Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: One Mixer    27/04/2013    3 recensioni
Holly,si trasferisce a casa della fidanza del papà..lì troverà un fratello un po' complicato che le incasinerà la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei agitata tesoro?” mi chiede  mio padre guidando.
“No.” rispondo freddamente
“Vedrai Trisha è una donna meravigliosa” mi sorride
“Si,me ne hai parlato”dico guardando fuori dal finestrino.
E bene si,ci trasferiamo a casa dalla nuova fidanzata di mio padre,Trisha..ha detto di avere un figlio,della mia età..speriamo in bene.
“Eccoci” dice parcheggiando, prendiamo tutte le borse e valige varie posizionandoci davanti alla porta.
“Sono agitato” dice mio padre sfregandosi le mani come un bambino.
Dio già sono scocciata di andare a vivere a casa di una sconosciuta figuriamoci sorbirmi mio padre.
Giro gli occhi al cielo e suono il campanello irritata .. ci apre una donna molto bella,capelli castani, occhi di un marrone abbastanza scuro..una gran bella donna.
“Oh ciao Ben!” dice la donna stampando un bacio a mio padre.
“Lei è mia figlia,Olivia”dice mio padre presentandomi alla donna.
Dio odio quel nome,dovrei andare a cambiare nome..si può cambiare nome?
“Piacere Olivia,sei davvero bellissima” mi dice sorridente
“Ti prego,chiamami Holly”
“Va bene” mi sorride “ZAYN” urla poi
Vediamo arrivare un ragazzo alto,pelle ambrata,capelli corvini,occhi color nocciola.
Un spettacolo di ragazzo diciamo.
Mi guarda dalla testa ai piedi per poi fare un ghigno divertito.
Cazzo ti ghigni?
“Tesoro,lei è la figlia di Ben,Olivia” dice rivolgendosi al ragazzo.
Ho appena detto,HOLLY.
“Holly”specifico
“Oh si scusa cara,lui è mio figlio Zayn”
“Ciao” dico sorridente..sarà mio fratello..meglio cominciare bene no?
“Ciao” dice freddo,senza neanche sorridere.
Cioè non chiedo un festone con scritto ‘BENVENUTA HOLLY’ con tanto di palloncini,ma almeno un ‘ciao con un sorriso’ no eh?
“Prendile le valige, e mostrale la sua camera” dice Trisha al figlio.
“Ha le mani no?!”
SCUSA?!
“Ma Zayn!” continua la donna.
“Lascia perdere Trisha,faccio da sola..” sorrido
Vedo il ragazzo scomparire su per le scale.
“Si ecco,scusalo..non è abituato..ecco..è un po’ nervoso” mi dice Trisha grattandosi la nuca
Io: ‘Tranquilla,lo capisco. Qual è la mia stanza?’
Trisha: ‘la prima stanza a destra,pieno superiore’
Mi incammino con le mie valige,allora destra.
Entro e cavalo,è davvero bella..ha un letto ad una piazza e mezza in centro,un armadio bianco,scrivania..è perfetta.
Comincio a sistemare un po’ di cose ma vengo interrotta dalla porta della mia camera che si apre.
“Posso?” mi chiede mio padre.
“Vieni” dico sedendomi sul letto e lui fa allo stesso modo.
“Tesoro,ascolta..lei non è come la mamma,cerca di andarci d’accordo per favore..per me è importante”dice prendendomi le mani.
“Non voglio più sentire parlare di quella donna,mi sta simpatica Trisha..tranquillo” rispondo sospirando.
“Ok,meno male piccola..vado ad aiutare Trisha ai fornelli”dice stampandomi un bacio sulla fronte prima di sparire.
Riprendo a sistemare le mie cose nell’armadio fin quando non svuoto tutte le valige.
Sospiro e sento bussare alla porta.
“Avanti” urlo quasi.
“è pronto,scendi Olivia” mi dice Zayn intento a messaggiare con l’i phone tra le mani.
“Holly,grazie” sorrido socchiudendo gli occhi.
“Come ti pare!”dice prima di chiudere la porta.
Cominciamo bene.
 
