Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawiiswife    26/04/2013    3 recensioni
‘Harry ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre.’
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Farewell.

Eileen si svegliò tra le braccia del suo ragazzo. Le teneva una mano sul ventre scoperto mentre con l’altra le accarezzava il viso tranquillamente. Il riccio sorrise alla bionda baciandole la guancia. ‘buon giorno piccola’ le sussurra dolcemente. Eileen sorride e lo guarda, perché un ragazzo così dannatamente bello ha scelto lei?
Si alzò dal letto lentamente e vestendosi si gira verso il suo ragazzo e gli sorride.. ‘Haz, tecnicamente dovremo sistemare la casa e prepararci per andare alla festa a casa di Liam.. Oggi torna mamma e..’ Harry si alza dal letto la prende per i fianchi dolcemente e la solleva mollandole un bacio sulla guancia. ‘e non vuoi che veda quello che la sua innocente figlia faccia con il suo bellissimo fidanzato?’ chiede sorridendo Eileen gli sorride mostrandogli i denti bianchissimi.. ‘Bravo, ho ventidue anni e non voglio che mia madre sia consapevole che ho una vita sessuale attiva.’ Dice Eileen ridendo insieme a Harry. ‘ora andiamo a pulire piccola’ dice lasciandole un lieve bacio sulle labbra.

‘senti, non so che diavolo vuoi da me.. ora lasciami perdere’ sbotta al limite della sopportazione Eileen.
Un ragazzo di  un anno più grande di lui la stressava chiedendole infinite volte di uscire ma lei non si faceva incantare. Il ragazzo era noto per la sua fama da ‘cattivo ragazzo’ . Si dice sia il primo sospettato di qualsiasi omicidio nella  Londra notturna insieme ai suoi quattro amici. ‘voglio solo  uscire con te, Dio.’ Urla irritato lui.. ‘sei bipolare?’ scherza la ragazza e nel vederlo diventare ancora più rosso di rabbia sorride ‘ok, vieni a prendermi a casa mia alle otto di questa sera’ . La bionda gli scrive il suo indirizzo sulla mano destra e scappa a lezione senza neanche salutarlo.

Stavamo tranquillamente finendo di pulire la camera e poi avrebbero finito. Eileen passava la scopa mentre Harry sistemava i vestiti dentro l’armadio.. La bionda iniziò a passare la scopa sotto il letto portando alla luce del sole un preservativo. Lo prende con due dita e si avvicina al fidanzando ridendo.. ‘potevi buttarlo dopo aver finito invece di nasconderlo sotto il letto’ lo rimprovera ridendo.. ‘scusami Ei, in quel momento pensavo solo ad abbracciarti e dormire.’ dice Harry prendendolo dalle dita della bionda e buttandolo nel secchio della spazzatura.. ‘amore.. non ti preoccupare.’ Gli risponde di rimando lei abbracciandolo.
Mentre spolverava le foto prese il quadretto che aveva fatto fare alla foto che si erano scattati la prima sera che sono usciti. Eileen sorrise e Harry si avvicinò a lei abbracciandola da dietro e poggiando il mento sulla spalla della ragazza. ‘è passato un anno e mezzo’ dice Harry rompendo il silenzio. Eileen posa il quadro, si gira verso Harry e lo bacia lentamente facendo combaciare perfettamente le loro labbra. Avrebbero ammazzato chiunque interrompesse quel momento. Harry portò una mano sulla guancia della ragazza accarezzandogliela mentre con l’altra gli stringeva la vita contro di lui. Eileen aveva semplicemente le braccia intrecciate dietro collo del suo ragazzo e leggermente in punte di piedi. Si staccarono dolcemente e si sorrisero.. ‘ti amo Eileen’ le dice il riccio strappandole un bacio al volo.. ‘anche io Harry, anche io.’ Risponde lei sorridendogli.

