore di quella singolare sfida.
Camminò fra la sabbia, attenta a non distruggere nulla, poi con un sorriso compiaciuto disse – Vi annuncio con piacere che il vincitore di questa gara è….-
-Sarò sicuramente io!- bisbigliò Naruto all’orecchio di Sakura.
-Il vincitore sono Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka!- annunciò compiaciuta la maestra.
Tutti i bambini spalancarono gli occhi e si levò un coro di mormorii sorpresi.
Poi tutti sorrisero e scoppiarono in un fragoroso applauso.
-Bravi!!!-gridarono tutti in coro.
I due arrossirono vistosamente, poi Ino, leggermente imbarazzata, diede in piccolo, tenero bacio sulla guancia di Sasuke.
Sasuke, in un primo momento mise il broncio per non dare a vedere l’imbarazzo.
Poi però sorrise, pensando che quel bacio era il premio più bello che avesse potuto ricevere per quella vittoria.



















NOTE AUTRICE
Pucci, non trovate?
Recensione?
Kiss
                         Ino_chan96






  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96