 
“Allora Olivia,domani  inizia la scuola..sei agitata?”
“Forse un po’..” rispondo inghiottendo l’ultimo pezzo di polpettone.
Insomma,mi sono appena trasferita,non conosco nessuno e l’unico ragazzo che conosco già mi odia.
“Ti troverai bene vedrai..” mi risponde sorridente.
“immagino” dico più a me stessa che agli altri.
“Oggi  pomeriggio io e Trisha andiamo a fare delle commissioni per il viaggio di cui ti avevo parlato,che è domani,come sai staremo due settimane in Italia,mi raccomando di fare i bravi’dice mio padre guardando prima me e poi Zayn.
“Sisi..” rispondo disinvolta.
Non mi interessa più di tanto,infondo non ci rivolgeremo la parola se non per dire ‘è pronta la cena’ o robe varie.
 
 
Zayn pov/
Io e i ragazzi siamo appena tornati dall’allenamento,mamma e Ben sono usciti e per quanto riguarda Olivia non ne ho idea e non mi interessa.
“Allora? Dov’è tua sorella?” mi chiede Louis sedendosi sul divano di casa mia.
“non è mia sorella”specifico  prendendo un paio di birre dal frigo.
“oooh quante storie..” dice mettendosi sul divano di fronte a quello di Louis con Niall e Harry.
Mi siedo sulla mia poltrona passando la birra ai ragazzi.
Sentiamo scendere qualcuno per le scale e appare una ragazza bionda,non molto alta,occhi azzurri. Olivia.
È davvero bellissima,ma non posso accettarla..lei non è mia sorella e non lo sarà mai.
“Ciao,te devi essere Olivia giusto?” dice Harry andandole incontro.
“Si,ma per favore chiamami Holly!” gli sorride lei.
“D’accordo Holly,piacere sono Harry”dice stringendole la mano.
“Sono Louis” dice poi andando anche lui a stringerle la mano.
“Liam!”
“E io Niall!”
Olivia ridacchia e stringe la mano a tutti,che nervoso.
“Vuoi rimanere con noi?” chiede Liam gentilmente.
“no grazie, devo fare parecchie cose..sono scesa solo per sapere cos’è era tutto questo rumore”sorride Holly.
“Ok,allora ci vediamo” le sorride Harry.
Olivia annuisce per poi salire le scale e tornarsene in camera sua,finalmente.
“Ce l’ avessi io una sorella così!” dice Harry  tornando a sedersi.
“Dio,sembra un angelo” si aggiunge Louis.
“Zitto Tommo,sei fidanzato” lo riprende Liam.
“pardon!” dice Louis alzando le braccia in sego di arresa.
“Comunque,è davvero bella Zayn”
Scrollo le spalle,non mi interessa più di tanto.
 
 
Holly pov/
I suoi amici sono davvero carini,al contrario suo.
Zayn è così..così..incredibilmente bello e insopportabile allo stesso tempo.
Che rabbia.
E come cavolo farò a stare una settimana con lui,sola.
Chiedo aiuto dall’alto dai cieli,sempre se c’è qualcuno.
 
 
La mattina dopo..
La sveglia sul mio comodino comincia a suonare e con una manata la butto per terra facendo cessare quel suono fastidioso.
Mia alzo dal letto e mi avvio verso il bagno. Abbasso la maniglia e quando apro la porta  mi ritrovo davanti uno Zayn in boxer mozzafiato.
“Che cazzo fai?” mi chiede alzando la voce
“Non pensavo fossi in bagno” rispondo  a tono.
“Bene,ora lo sai quindi esci,Grazie” dice con il suo solito buon umore.
Gli lancio un occhiata prima di dirigermi nuovamente verso la mia stanza.
Apro l’armadio e tiro fuori un paio di leggins a righe nere e un felpone grigio.
Mi metto il tutto insieme alle mie amate Vans.
Vedo Zayn passare da davanti la mia camera e senza pensarci due volte mi fiondo in bagno.
Mi trucco e sistemo i miei capelli mossi.
 
 
 
