Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabianella    26/04/2013    4 recensioni
RAGAZZA CREDICI! BELIEVE IN NEVER SAY NEVER
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazza,sono io,Una qualsiasi sorella Belieber a scrivere questo,per  farti capire...
Io sono una Belieber da 3 anni (dal 1 settembre 2011) e non ho mai visto Justin,e non sono mai andata ad un suo concerto,come altre! Quello che ti chiedo e di non stare male per questo,perché sai che tu,come me ed altre lo riuscirai a vedere,a provare quel brivido ad un suo tocco,che ti blocca per un attimo,per  poi farti sbloccare tutta insieme! Piangerai insieme a tutte le altre,Sorriderai quando ti lancerà un sorriso da quel palco,e urlerai quando il countdown starà per arrivare alla fine! Lui è arrivato fino a qui,perché ci ha creduto,ha creduto in se stesso,sapeva che sarebbe arrivato fino qui grazie alla sua piccola voce acuta e a quella chitarra che non lo ha mai abbandonato! Lui ha realizzato il suo sogno,per poi diventare quello di altre milioni e milioni di persone! La distanza è il problema,ma  grazie alla sua voce,e tramite solo un social network riesce a trasmetterci il suo amore,e pochi cantanti lo sanno fare! Tu come lui,devi credere in te stessa,perché solo cosi potrai arrivare dove vuoi! SOGNARE è GRATIS,e come sai,lui ha creduto nel NEVER SAY NEVER ,ed ora lo sta trasmettendo a noi, e non c'è cosa piu bella, Vedere che il tuo idolo che ti sta trasmettendo tutto l'amore possibile,per continuare a crederci,ti da forza e coraggio...e un giorno quando tu sarai finalmente tra le sue braccia,tutte le tue paure,insicurezze e dolori svaniranno per quei 3 sec. Poi come d'incanto tutto ritornerà,perché quell'abbraccio si spezzerà,e questa  è una triste verità,che purtroppo si deve accettare! Lui è passato da dei gradini ad un palco,precisamente il Madison Square Garden,dove chi si va ad esibire li,sta diventando qualcuno,e Justin lo è diventato! Lui è la dimostrazione che una  Chitarra,una piccola voce acuta,e dei gradini di un teatro possono realizzare il tuo sogno,e basta poco per  diventare chi vuoi,ma pochi possiedono il talento che ha Justin e non lo dico solamente perché sono una Belieber ma perché lo pensano artisti che hanno fatto successo e ancora la fanno,da L.A Reid ad Usher e Chris Brown e non posso dire che non ha talento! Lui è arrivato fino qui da solo,certo con il nostro supporto e con l'amore della sua famiglia,ma non gli e l'abbiamo data mica noi la voce che ha,E si vede che ci mette sangue,sudore e amore in quello che fa,e non lo fa  per i soldi,ma lo fa per noi e per sentirsi soddisfatto e fiero di lui a fine giornata,e SINCERAMENTE non ho mai visto un cantante come lui,e ne vado fiera di avercelo come Idolo!  Molti dicono che non diventerà mai Michael Jackson,ma infatti nessuno a detto che lo diventerà,Lui vuole solo ricordarlo,perché forse Michael se ne è andato ma una parte di lui è dentro di Justin,e in fondo,a  volte, capita  a tutti di imitare il proprio idolo! Inoltre,un altro milionesimo motivo per amare Justin è che accetta critiche e complimenti sempre con il sorriso sulla faccia,e piu che forte! LO.AMO.CASO.CHIUSO.
Bhe sistah,sono arrivata fino a qui haha scusami,insomma quello che ti voglio dire è:
NON ARRENDERTI MAI,CREDI NEI TUOI SOGNI,RESTA FORTE,C'è LA FARAI,BELIEVE IN NEVER SAY NEVER
Vi Amo
-Faby @BELIEBEERSFORLI 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fabianella