Dopo la loro terza uscita Eileen capì che Harry aveva quello che cercava in un ragazzo.. sapeva essere protettivo ma non esageratamente; un cattivo ragazzo quando ci voleva; ma soprattutto l’amava. L’amava così tanto da appostarsi la sera sotto la sua finestra e tirargli sassolini fino a quando non si affacciava scocciata. La loro prima volta fu una sera a casa della gang. Lei l’aveva sorpreso mentre torturava un ragazzo della sua età e lui le promise che non l’avrebbe mai fatta andare per paura che lei andasse in giro a dire ciò che aveva visto. Quella sera erano entrambi arrabbiati l’uno con l’altro. Eileen voleva sapere perché torturava il ragazzo e perché Harry non si fidasse di lei. Tutto si sistemò qualche minuto dopo l’intensa litigata quando Eileen si avvicinò a lui per farlo smettere di urlargli contro e baciarlo.. e poi si sa, un bacio tira l’altro che si trovarono entrambi in intimo ma ben presto anche quello sarebbe scomparso.
Dopo quella sera era indivisibili, si dividevano solo quando lui doveva andare a fare ciò che doveva fare per guadagnare soldi. Eileen stava sempre con il pensiero che un giorno forse non sarebbe ritornato. Ma lui ogni sera gli scriveva un messaggio per farla stare tranquilla.
Harry era un ragazzo duro con se stesso, una volta tirò un pugno ad Eileen perché era accecato dalla rabbia e anche se la ragazza gli disse di star bene lui continua tutt’ora a rinfacciarselo. Il livido nero sullo zigomo andò via solo dopo poche settimane.
Eileen lo fece conoscere alla madre, la quale ora chiede sempre per Harry. Rimase incantata nella bellezza, dolcezza e gentilezza di quel ragazzo.
Harry prima esitò di portare Eileen a casa dei suoi. I problemi si crearono lì.. quando il gemello di Harry mise gli occhi sulla ragazza. Edward,così si chiama il gemello di Harry, fa parte di una gang nemica.
Edward la rapì e la molestò fino a quando non arrivarono Harry, Zayn e Liam che la salvarono. Louis e Niall rimasero in macchina pronti a scappare. Harry si ripromise che un giorno lo avrebbe ucciso, lo avrebbe fatto pentire di ciò che aveva fatto alla sua ragazza.
La madre di Eileen è a casa due volte al mese si e no a causa del lavoro.

I due seduti,sul divano, abbracciati a fare zapping con il telecomando vennero interrotti dalla porta aprirsi e il sorriso di una donna di mezza età piombare nella stanza come una luce divina. ‘sono a casa’ dice ricambiando l’abbraccio della figlia.. ‘Owh beh, vi dovrete dire molte cose immagino..’ dice Harry mentre si avvicinava ad Eileen mettendole una mano sulla vita avvicinandola a lui.. ‘..quindi io ora vado piccola, ci vediamo alle nove e un quarto.. Ho da fare con Zayn e gli altri.’ Continua di nuovo rimanendo sul vago per non far preoccupare la fidanzata.. ‘No Harry, non ti preoccupare.. Io vado a lavarmi e a riposare..’ dice la mamma della ragazza accarezzando i capelli della figlia. ‘owh, signora Roy.. ho alcuni problemi al lavoro che devo sistemare prima di questa sera.’ Dice sorridendo.. ‘..quindi a dopo piccola mia ok? Non ti preoccupare.’ Dice notando lo stato di angoscia negli occhi verdi di Eileen. La ragazza sorride assicurandosi che la madre fosse Salita sopra.. lo avvicina a lei e lo bacia con passione.. ‘stai attento Harry’ dice Eileen salutandolo con la mano.

Lo aveva detto, Eileen lo aveva detto che si sarebbe fatto ammazzare. Quel idiota di Harry si è fatto sparare su una spalla per una minchiata. La ragazza tentava di tamponargli la ferita per bloccare l’uscita eccessiva di sangue. Ennesima sparatoria in cui lei fece parte, in fondo lei era la causa. La cosa che la fece ridere è che è l’ennesima volta che Harry si fa sparare sulla spalla da suo fratello, l’ennesima volta che litigano per lei, l’ennesima volta che Zayn ha salvato la vita a Eileen portandola in macchina al sicuro. Eileen, quando smetterai di creare problemi?

Erano appena le nove e la ragazza era a sistemarsi i capelli biondi. Dopo essersi truccata e vestita chiamò Harry, erano le nove e mezza e di lui nessuna traccia.. Stranamente rispose subito ‘si amore mio lo so scusami se ti ho fatta stare in pensiero ma abbiamo fatto tardi e ora tecnicamente starei partendo da casa, arrivo subito’ attacca a parlare a raffica senza che Eileen dicesse niente.. sorrise e guardò il cellulare, Harry le aveva riattaccato. Sorrise e mettendosi il cellulare sulla tasca del pantalone di jeans scese la scale per andare a salutare la madre.
Dopo tremila domande la signora Roy si avvicinò alla figlia, sedendosi accanto a lei.. ‘Eileen, ho visto come guardi Harry.. è un anno è mezzo che state insieme.. non credete sia il caso di…’ Eileen la interruppe ‘..di cosa mamma?’ dice incitandola a parlare ‘di..che ne so, magari di sposarvi? O magari di avere un figlio?’ dice sorridendo la signora.. Eileen si strozza con la sua stessa saliva.. ‘mamma, hai già un nipote.. di tre anni.. per me devi ancora aspettare’ dice sorridendo e poi sente il clacson suonare. Saluta la madre ed entra in macchina di Harry velocemente.. Lo guarda da capo a fondo, non ha nessun graffio. Eileen si rallegra ma non per molto. ‘piccola non mi guardare, mi hanno dato una coltellata al fianco..’ Eileen stava per replicare infuriata quando Harry la bloccò.. ‘MA…ma.. non è profonda e quindi so bene’ dice mettendo una mano sulla cosci a di Eileen.. lei gli prende la mano e la intreccia alla sua.. ‘non voglio avere un fidanzato morto,Harry. Per questo mi arrabbio..’ dice abbassando lo sguardo e stringendo la presa.. ‘piccola mia, non devi aver paura per me.. se avresti visto quel figl..’ Eileen lo sblocca slacciandosi la cintura e dargli un bacio sulle labbra, un bacio casto. ‘la madre non centra niente Haz.’ Dice sorridendogli.