“Buon giorno Holly” mi sorride Trisha.
“Giorno piccola” mi dice mio padre
“Buon giorno” sorrido anche io.
“Cosa vuoi mangiare per colazione tesoro?” mi chiede gentilmente Trisha
“Oh niente grazie,non faccio colazione la mattina”
Qualcuno mi da una spallata entrando in cucina,non appena mi sorpassa noto che è Zayn..e chi poteva essere?!
“Allora,mi raccomando Zayn..si ospitale con Holly mentre io e Ben siamo in Italia!”
“Come no” risponde il moro mangiando un muffin.
Comincio ad aver paura di queste due settimane.
Zayn prende dal tavolino del salone un mazzo di chiavi,a quanto pare della sua macchina e io lo seguo mentre esce dalla porta dopo aver salutato Trisha e papà.
Arriviamo davanti ad un macchinone nero e Zayn mi guarda con un sopracciglio alzato.
“Perché cazzo mi segui?” mi chiede.
“Ma sei coglione o cosa? Solo per dirti principino io sono appena arrivata a Bradford e non ho la più pallida idea di dove sia la mia scuola!”
“Muoviti” mi dice entrando in macchina.
Sospiro prima di aprire la portiera della macchina e sedermi sul sedile.
Zayn accende la macchina e parte.
In quella macchina cala un silenzio imbarazzante quindi decido di provare a dialogare.
“è distante la scuola?” chiedo al moro.
“No.” Risponde freddamente.
“ E..hai una fidanzata?”  non so il perché di questa domanda..ma devo provare a dialogare no?
“Ma che te ne frega?” mi risponde scontroso,come sempre.
“Era solo per parlare un po’ Cristo santo” dico tornando a guardare fuori dal finestrino.
“Stai zitta che è meglio va”
Quanto può essere stronzo?!
“Senti bello mio,comincia a calmarti perché se no..”
Zayn mi interrompe cominciando a ridere “Se no che fai eh?!” mi chiede poi.
“Se no..se no non lo so,ma calmati cazzo.”
Lui scoppia di nuovo a ridere e io sospiro.
 
 
Arriviamo a scuola e vedo Zayn raggiungere un gruppetto di ragazzi che mi salutando da lontano,ah si..sono quelli che c’erano a casa l’altro giorno.
Li saluto con la mano sorridente per poi entrare a scuola,vado in segreteria..ho bisogno di sapere il numero del mio armadietto e i corsi.
“Salve,sono una nuova studentessa..mi servirebbe sapere il numero del mio armadietto e i miei corsi” dico gentilmente.
“Certo,nome per favore?” mi chiede la donna.
“Olivia,Olivia Elizabeth Parker.”
La donna tira fuori da un cassetto dei fogli e mene porge uno “ecco,armadietto numero 12 e questi sono i corsi”
“Grazie mille” dico sorridente andandomene.
Allora,numero dodici,numero dodici..eccolo!
Lo apro e metto tutto il necessario dentro,bene..adesso ho storia,il peccato è che non ho la più pallida idea di dove sia l’aula di storia.
A fianco al mio armadietto c’è una ragazza molto bella..occhi marroni e capelli castani.
“Scusa,sono nuova e non conosco la scuola..sapresti dirmi dov’è l’aula di storia?” le chiedo sorridente.
Lei mi sorride “Certo,ti è andata anche di culo perché anche io ho storia adesso”
“oh..wow” dico chiudendo il mio armadietto
“ Comunque io sono Abbie” dice porgendomi la mano.
“Holly” sorrido stringendogliela.
Abbie chiude l’armadietto e poi  mi prende a braccetto cominciando a camminare per il lungo corridoio.
“Allora,di dove sei?” mi chiede sorridente
“America..”
“E come mai sei qui?” mi chiede incuriosita
“Bhe..è una storia lunga.” Dico poi io.
“Oh va bene..vieni è qui” dice entrando in un aula alla nostra sinistra.
Entriamo nell’aula di storia e Abbie saluta un tizio.
“Holly lui è Nathan” dice presentandomelo
“Ciao” mi sorride
“Ciao” sorrido
“Si è appena trasferita dall’America” aggiunge poi Abbie sedendosi in un banco e facendomi segno di sedermi vicino a lei.
“Ah..così sei te la nuova sorella di Malik?” dice guardandomi malizioso.
“Zayn?” chiede Abbie guardandomi con gli occhi sgranati
“Si..” sorrido
“Sei la sorella di Zayn?” mi chiede di nuovo Abbie.
“Sorellastra..ma io..”
“Sei..sei..wow..lei è la sorella del migliore amico di Harry Edward Styles!” dice guardando  Nathan.
“è cotta del migliore amico di tuo fratello” mi dice poi Nathan sorridente
“Oh..io l’ho conosciuto ieri..è simpatico,se vuoi oggi puoi venire a mangiare da me,penso che vengano i suoi amici..quindi anche Harry,così mi puoi anche parlare un po’ della scuola e cose varie..” dico sorridente
Abbie mi salta al collo e mi abbraccia “Ti adoro,ti adoro di già Holly”
Io e Nathan scoppiamo a ridere ma poi notiamo il professore di storia entrare in classe.



Holly!


Abbie!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One Mixer