Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    26/04/2013    3 recensioni
E Hermione si era ritrovata incinta di un ragazzo che ormai non c'era più.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lui che la teneva ancorata alla realtà.


Era Fred che la teneva ancorata alla realtà, poi Fred era morto e a Hermione non era rimasto niente.

Si era ritrovata incinta di un ragazzo che ormai non c'era più.
L'aveva scoperto un giorno, per caso.
Vagava nella Foresta Proibita, come sempre da quando lui se n'era andato.
Cercava ancora quella fottuta pietra*, che però non si faceva trovare.

Era accecata dal dolore e dalla rabbia, Hermione.
Ce l'aveva con un destino che le aveva tolto ciò che di più caro aveva al mondo senza dargli nemmeno la possibilità di salutarlo un'ultima volta.
La pioggia cadeva, e la ragazza cercava e continuava a cercare, imperterrita, sfossata, ma decisa.

Arrivò all'improvviso la consapevolezza che quella pietra non l'avrebbe trovata mai, che probabilmente era sotterrata decine di metri sotto il suolo.
Cadde a terra, piangendo, battendo i pugni per la frustrazione.
Sentiva freddo, aveva fame, sete, sonno.
Sentiva che la vita la stava abbandonando lentamente, e lei non cercò di resistere al freddo abbraccio della morte.
Avrebbe rivisto Fred, finalmente.
Poi sentì un colpo.
Qualcosa dentro di lei si era mosso, lasciandola sbigottita.
Guardò il ventre, rendendosi conto solo dopo vari mesi che era innaturalmente gonfio.
Deglutì, impaurita.
Che fosse...?

Si toccò la pancia, incredula.
E lo sentì di nuovo.
Era un calcetto.
Dentro di lei si fece strada l'ipotesi che stesse portando in grembo il figlio di Fred.
Un piccolo, anzi minuscolo, indifeso Fred.
Sorrise, estasiata.
Poi la paura inghiottì la felicità.
Era in una Foresta, sola e al freddo, non mangiava da giorni: stava facendo del male al suo bambino.
Corse come una pazza verso la scuola, decisa ad andare in Infermeria.

Dopo pochi giorni, una visita al San Mungo confermò la sua ipotesi: era incinta già da quattro mesi.
Come aveva fatto a non notarlo? La disperazione l'aveva proprio resa cieca.
Cinque mesi dopo nacque il piccolo Laugh.
Aveva un folto ciuffetto di capelli rossi, gli occhi color nocciola, e un sorriso sdentato semplicemente irresistibile.
Hermione pianse dalla gioia.
Era così simile a Fred, proprio come lei desiderava.
-Se tuo padre fosse qua ti amerebbe, esattamente come ti amo io- gli sussurrò posando un dolce bacio sulla piccola fronte.

Da quel giorno a tenerla ancorata alla realtà non fu più Fred, ma Laugh. Il frutto del loro amore.




Angolo Autrice:
*Pietra della Resurrezione
Okay, fa schifo, ma rispecchia come mi sento in questo momento .___.
Non so davvero che dire, ma se avete voglia di lanciarmi i pomodori capirò u.u
Grazie a tutte le ragazze che hanno commentato le altre storielle che ho scritto nella sezione, siete grandi! :3
Baci, Noemi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free