Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we are trasgry    26/04/2013    9 recensioni
" Guarda che le Villette dei biennio sono di la" Dice indicando un punto infondo alla strada.
come? E cosa cavolo mi importa?
"emh.. e allora?" chiedo alzando un sopracciglio.
"dico, queste sono le villette dell'ultimo anno."
Ma dai? Capitan ovvio.
" si, quello è un albero e quella una porta, a che gioco stiamo giocando?" dico per prenderlo un pò in giro, pur sapendo che le mie battute son davvero squallide
"Ragazzina, non puoi stare qui, solo quelli dell'ultimo anno possono." Taglia corto.
"ma guarda che io sono all'ultimo anno."
"di cosa? Di medie?"ride.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

capitolo 1-                                                                                                                  

ALLE 3 SARA, CHE AMO TUTTE E TRE INFINITAMENTE <3
A VALE, CHE STRAMO *-*
SIETE FONDAMENTALI GRAZIE PER OGNI SINGOLO MOMENTO NOSTRO <3


                                                                                                                                                                                                                                              



un nuovo messaggio.
da: Cazza
testo: sei pronta per il primo giorno di scuola?
 
sorrido alla lettura di quel messaggio,come fa ad essere così piena di vita alle 7.00 del mattino, il primo giorno di scuola,la fine dell'estate?? mi scopro dal lenzuolo, e dopo aver passato più volte la mano sopra il volto per svegliarmi meglio, afferro il cellulare e comincio a digitare velocemente.
 
da: me
a: cazza.
testo: fottiti,sai che odio svegiarmi presto!! -.-
 
mi dirigo verso il bagno con gli occhi ancora un pò socchiusi, metto il dentifricio sopra lo spazzolino e mi guardo allo specchio. Bella merda mi ritrovo a pensare notando i miei occhi stile panda con il trucco colato che, ovviamente non avevo tolto la sera prima..L'ULTIMA NOTTE DI LIBERTA' l'avevamo inaugurata io e le mie amiche, eravamo andate a ballare, ma come sempre eravamo finite a casa di Valentine a giocare a carte e vedere film..esattamente,come pensionate.
Sciacquo il volto e rifaccio il trucco, questa volta più leggero rispetto ieri sera, mi infilo un pinocchietto di Jeans,dato che i pantaloncini non sono ammessi e con ancora il seno coperto solo dal reggiseno mi dirigo nella mia camera per prendere la maglia che avevo preparato precedentemente dentro la sedia, la infilo e noto il cellulare vibrante sopra il comodino.
 
un nuovo messaggio.
da: Cazza.
testo: dai, non vedo l'ora di farti conoscere i ragazzi 
 
Decido di non rispondere dato che ci saremmo viste tra meno di dieci minuti ed ero in un ritardo fottuto, prendo le mie converse rosse, abbinate alla maglietta della Gucci e scendo al piano di sotto.
 
"Buongiorno" dico sottovoce, odio parlare di prima mattina.
Trovo mia madre intenta a cucinare chissà cosa per il pranzo, non chiedetelo a me perchè comincia a cucinare alle otto del mattino, in diciassette anni non l'ho mai capito. Prendo dei biscotti e vado verso la valigia che avevo preparato.
 
"Mamma, ancora devi spiegarmi perchè hai deciso di portarmi in una scuola nuova proprio all'ultimo anno, e come se non bastasse devo dormire anche li!" dico disegnando una smorfia di dissenso sul volto.
 
"Preferisci forse fare avanti e indietro da Londra tutti i Giorni? Dovresti svegliarti come minimo alle cinque e arriveresti qui non prima delle sei del pomeriggio." dicesenza guardarmi. Onestamente, preferirei non andarci ma questi sono solo dettagli.
 
"Papà?" Chiedo controllando di aver preso tutto.
"Ti sta aspettando in Auto, Sara è Già con lui." Spiegami mammina cara,quando cazzo volevi dirmelo?
 
"ah.." rispondo prendendo tutto e dirigendomi verso la porta.
 
"Non si saluta?" Urla mia madre aspettandosi che vada  a darle un bacio.
 
"Ciao mà" esco lasciandomi la casa alle spalle, e mia madre speranzosa di un mio gesto di affetto. Pff, illusa.
 
                                                                    ***
 
 
"..E per questo motivo abbiamo deciso di darle la camera con le sue amiche" Mi dice l'anziana signora baffuta seduta nella Hall dell'istituto. Sara è con me, lei frequenta la London Hight School sin dal primo anno, io invece, avevo deciso la strada più vicina prendendo gli studi del liceo del nostro paesino, anche Jade e Skyler avevano scelto la strada di Sara.
 
"Signor Smith, lei potrà.." stavo ascoltando la signora che dava delle indicazioni a mio padre, quando sara mi sussurra qualcosa all'orecchio.
 
"cazzo vuoi?" sussurro vedendo i suoi occhi brillare.
"guarda la" dice indicando leggermente un punto dietro me. Faccio per girarmi però mi ferma.
"nono, non girarti poi capisce.." ma chi?
"guardalo..non è bellissimo?" giro la testa ma ricevo una botta al braccio.
"ti ho detto di non guardarloo" oh, si incazza pure!
"Cazza, devo guardarlo o no? " sbotto.
"NO, NON GUARDARLO" urla, mio padre e la signora si girano, muovo la mano a mo di saluto e sorrido innocente, entrambi si rigirano e continuano a fare ciò che facevano mentre io e Sara ci dirigiamo verso la nostra villetta..
 