Arrivati a casa di Liam Eileen scese dalla macchina, e intrecciando le dita con quelle di Harry entrarono.. era pieno di gente mai vista, almeno per lei.. andarono di sopra a posare il cappotto e poi scesero giù.. Entrarono in cucina dove c’erano i quattro migliori amici di Harry a scherzare e giocare come se qualche ora prima non fecero una sparatoria. ‘Ehi bellissima’ dice Zayn abbracciando Eileen. Zayn era diventato il migliore amico di Eileen quando Harry la teneva prigioniera in casa sua. La ragazza ricambiò l’abbraccio lasciandogli un bacio sulla guancia.. ‘si ok, ora basta’ sbotta Harry troppo serio facendoli staccare.. Fa sedere la sua ragazza sopra di lui accarezzandole il ventre e facendola rabbrividire..
Parlavano da due o tre ore ormai, è proprio vero che il tempo in buona compagnia non passa proprio mai.
‘amore, aspettami qui.. vado a prendere le sigarette che ho dimenticato in macchina’ dice baciandole la guancia e uscendo dalla cucina. Eileen e i ragazzi continuava a parlare e scherzare fino a quando non si sentì uno sparo.. Alla ragazza gli si ghiacciò il cuore, si affacciò velocemente alla finestra e vide il corpo del suo fidanzato a terra mentre una macchina sfrecciava via. Guardò i ragazzi di sfuggita e tutti quanti corsero fuori.. Eileen si lanciò letteralmente accanto ad Harry prendendogli la mano.. il riccio sorrise nel vedere la sua ragazza con lui.. ‘amore mio, andrà tutto bene’ continua a ripeterle lui. Eileen si strappò un pezzo di maglia e iniziò a far pressione alla ferita sulla pancia.. ‘sono contento che sei qui con me Eileen’ le dice lui sorridendo a malapena. Un po’ di sangue gli uscì dalla bocca.. la ragazza prese Harry in braccio stringendolo forse a se. ‘Harry non mi lasciare ti prego’ gli ripetè lei. Il riccio aveva lo sguardo spento, il sorriso senza quelle bellissime fossette. Eileen iniziò a piangere silenziosamente e posò, per l’ultima volta, le sue labbra in quelle di Harry che per un piccolo instante ricambiò il bacio. La luce,che secondo Eileen, illuminava sempre Harry ora si era spenta. La ragazza pianse mentre abbracciava il corpo senza vita del suo fidanzato. Lei aveva sempre saputo che questo momento sarebbe arrivato ma non credeva così presto. L’angoscia che aveva addosso le lacerava il cuore. Harry, l’unico uomo che ha amato veramente, l’aveva lasciata lì.. da sola.
Arrivò Zayn che vedendo la scena si mise in ginocchio accanto a Eileen abbracciandola.. La bionda accarezzava i ricchi del suo ragazzo continuando a piangere.

Harry Styles, morì il 27 Gennaio 2011 alle ore 02:30 a causa di un proiettile nello stomaco. Quella stessa sera Eileen Roy smise di vivere.

Passarono due anni, Zayn e Eileen erano quasi sempre seduti sulla tomba di Harry a parlare e scherzare come se lui potesse sentirli. E poi c’è Chaz Styles, il figlio di Eileen ed Harry di due anni. Eileen si accorse di lui ai due mesi e mezzo di gravidanza. ‘Harry ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre.’ Detto questo Eileen prese in braccio Chaz e per mano Zayn dirigendosi verso casa. Avrebbe ricominciato a vivere.


space me :*
Hola.. è la mia prima os, siata buoni.. questo è tutto frutto della mia immaginazione.. 
Questa os mi è venuta voglia di scriverla grazie ad un sogno che ho fatto.. gente mi sentivo uno schifo durante quell'icubo. 
se mi lasciaste una recensione ne sarei mmmmmmmmmolto grata. magari vi pubblico qualcos'altro. alla prossima bellissime.
la vostra,
Lè.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawiiswife