Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: titi413    26/04/2013    0 recensioni
Questa storia parla di un avventura, di moltissimi sentimenti incrociati, di amore, di paura , e di tanto altro. V farò entrare in un mondo incantato dove vedrete ascolterete, leggerete cose immaginabili.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ha tutti il mio nome e Larisa e spero che questa mia prima ff vi piaccia. Mi raccomando, commentate. =D ciaoooooo!!!! Voi vi siete mai domandati sè le fate esistono?. Io me lo sono domandata cosi tante volte, che cominciavo ad avere problemi di sonno. Pensavo, è pensavo fino ha quando capi una cosa, cioè che non serviva a niente pensare, ho continuare ad andare su siti che ti spiegavano se esistono o non esistono. Mà capi, che se volevo veramente trovare la verità, dovevo cominciare a cercarla, cosi che finalmente potessi trovare quel che cercavo. Perciò un giorno me ne andai, si proprio cosi; Io una ragazza di dodici anni. con i cappeli castani. occhi verdi. è sognatrice fin dai primi mesi di vita, parti per un viaggio all'insaputa di tutti. All' inizio ebbi un pò di paura al pensiero di "SCAPARE" da casa mia e lasciare mia mamma tutta da sola. Però dopo alle due del mattino con un coraggio da leoni presi il mio zainetto ci infilai l'acqua neccessaria per la mia sopravivenza è parti. Parti per il viaggio più innaspettatto della mia vita, perchè io non sapevo ancora cosa mi sarebbe successo. Usci di casa e il cielo era vuoto, era immenso e vuoto. Non credo di poter esprimere a parole quel che provai in quel momento, però sono sicura che la parola inflingere si avvicini un pocchino a quel che provavo. Perchè in quel momento mi sembrò proprio di esser appena stata trapassata, inflitta da un milliardo di coltelli. Dopo quel attimo di dolore cominciai a camminare fra quelle strade sgombre, sapendo che non mi ci sarebbe voluto chi sa che ha raggiungere la foresta di Avelia, la foresta in qui ebbe inizio il mio percorso verso Avalon... CIAOOOO a tutti, spero che questo piccolo capitoletto vi sia piaccito. Lo so che è un pò piccolo, ma vi prometto che i prossimi sarano molto più lunghi. Alla prossima, ciaooooo!!!! è vi prego comentate =D.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: titi413