Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lady vampire    14/11/2007    7 recensioni
è la mia prima fanfiction siate indulgenti -Stava piangendo, anche se lui era li lei non era felice. Lui aveva causato la morte delle uniche persone che le erano rimaste vicine quando lui l’aveva abbandonata-
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON DOVEVA FINIRE COSì

 

 

Una stanza.

Una stanza buia, sudicia di sangue e senza finestre…non li avrebbero mai trovati.

C’erano solo cadaveri.

Un corpo, chiuso in un armadio, ha i capelli scuri e gli occhi a mandorla.

Il fisico asciutto e pallido di Sai ora è ancora più bianco, quasi come la neve che un tempo guardava con felicità.

Quella felicità che aveva imparato a mostrare solo a loro, ai suoi amici; quei sentimenti che aveva riservato a lei e Naruto, quelle sensazioni che si erano risvegliate vedendo ciò che il suo primo amico provava per colui che ne avrebbe causato la morte.

A pochi metri un altro cadavere.

Naruto è appoggiato contro un muro, gli occhi ancora aperti per lo stupore,lo stupore per un altro tradimento, questo più grave di tutti.

Quegli occhi un tempo colore del cielo ora grigi come quelli di un bambino che ha scoperto che il mondo è ingiusto.

Quei capelli un tempo colore del grano, ora sono sporchi di sangue, del loro sangue, del sangue di quella generazione che avrebbe dovuto difendere il mondo ma che ha finito per combattersi da sola.

Un ultimo corpo e steso per terra, il corpo di quel ragazzo che aveva tanto amato, il corpo del ragazzo che li voleva uccidere a cui solo lei è sopravvissuta.

Sakura gli chiude gli occhi scuri, non poteva più sopportare lo sguardo carico d’odio del suo Sas’ke-kun.

Il moro imbrattato di sangue aveva esalato l’ultimo respiro sussurrandole all’orecchio

-Morirai anche tu stai tranquilla, non ci rimpiangerai a lungo, nessuno verrà mai qui e non c’è ne cibo ne acqua-e se ne andò per sempre sorridendo perché uccidendo Naruto avrebbe mandato all’aria i piani di suo fratello.

La ragazza dai capelli rosei prese la foto che Sasuke aveva appeso al muro con due kunai.

Il vetro aveva due fori ed era un po’ sporco allora prese l’orlo del suo vestito e incominciò a pulire per bene il volti dei loro compagni.

I ricordi l’assalirono.

Ricordò la notte del tradimento di Sasuke.

Ripensò alle parole che aveva urlato al suo più grande amore.

INIZIO FLASHBACK

-Sas’kè-kun non andartene ti prego io…io ti amo…sono innamorata di te-

ma lui si voltò solo per dirle in modo più dolce del solito

-Sakura, ma lo sai che sei proprio noiosa.-

Un altro rifiuto, non poteva sopportare anche questo, le sue ultime parole non potevano essere “sei noiosa”

Si, le ultime parole, lo sapeva anche lei che non sarebbe riuscita a fermarlo ma volle provare, non voleva accettare che quel ragazzo non provasse sentimenti se non l’odio.

-se te ne vai mi metterò a gridare-le lacrime le bagnavano le guance rosse per quello che aveva appena rivelato,arrossiva per avere urlato i suoi sentimenti anche se non ce n’era il motivo, solo la luna li assistiva.

Uno scatto fulmineo e lui le fu alle spalle

-grazie-

non ebbe il tempo di voltarsi ma forse non voleva vedere lo sguardo di quel moro, quel moro che non riuscì mai a proteggere come si era ripromessa.

Non ebbe nemmeno il tempo di chiedergli

-perché?cosa vogliono dire queste parole?perché mi dici grazie?-

un colpo le arrivò sul collo,non era per fare male ma era comunque abbastanza forte da farla svenire.

Il giorno dopo si svegliò e lui non c’era, non era un semplice incubo.

Gli unici ricordi erano una fotografia e un livido sul collo.

Ma quello non era il vero livido, quello vero era nel suo cuore, una ferita che neanche il tempo avrebbe cancellato.

FINE FLASHBACK

Stava piangendo, anche se lui era li lei non era felice.

Lui aveva causato la morte delle uniche persone che le erano rimaste vicine quando lui l’aveva abbandonata.

Aveva ucciso le sue amiche Ino, Hinata, Tenten ,aveva ucciso anche Shikamaru, Choji, Kiba, Shino, Neji e Rock Lee.

Tutta la sua vita era stata stroncata in un solo giorno…loro li dovevano vendicare ma hanno trovato solo la morte.

Dopo avere ucciso Orochimaru, Sasuke, era diventato una spietata macchina da guerra.

Le lacrime si mescolavano al sangue che cadeva sui volti delle persone a cuoi aveva tenuto di più nella sua vita.

Una vita stroncata a soli 16 anni.

Si mise a pulire con foga la foto.

 
Ma questo non li riporterà indietro
Sakura arrenditi

Non tornerà mai come prima

Niente tornerà come prima

Arrenditi

Ma la ragazza non si arrendeva, voleva rivedere i volti dei suoi compagni come erano una volta, come quando erano ragazzi.

 

Plick plick

Le lacrime si mescolano al sangue

È tutto inutile Sakura

Devi capirlo

Non torneranno in vita

Smettila di sforzarti inutilmente

Anche la tua ora sta arrivando

Arrenditi

 

La foto cominciava a sbiadirsi, i volti si macchiarono di peccati indelebili.

Peccati che la ragazza sperava di poter cancellare pulendo una foto.

Una foto che per lei rappresentava la vita.

 

Plick plick

Non riuscirai a cancellare quelle macchi Sakura

Quei peccati non si possono cancellare facilmente

Solo con la morte

Tutti hanno peccato

Anche tu

Sasuke vi ha traditi tutti

Naruto anche se sembra immacolato ha peccato

Anche lui ha tradito qualcuno

Lui ha tradito colui che era più importante per lui

Lui voleva solo portare indietro sasuke

Non ha protetto il suo villaggio

Aveva raggiunto il suo scopo

Era l’hokage

Ma non vi ha protetti

Hai peccato anche tu sakura

Tu volevi proteggerli

Ma in realtà volevi proteggere solo il tuo sas’kè-kun

 

La foto ormai è rosso sangue, la ragazza è stremata ma con un ultimo sforzo l’ha nuovamente pulita.

Ha sorriso e si è spenta, l’ultima generazione di konoha è scomparsa.

 

Questo lo sapevi sakura

Sapevi che sarebbe finita così

Ma hai voluto andare a combattere

Hai convinto anche gli altri

Ad andare incontro al loro destino

Anche questo è un tuo peccato

Ma ora riposa in pace sakura

In un altro mondo li rincontrerai

E forse sarà tutto come prima

 

 

FINE

 

 

Nota d’autore

È la mia prima fanfiction

Accetto tutte le critiche costruttive!!!

Scusate se ho fatto morire tutti ma ultimamente sono un po’ giu di corda!!!

Baci                                                                                                                           lady vampire
commentate

commentate please!!!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady vampire