Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    27/04/2013    2 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic Ormai erano passati sei mesi dalla scomparsa della cara Shizune, i giorni passavano in fretta, e anche se il dolore per la sua scomparsa era ancora vivo nei nostri ricordi, la vita va avanti.
<< Sakura, svegliati o farai tardi per la missione >>.
Come al solito, tutte le mattine mia madre mi viene a svegliare nel bel mezzo dei miei sogni, allora io mi rannicchio ancora di più sotto le coperte, fa freddissimo fuori c’è anche la neve perché siamo vicini al Natale, non posso lasciare il mio letto al calduccio.
<< Sakura, so bene che sei sveglia. E’ inutile che fingi con me. Senti conto fino a tre… Poi ti levo coperte e tutto >>.
Minaccia lei sedendosi sul mio letto, me ne accorgo per la pressione che fa con il suo peso.
<< Uffa, stavo sognando Sasuke >>.
Sussurro cacciando il viso da sotto le coperte, mia madre sorride appena, poi mi leva completamente il piumone.
<< Bella mia, ora lo vedrai dal vivo. Se solo ti decidi a muoverti >>.
Dice alzandosi dal mio letto, e quelle magiche parole mi spingono a correre in bagno.
Una volto essermi lavata e vestita, corro in camera mia a cercare la mia collana inseparabile, poi mi dirigo insieme a mia madre verso l’ufficio dell’Hokage.
Appena arriviamo al palazzo, mia madre con la sua inseparabile mantella verde va a sedersi alla sua scrivania, si appoggia con i gomiti e aspetta, tutto ciò è una continua abitudine, lo fa ogni mattina, ormai so a memoria ogni suo piccolo movimento.
<< Chissà quando arrivano >>.
Dico impaziente, mia madre sorride appena e prende un foglio dalla sua scrivania, probabilmente è la missione che deve assegnarci.
<< Presto vedrai >>.
Risponde solo dopo aver letto quella carta.
<< Noooonnaaaaa Tsunadeeee >>.
Come se avesse predetto il futuro, Naruto entra nell’ufficio aprendo al porta di scatto e catapultandosi addosso… a me e facendomi cadere.
<< Naruto, che fai ! Alzati immediatamente >>
Dico io spingendolo via.
<< Ah, scusami. Mi era sembrato di cadere su qualcosa di morbido >>
Dice mettendo entrambe le mani sul pavimento, non faccio in tempo a dir nulla che sento una voce profonda e a dir poco arrabbiata dietro le spalle di Naruto.
<< O ti levi da sopra a Sakura, o giuro che io ti faccio sentire com’è duro il muro >>.
Osservo con le gote arrossate per l’imbarazzo Sasuke che ci guarda con due occhi che emanano fuoco.
<< S-Sasuke, io ora.. S-stavo per alzarmi >>.
Sento Naruto che trema per la paura e si alza di scatto, poi vengo aiutata da Sasuke ad alzarmi, i suoi occhi mi fanno venire i brividi e allora gli sorrido.
<< Bene, dopo questo buon giorno mattutino… Potremmo sapere la missione ? >>.
Domanda Kakashi osservando mia madre che ci fissava con aria stanca.
<< Si, si… Dovete fare i… Dog setter >>.
Dice passando il foglio al nostro maestro.
<< I-io non capisco… Questa sarebbe una missione ? >>.
Urlò Naruto sbattendo le mani sulla scrivania di mia madre, l’impatto ha persino fatto saltare in aria una matita.
<< Non è colpa mia se siamo in tempi di pace e se non ci sono missioni serie, prendere o lasciare >>.
Dice con tono di rimprovero per la stupidità del nostro amico.
<< Allora andiamo >>.
Risponde Kakashi al posto di Naruto e iniziando ad uscire dalla stanza, Naruto lo segue in silenzio e la stessa cosa facciamo io e Sasuke, ma prima di uscire sorrido in direzione di mia madre e la saluto.
<< Aaah che noia >>.
Non so per quante volte Naruto avrà ripetuto quella frase, so solo che stavo iniziando ad irritarmi, osservo quindi il mio cane, era di taglia piccola, mentre Naruto ne aveva uno di taglia media, i cani grandi non li sopporta, allora a Sasuke era capitato un cane che per poco non era persino più alto di lui, Kakashi invece si era limitato a seguirci con il suo libro ben saldo tra le mani.
<< Naruto, ti ha già detto mia madre che non è colpa sua >>.
<< Non difenderla solo perché è tua madre, e poi secondo me qualcosa di migliore c’era, è lei che non ci vuole assegnare missioni più serie >>.
Sto iniziando ad innervosirmi sul serio, quindi mi avvicino con il pugno ben stretto e colpisco quella testa bacata di Naruto.
<< Ahi Sakura ! >>
Lo vedo premersi la mano sulla testa e a guardarmi con le lacrime agli occhi, io allora gli faccio la linguaccia e volto il capo di lato.
<< Ehi, Sakura >>.
All’improvviso sento la voce di Sasuke , mi avvicino a lui e gli sorrido.
<< Senti un po’… >>
Non vi dico cosa mi stava sussurrando all’orecchio: Top secret.
<< Che divertente, ci sto >>.
Dico ridendo di gusto.
<< Saaakura, cosa c’è tanto da ridere ? >>.
<< Segreto >>.
Diciamo io e Sasuke insieme, ora dopo che Naruto ci volta offeso le spalle, io e Sasuke attuiamo il piano che lui stesso aveva ideato, per farla pagare a Naruto che ci sta dando fastidio da questa mattina.
Mi avvicino a lui quindi cercando di distrarlo, gli chiedo anche la minima cavolata, del tipo: Questa mattina hai fatto colazione ?
Nel frattempo Sasuke scambia il suo cagnone con il cagnolino di Naruto.
Quando mi accorgo che il piano è stato portato a buon fine mi avvicino a Sasuke, allora Naruto si volta e si ritrova faccia a faccia con il cane.
<< Aaaaaaaaaaaaaaaah il cane è cresciuto tutto di un colpo >>.
Urla bianco come un lenzuolo, non riesco a trattenere le risate che mi aggrappo a Sasuke, lo guardo sorridere appena, Kakashi invece lo sento sospirare e nascondere una risata tra le pagine del suo inseparabile libro del paradiso della pomiciata.
 

Note di finali  : Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto…A presto ! E grazie per aver letto ^^
Nel prossimo capitolo : << Sasuke, voglio un figlio >>
Disse Sakura accarezzando il gattino che era seduto sulle sue gambe, il moro la guardò come per dire : '' Che roba fumi ? ''
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix