Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Castaway_    27/04/2013    3 recensioni
Una ragazza persa in un mondo che non sente suo. Casini, diversi casini. Scoperte che le cambieranno la vita.
Era da tempo che mi frullava in testa questa idea.
Prima ff, siate clementi. c:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

 

Cammino sola in una strada dimenticata da tutto e da tutti. Il mio fedele compagno di viaggio fa risuonare nella mia testa la mia unica consolazione, il mio unico appiglio, la mano tesa che afferro nei momenti di sconforto e tristezza. La musica. Cammino, senza rendermi conto di dove i miei piedi mi stiano portando, senza una meta precisa, per sentirmi un po' più libera in un mondo dove mi sento schiacciata e insignificante. In un mondo dove i primi a voltarmi le spalle furono i miei genitori (o meglio mia madre; mio padre non penso che sappia di avere una figlia, o meglio, di avere me come figlia), abbandonandomi vicino ad un cassonetto. -Sono sola e troppo giovane per una figlia, troppe responsabilità.
Che qualcuno abbia pietà di lei. Non conobbi mai la mia vera madre (mi sarebbe piaciuto però), morì di overdose neanche due mesi dopo la mia nascita. Simpatico il destino, no?

Una folata di vento mi travolse. Sentii il freddo entrare nelle ossa mentre mi stringevo nel mio felpone extra-large, regalo del mio fratellastro, -Così ti sentirai meno sola ed indifesa con questa addosso quando non ci sarò, sarà come se fossi li con te. Adoro Jake. L'unico della famiglia Jonathan che non mi ha mai considerato un' intrusa o una disagiata mentale, non che sia una tanto normale, sia chiaro. Un forte legame ci ha sempre tenuti uniti. La musica. È stato lui a portarmi sulla strada del rock, a farmi capire quanto fosse importante la musica e a farmi conoscere i suoi -strabilianti poteri- come li definiva lui. Sono sei mesi che è partito per l'Iran. Sei mesi che mi sento più sola e triste. Sei mesi di paura che gli possa succedere qualcosa. Sei mesi che mi manca.

Una triste lacrima scese solitaria mentre mi stavo avvicinando ad un parchetto di mia conoscienza. Mi siesi sull'altalena facendola ondeggiare a tempo di 'Give me novacaine'.
Dammi un lungo bacio della buona notte e ogni cosa andrà bene, dimmi questo e non sentirò niente, canta Armstrong. Questo è tutto ciò di cui ho realmente bisogno di sentire. Non ne posso più di stare in una casa dove fingono che li importa qualcosa di me, so che mi hanno portato via dalla strada solo per compassione. Non per altro. Improvvisamente mi tornò in mente il litigio con George e Anne. Non mi hanno mai accettata per quello che sono e non continuo a capire perchè non mi lasciarono morire.

Basta. Non ci voglio pensare.

Una palla rotolò fini al mio piede. Gli tirai un debole calcio nella direzione del padrone che mi stava ringraziando con un debole sorriso. Rividi lo stesso sorriso, impacciato ma consolatorio, di un bambino, molti anni fa, che sarebbe diventato poi il mio migliore amico.

-Perché piangi?

-Tutti mi prendono in giro perché i miei veri genitori mi hanno abbandonato e non ho amici.

-Bhe, se questo ti può consolare mio padre è morto quando ero molto piccolo.

Ti va di giocare a palla con me?

-Si, volentieri. Comunque io sono Alice.

-Stefano, ma chiamami Bebo.

Detto questo mi asciugò le lacrime e mi aiuto ad alzarmi.

Sorrisi a quel ricordo. Penso il più bello di tutta la mia vita. Ripresi ad incamminarmi, ora con una meta.

-Allora ci vediamo. Se ti senti di nuovo sola vieni da me. Io abito proprio qui dietro e non piangere più, ora hai me come amico.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti c:!

Lo so, questo capitolo è corto, noioso e *schiva un pomodoro* abbastanza schifoso. Mi serviva solo per introdurre un po' la situazione. Prometto che questa storia diventerà un po' più interessante nei prossimi capitoli. A presto c:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Castaway_