Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    27/04/2013    8 recensioni
A diciannove anni mi sono ritrovata a crescere una bambina, la mia bambina. Miley è la mia piccola, la mia ragione di vita, il mio sorriso; quando è nata ero giovane e stupida, adesso lei ha due anni e mezzo e io non ho più la mia adolescenza, mi è stata portata via da uno dei miei idoli, dal ragazzo di cui ero e sono ancora innamorata, per lui quella è stata solo una scopata per me l'inizio dell'età adulta..
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            
                  
                                                                                                                                              Banner by NuvolaBlu jhgfdsa


<< Nuova fiamma per il componente dei One Direction, Zayn Malik >>.
<< Zayn Malik e Perrie Edwards coppia fissa, sembra facciano davvero sul serio >>.
Leggere tutti questi articoli su di lui faceva male, terribilmente male..
Con me si era comportato da stronzo ma alla  fine ero riuscita a perdonarlo dato che il mio amore nei suoi confronti aumentava di giorno in giorno.
Io lo amavo ma c'era un problema.. Forse lui nemmeno si ricordava della mia esistenza.
Ebbene si, sono una sua fan o meglio, ero una fan dei One Direction.
Un giorno, il 7 Dicembre di due anni e mezzo fa, io e la mia migliore amica Christine andammo ad una festa dove loro erano gli ospiti d'onore;
lo consideravamo l'unico modo per poter incontrare i nostri idoli e quindi ne approfittammo.
La serata passò in fretta e loro salirono su quel palco donando emozioni incredibili a tutti i presenti.
Verso la fine del party, i ragazzi si avvicinarono a noi due, stavano semplicemente cercando di socializzare con delle loro fans e a noi questa parve un' occasione irripetibile.
Iniziammo a parlare del più del meno, a chiaccherare sulle nostre vite e molto altro, quando Zayn, il moro del gruppo, si avvicinò a me parecchio sbronzo e mi trascinò via dalla confusione che si era creata in sala.
Non avrei mai immaginato che sarebbe successo quello che è successo, non potevo nemmeno lontanamente pensare che il mio idolo, il ragazzo di cui ero innamorata e di cui ancora lo sono, mi avrebbe portata a letto..
Quella notte lo lasciai fare ero troppo soppressa dai miei sentimenti che nemmeno mi accorsi di quello che stava accadendo, fino al giorno seguente; quando capii che per lui non era contato niente, tutto quello che era capitato, per lui era stato solo una banale scopata; mentre per me era stata la sera più bella della mia vita, avevo conosciuto i miei idoli ed avevo avuto un "contatto" con quello che mi aveva rubato il cuore dall'inizio, anche se non avrei voluto conoscerlo in quel modo..
Quasi un mese dopo cominciai ad avere dolori lancinanti al ventre, vomitavo quasi tutti giorni tutta la mia famiglia cominciò a preoccuparsi.
Così, per volere di mia madre, andai da un ginecologo per visitarmi e dopo qualche controllo, mi venne data la notizia di essere incinta.
Avevo diciannove anni e mi ritrovavo con un bambino in grembo da dover crescere e curare da sola, senza una figura paterna, non posso nascondere che avevo una paura assurda ma sapevo di avere accanto mia madre e la mia migliore amica.
Vi chiederete di mio padre giusto?
Beh lui ha divorziato con mia madre, la tradiva da un pezzo e separarsi è stata, secondo me, la scelta migliore..
Ora lui vive a Cuba con la sua nuova compagna, hanno già due bambini di qauttro e cinque anni.
A lui non è mai importato quasi niente di me, figuriamoci quando gli ho detto di essere incinta..
Ma comunque ci sono abituata e, ad essere sinceri poco m'importa perchè non ha mai avuto un ruolo importante nella mia vita.
Non mi sono ancora presentata; io sono Allison, ho quasi ventidue anni adesso e ho una bambina di nome Miley di quasi tre.
Abito con Christine da ormai parecchio tempo ma mia madre è sempre al mio fianco e a quello di Miley.
- Mamma? - vidi arrivare la mia piccola con il suo solito peluche sotto braccio.
Le sorrisi dolcemente, la amavo da morire.
- Dimmi patatina -. la presi in braccio stropicciandole le guance scatenando la sua innocente risata.
- Ma papà, dov'è?- eccola la domanda che provava sempre a farmi, avevo il terrore dei momenti in cui lo chiedeva.
Cosa potevo dirle? Il tuo papà non sa nemmeno che esisti Miley..
- Tesoro, il tuo papà è andato via.. -
- Ma tornerà un giorno mamma? -
la strinsi forte, lei non puo capire quante volte ho aspettato che sbucasse dalla porta d'ingresso venendo da noi,
non puo sapere quanto sia difficile tutto questo per me, ma io posso comprendere quanto lo sia per lei.
- Non lo so cucciola, davvero non lo so mi dispiace -.
Una lacrima scese dal mio viso e dopo poco sentii la sua piccola manina posarsi sulla mia guancia e asciugarmela.
- Non piangere mamma, tu vuoi bene a papà però? -.
- Certo c-che gliene voglio, gli voglio tanto bene ma mai quanto ne voglio a te -.
la buttai sul divano e cominciai a farle il solletico, le sue risate echeggiavanno in tutta la casa ed era il rumore più bello mai sentito, l'unico rumore che volevo e voglio sentire.

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Shimbalayee ragazzi jhgfsa, come state? Io alla grande asdfgh.
Eccomi con la mia seconda storia, che ne pensate, a me piace ma vorrei un vostro parere perchè mi interessa davvero tanto, ACCETTO CONSIGLI, CRITICHE E AIUTI MA SOPRATTUTTO TAAAAANTE RECENSIONI HAHAHA c:
Alla prossima, se avete bisogno di qualcosa su twitter sono: @zaynscurjosjty asdfghj
- Giulia <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice