Serie TV > My Mad Fat Diary
Segui la storia  |       
Autore: ShutUpNeens    27/04/2013    4 recensioni
[My Mad Fat Diary]
Io sono quello più debole.
Io sono un'assassina, un'assassina di me stessa.
Lo so, so di esserlo da quando ho cominciato, il problema è che non
voglio far niente per impedirlo.
Con
affetto
Tixy
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come on skinny love what happened here?



Come on skinny love, what happened here?
Suckle on the hope in light brassieres
My, my, my, my, my, my, my, my
Sullen load is full, so slow on the split



PROLOGO

Mi hanno detto di scrivere un diario.
Io non volevo.
E' una cosa a mio parere inutile, se la vedi sotto il mio punto di vista.
Ho paura di tutto, di mettere il naso fuori, di essere anche solo sfiorata con un dito, di eccedere con le calorie.
Ho paura di me stessa. Perché so di farmi del male, ma continuo ad avere il comando della mia malattia, la controllo e la faccio agire da brava masochista.
A volte immagino di essere un'altra persona, di non avere questa esigenza spasmodica di controllare ogni cosa della mia vita, ogni passo, ogni briciola della mia esistenza.
Immagino di essere Rae, di possedere la sua volontà, la sua voglia di guarire, la sua forza.
Io non lo sono mai stata.
Mi chiamo Tix, sinceramente non ricordo neanche se questo è il mio vero nome. Mi hanno sempre chiamata Tix.
Sono rinchiusa in un ospedale psichiatrico perché credo che tutto sia mio nemico. Tutto.
Le calorie soprattutto, le conto, non ingerisco il cibo che gli infermieri mi danno, continuo a perdere massa corporea, o almeno così dicono.
Rae è la mia migliore amica, la mia confidente, l'unica persona di cui mi fidi ciecamente.
Lei mi capisce, ma adesso non è più qui.
Lei sta lottando contro il suo masochismo, ha una forza così spettacolare che è riuscita ad uscire, anche per me.
Dio come vorrei avere un minimo della sua forza.
Ogni tanto viene a trovarmi, quando ha le sue sedute con Kester, e ci chiudiamo in bagno, come sempre, a parlare.
Ciccia e secca, i due opposti, come calamite.
Io sono quello più debole.
Io sono un'assassina, un'assassina di me stessa.
Lo so, so di esserlo da quando ho cominciato, il problema è che non voglio far niente per impedirlo.

Con affetto
Tixy











COMMENTO

E' il prologo di questa mia prima storia. Ho appena finito di divorarmi le sei puntate di questo nuovo telefilm e l'ho adorato come non mai. Ho adorato il personaggio di Tix, questa pover'anima vittima di sé stessa. Questo personaggio forse non delineato benissimo perché non protagonista. Ho voluto completare io i suoi pensieri, ho voluto scrivere quelle pagine di diario che le tenevano compagnia prima di andare a letto. Ho voluto scrivere la sua vita senza Rae, prima del collasso, le cose che non dice a nessuno. Ho voluto renderla protagonista, per questa volta.

Spero vi piaccia, sono ben accette critiche e commenti.

Tanto amore <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > My Mad Fat Diary / Vai alla pagina dell'autore: ShutUpNeens