Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Soniii    26/04/2013    0 recensioni
[Diario]
[Diario]Vi racconto una storia.
Una di quelle che può assomigliare ai film delle sorelle Olsen,ma questa non è girata in uno studio cinematografico,questa storia è vera, ed è girata nella REALTA'.
Non voglio iniziare con "C'era una volta una ragazza che si innamorò ...." la mia storia,ci tengo a precisare MIA,perchè è REALE, inizia così:
Era un giorno d'agosto faceva molto caldo,ma fortunatamente arrivò il mio lui ..... No scherzo,non inizia così :) Dai ora faccio la seria:
Vivo in un piccolo paese della provincia di Taranto (Puglia per chi non lo sa :p); è un paese molto piccolo,nel quale tutti si conoscono .....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi racconto una storia. Una di quelle che può assomigliare ai film delle sorelle Olsen,ma questa non è girata in uno studio cinematografico,questa storia è vera, ed è girata nella REALTA'. Non voglio iniziare con "C'era una volta una ragazza che si innamorò ...." la mia storia,ci tengo a precisare MIA,perchè è REALE, inizia così: Era un giorno d'agosto faceva molto caldo,ma fortunatamente arrivò il mio lui ..... No scherzo,non inizia così :) Dai ora faccio la seria: Vivo in un piccolo paese della provincia di Taranto (Puglia per chi non lo sa :p); è un paese molto piccolo,nel quale tutti si conoscono ..... Dov'ero rimasta??? Ah..bho,rimcomincio da un altro punto. Dopo aver fatto una breve desrizione del paese in cui vivo,inizio a raccontare la mia Storia D'amore : ) Come ho già detto nel mio paese tutti ci conosciamo,perciò anche tra noi ragazzi era improbabile che non ci conoscessimo. Arrivo al sodo,ci siamo conosciuti in maniera più approfondita ad un camposcuola tenutosi a Fasano,proprio davanti lo zoo :) Qui siamo stati insieme per una settimana e posso dire che è stata la settimana più bella della mia vita,mi sono divertita in una maniera incredibile,ogni volta è un 'avventura :)
Ricordo ancora i momenti d'imbarazzo che venivano a crearsi sopratutto quando non eravamo in compagnia di altre persone,ma questo nulla toglie al fatto che riuscivamo a scherzare sempre,infatti ricordo ancora il momento in cui dopo essermi lavata i capelli,lui mi scoppiò un palloncino d'acqua sulla testa. Ah..dimenticavo non ho detto come si chiama il mio Lui :) il suo nome è Michele;a pensarci non ho detto neanche il mio di nome, io mi chiamo Francesca. Devo ammettere che sono un pò sbadata oggi, continuo la mia storia: Dopo abbiamo iniziato a uscire nella stessa comitiva ed è qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza e da amici siamo diventati fidanzati,
ovviamente non subito,abbiamo imparato molte cose sull'altro,abbiamo passato ore a parlare e messagiare,ma anche tanti momenti divertenti quando uscivamo insieme.
Ma la sera del 9 agosto 2012,ricordo ancora l'orario erano le 23:30 circa,quando mi è arrivato quel fatitico messaggino con su scritto "Ci mettiamo insieme??? " ed è stato da quel momento che non ho più smesso di seguirlo,di stare con lui e di amarlo con tutta me stessa, volete sapere qual'è stata la mia risposta?? Provate a indovinare,anche se credo che sia evidente che la mia risposta sia stata "si" . Ovviamente i miei genitori erano e sono contrari al fatto che mi fidanzi,ma non mi sono mai pentita di aver pronunciato quelle due lettere
! Oggi 26 aprile 2013 siamo ancora insieme e il prossimo mese compiamo il 9° mesiversario e posso garantirvi che sono i 9 mesi più belli della mia vita :).....Ora non posso più scrivere,mi raccomando scrivete la vostra opinione qui sotto e continuerò a scrivere :)
Ciaoooo un bacione :*




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Soniii