Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Kucchan_    27/04/2013    2 recensioni
Questa era solo una prova, questa volta ho provato ad usare vocaloid più famosi per attirare l'attenzione xD Emh, ho provato anche a farla abbastanza comica.. A Miku sembra andare tutto male, ma tutto si risolve con un... PUM!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Shion, Luka Megurine, Miku Hatsune, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un’altra FF ._. stavolta spero che abbia più visite xD Sapete com’è.. Se non ci sono vocaloid famosi nessuno entra .__.” RAZZISMOOO! *Si calma* E-emh, dicevo ^^” Dunque, sono qui a stupirvi con una PROVA. Sì, una semplice prova. Io non sono portata a fare cose comiche allora mi sono messa a pensare a qualcosa di normale, non triste, ma , ma niente T-T Ditemi se va bene! Aspetto recensioni quando finite di leggere... ù.ù Ciao e buona lettura!
 

                                                           La festa in maschera di Miku Hatsune!

 
Mi piace vestirmi strana! Oggi ho messo una calza rossa e l’altra azzurra. Questi colori stanno bene insieme. “Miku-chaaaaan!” Oddio! Luka-san è già arrivata! Mi metto velocissimo la divisa scolastica e scendo correndo per le scale. PUM!
 “Nee-chan? Tutto bene?” Era Rin. “S-sì..” Rispondo tutta stordita. “Noi usciamo, allora!” Dice, e poi esce tenendo il povero Len per un braccio. E poi esco anche io. “Eeh? È quello il tuo vestito?” “Sì, perché?” Rispondo sempre guardando a terra. “Beh, sbaglio o oggi c’era la festa in maschera? Io avrei scelto qualcosa di più cool.” Una chioma di capelli rosa mi ondeggia davanti alla faccia, così guardo verso di lei. È bellissima! – questo è il mio primo pensiero. È vestita da fatina, certo, forse è un vestito un po’ da bambina, ma le dona tanto! Adoro Luka-san! È sempre così perfetta e raffinata.. Mi accompagna in camera per trovare un vestito adatto. Ora che mi metto? In pochissimo tempo devo trovare dei vestiti per creare un costume. Ma certo! Mi vestirò da..
Miku Hatsune! No? Le calze mi piacciono così. Metto una minigonna azzurra, una camicetta nera, uno stivale nero lungo e uno nero corto. Pronta! Forse è un po’ imbarazzante, ma tanto è una festa, mi divertirò tanto!
E, arrivati lì, subito qualcosa mi colpisce dritto in fronte. “Pungeee!” urlo. Poi, col demone in corpo, guardo Kaito. “Come ti viene di vestirti da cacciatore?!” gli urlo. E lui mi guarda con un’aria da idiota. E io lo guardo. E lui mi guarda. E io lo guardo. E lui.. Aspetta! Dicevo, stufa di quella gara di sguardi, finalmente entro nella palestra, luogo dove si era organizzata la festa. E un caloroso “Ciaaaaaaao Miku-chan!” mi accoglie, e subito qualcos’altro mi arriva in testa. “Pungeee!” [Dejavù] urlo. Davanti a me c’è Gumi, vestita da.. beh, da carota. E vicino a lei, Gakupo vestito da melanzana. “Che vestiti originali..” commento. “Li ho confezionati io!” E da dietro spunta Akikoroid-chan, sempre vestita da commessa. “Oh, capisco...” mi guardo intorno, e poi chiedo: “cosa mi è arrivato precisamente in testa?” Gumi mi guarda e dice, indicando una freccia: “Questa! Ce l’ha prestata Kaito!” “Che parta la caccia a Miku!” Urla Gakupo. “La caccia a Miku?” Qualcosa mi dice di scappare, e con tutta l’energia che ho mi do alla fuga al piano di sopra. Altre scale? Ricordavo che la palestra avesse solo due piani.. ma salgo anche quelle. Ed eccomi su un balconcino. Improvvisamente è diventata notte.. Che diavolo sta succedendo? C’è un tavolino con due sedie e una candela. E su una sedia c’è seduto Kaito, più elegante che mai. “Eccoti arrivata.. Allora, la cena?” chiede. “Q-quale cena? E-ecco, preferisco buttarmi giù.” E indietreggio. Lui si alza, e io indietreggio ancora. Poi sento qualcosa sotto il piede. Una buccia di banana!? È di sicuro di Len.. A Kaito non piacciono! Fatto sta che scivolo giù. !!! Tutti i bei momenti passati con gli amici.. persi?
 
PUM! “Nee-chan? Tutto bene?” mi chiede Rin [Dejavù] “Penso di sì.. AAAAH! Kaito, sta lontano!” Grido. Ma, guardando davanti a me, vedo l’armadio. Il letto di Rin, quello di Len, e il mio. Suona il campanello e scendo giù intontita. “Oh. Luka-san, ciao.” Saluto Luka. “Miku-chaaan! Buongiorno! Volevo chiederti se domani volevi venire alla fest-“ Le sbatto la porta in faccia e corro a letto. Tanto è sabato! Niente scuola! Ora posso tornare a fare sogni d’oro.. almeno spero.



------------------------------------------------------------------------- Note 
Allooooora.. Come ho già detto questa era una prova per vedere se mi riusciva bene qualcosa di comico.
Per favore, recensite e ditemi se devo migliorare (o peggiorare.. anzi no xD)! Ciaaaao °w°
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_