"che numero hai detto che è?" dico leggendo i numeri  sulle porte delle villette, nel tentativo vano di individuare la nostra.
"la 68" dice tranquilla sorridendo.
"Sara..siamo alla 32,quanta altra strada dobbiamo fare ancora" dico sconvolta, si..datemi tutto, ma non corse,esercici o qualsiasi cosa che ha a che fare con lo stare lontano da un divano o qualcosa di comodo e confortevole.
" Tranquilla, qui i numeri sono messi a caso, altre due villette e troviamo la nostra." Sospiro mentalmente quando individuo la numero 68, aspetto che Sara Estragga le chiavi, quando la vedo tastarsi i fianchi.
"Sara..tu hai le chiavi,vero?" dico speranzosa.
"se vuoi che ti dica di si..beh, ho le chiavi.".
" E se volessi sapere semplicemente la verita?"
"Beh..mi dispiace deluderti" dice assottigliando gli occhi per paura delle mie urla
"e adesso? Come facciamo? Rimarremo qui? Al freddo e al gelo? Ci porteranno da mangiare come i barboni? SEI UNA TESTA DI CAZZO" comincio ad andare in iperventilazione quando Sara mette le sue mani intorno le mie spalle e incomincia a scuotermi.
"Cazza, tranquilla, non agitarti..tutto si sistema, Vale e Skyler saranno qui a momenti, e poi, nella Hall hanno sempre delle chiavi di riserva, aspettami qui" dice incamminandosi Vero la hall.
"Non lasciarmi sola" Urlo, ma ha intenzione di far proprio questo.
"Tranquilla nessuno ti mangia" mi schernisce.
 
                                                                     ***
 
 
Sono passati alcuni minuti e di Sara neanche l'ombra, decido di sedermi sugli scalini che portano alla porta della nostra abitazione quando qualcuno esce dalla villetta a schiera vicino la nostra,la numero 69.
alcuni ragazzi  scendono le scale, pare scherzino  mentre prendono il vialetto.
"oh, vogliamo parlare di Jessica? Succhia che è un piacere." dice uno, Ha la carnagione scura, come i capelli, non riesco a decifrare bene i lineamenti del suo viso ma..bello. si, è davvero affascinante, si gira a guardarmi interrompendo le risate dei compagni, oddio..si sarà accorto che lo fissavo, che figura di merda.
Eh brava Evelyn,neanche il tempo e già ti fai conoscere.
si avvicina a me lentamente mentre mi scruta.
minchia guaddi? 
" Guarda che le Villette del biennio sono di la" Dice indicando un punto infondo alla strada.
come? E cosa cavolo mi importa?
"emh.. e allora?" chiedo alzando un sopracciglio.
"dico, queste sono le villette dell'ultimo anno."
Ma dai? Capitan ovvio.
" si, quello è un albero e quella una porta, a che gioco stiamo giocando?" dico per prenderlo un pò in giro, pur sapendo che le mie battute son davvero squallide
 
Un biondino abbozza un sorriso, mentre il ragazzo che mi aveva parlato poco prima non da segni di vita,poi si sblocca.
"Ragazzina, non puoi stare qui, solo quelli dell'ultimo anno possono." Taglia corto.
"ma guarda che io sono all'ultimo anno."
"di cosa? Di medie?" dice ridendo, gli altri lo seguono.
Stavo per Rispondere quando mi sento chiamare, mi giro verso la voce, e così anche i ragazzi, vedendo sara venire verso di me.
"Hey Zayn" dice Sara Sorridendo. I due si salutano, sembrano amici, io li osservo.
"Ragazzi, lei è Evelyn. poi mi guarda- Evelyn, loro sono i ragazzi di cui ti ho parlato."

Ah,bene.
 
 
 

CAZZA'S SPACE.

 
okay, SONO RIDICOLA lo so, non so scrivere e pubblico ff, ma vabbè dettagli x'D VORREI SCUSARMI ANCORA PRIMA PER LO SQUALLORE DELLE STORIA, VOGLIO MIGLIORARE E MI PIACE SCRIVERE ANCHE SE SPESSO NON MI VIENE BENE, MAGARI COL TEMPO MIGLIORERÒ VOI INTANTO FATEMI SAPERE PLEASE.
 
APPUNTI: CAZZA, E' IL SOPRANNOME MIO E DI SARA A CUI HO DEDICATO LA STORIA U-U
         SE QUALCUNO SA FARE DEI BANNER MI AVVERTAAAA POSSO RICOMPENSARE CON QUALSIASI COSA :3
         SE LEGGETE, DITEMI CHE NE PENSATE,ANCHE PENSIERI NEGATIVI, ACCETTO LE CRITICHE MAGARI NON INSULTI PESANTISSIMI X'D
 
 
RINGRAZIO: CHI E' ARRIVATO A LEGGERE QUESTO,
           CHI SCRIVERA' QUALCOSA SUBITO DOPO. 
           LE TRE SARA (?) CHE SONO FONDAMENTALI PER ME E INFATTI HO MESSO IL LORO NOME, E VALE <3
 
LA STORIA ANDRA' AVANTI PRESTO U-U SCUSATE SE CI SONO ERRORI GRAMMATICALI MA NON HO POTUTO RILEGGERE. LOL
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we are trasgry