Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy22    26/04/2013    9 recensioni
Un messaggio di uno sconosciuto cambierà la vita a una ragazza.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Un sabato e un messaggio"


 
Finalmente ero a casa.
Dopo aver varcato la soglia mi scaraventai sul divano e non appena guardai l’orologio mi resi conto che ero in ritardo.
Questo sabato sera, la mia amica Elisabeth e io  avevamo optato per una cena. 
Praticamente di corsa mi diressi alla doccia e nonostante il ritardo fu la doccia più lunga di tutta la mia vita.
Stanca della giornata passata in compagnia dei miei  piccoli nipotini, l’acqua calda mi sembrava la soluzioni per riprendere un po’ di energia. 
Dopo essere uscita dalla doccia eseguii la stessa prassi di sempre: asciugarsi con l’ accappatoio, prendere il phone, asciugarsi i capelli, vestirsi e infine truccarsi.
Siccome era prevista una cena decisi di essere elegante e di indossare un abito di colore blu.
Elisabeth e io avevamo deciso di incontrarci davanti al ristorante a un quarto alle nove e alle oro e mezza ero pronta per partire.
Così presi la borsa e controllai che all’interno vi fosse tutto.
Chiavi della macchina? Sì.
Taccuino? Sì.
Soldi? Sì.
Chiavi di casa? Sì.
Patente? Sì.
Fazzoletti? Sì.
Beauty con rossetto, mascara, matita in caso di sbavature? Sì
Cellulare? No.
Come no? Dove avevo lasciato il cellulare? Speravo no a casa dei miei nipotini.
Iniziai a cercarlo per tutta la casa e lo trovai per fortuna in camera da letto sulla scrivania.
In questa giornata non lo avevo neanche portato con me.
Nel cellulare trovai una chiamata persa e due messaggi.
Una chiamata persa da Elisabeth.
Un messaggio sempre da lei:” Ci troviamo un po’ prima, alle otto e mezza?”
E un altro messaggio da un numero sconosciuto:”Ieri ti ho vista, sei molto carina.”
Rimasi stupita di quest’ultimo messaggio, ma pensai improvvisamente che fosse uno scherzo del mio ex ragazzo Edward, non ci badai molto, uscii da casa e mi precipitai al ristorante.
Per fortuna la strada non era affollata.

 
 
 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy22