Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: so29    26/04/2013    3 recensioni
Per colpa di un progliettile cambierà la vita di due ragazzi
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Heiji ti prego non mi lasciare resisti " disse Kazuha " non...ti preoccupare...non ti... abbandonerò " rispose Heiji con quel poco fiato che gli rimaneva. " Heiji non parlare più non sprecare fiato a rispondermi " disse Kazuha con nuove lacrime che gli scendevano sul viso. Heiji avrebbe tanto voluto dirgli di smetterla di piangere che lui si salverà, ma non ce la fece e svenì subito dopo. Kazuha in quel momento si spaventò ed urlò, il dottore urlò al guidatore dell'ambulanza " sbrigati la ferita sta peggiorando ha perso troppo sangue " l'altro rispose " si siamo arrivati portalo subito dentro ". I dottori corsero in sala operatoria, ma Heiji aveva perso troppo sangue ed oltre tutto il progliettile era finito vicino al cuore quindi l'operazione è stata più lunga del previsto. Appena fuori i dottori parlarono con i genitori di Heiji e con Kazuha dicendogli " il ragazzo è fuori pericolo... Ma è entrato in coma per il troppo sforzo che ha chiesto di fare al suo corpo. Mi spice, ma noi abbiamo fatto il possibile. " La madre disperata abbracciò il marito come conforto,ma non ne trovò granchè perchè anche lui come la moglie era disperato. Kazuha invece è rimasta immobile piangendo silenziosamente, non voleva accettare che il ragazzo che ama è in coma. Ogni giorno Kazuha andava in ospedale a troarlo e raccontargli tutta la sua giornata e delle volte si metteva a piangere, ma si diceva che doveva essere forte. Sono passati 8 mesi e... "Heiji perchè non ti svegli ? " ormai non ce la faceva più a vivere senza di lui " Heiji io ti amo svegliati ti prego " " K-Kazu...ha " riuscì a dire Heiji guardandola come poteva " ti amo anche io " Kazuha si mise a piangere ancora di più, ma per la felicità dopo poco si scambiarono il loro primo e casto bacio. " Kazuha ti prometto che non ti abbandonero mai più " disse Heiji più convinto che mai. " non c'è bisogno che mi fai questa promessa lo so di mio " si sorrisero e chiamarono i genitori di Heiji per informarli della buona notizia. Tutto il quartiere quella sera festeggiò la guarigione del ragazzo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: so29