Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The_Black_Fire    27/04/2013    1 recensioni
Siamo al sesto anno. Sconvolgimenti cambieranno le giovani vite degli studenti e anche di tutti i maghi e le streghe del Mondo Magico. Segreti inconfessabili, nuove opportunità. Amore che nasce, amicizia che muore, per risorgere. Come una fenice.
Dal primo capitolo:
“Contenta della scelta e finalmente più convinta, la ragazza sorrise alla luna, gli occhi che brillavano e sulle labbra piene un sorriso ghignante. Buttò la testa all'indietro, scrollandosi da davanti il viso i capelli lunghi e mossi sulle punte. Salutando il cielo con gli occhi e … buttandosi a testa in giù dal Big Ben.”
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

La morte.
Tutti ne hanno paura. Gli uomini cercano affannosamente tutta la vita di imbottirsi di pensieri per non pensare. Buffo, no? Cercano ossessivamente di avere sempre più poter per sentirsi importanti, più importanti di cosa, poi? Niente, niente di tutto quello che hanno fatto, fanno o faranno distoglierà il loro destino dal compiersi. Inevitabilmente arriva un momento, il momento, in cui a farti visita arriva una signora con la falce e – puff!- capisci in una frazione millesimale di secondo che è stato tutto inutile. E allora cosa è servito battersi contro tutto e tutti? A cosa è servito perdere la propria famiglia, gli amici, gli affetti e la salute dietro a qualcosa che non esiste: l’immortalità. Anche questa è permeata da un’aura di paura, perché se la trovi che fai? In realtà è solo un qualcosa di puramente fantastico che gli uomini vogliono cercare solo per allontanare il momento in cui non ne avremo più bisogno perché non ci saranno più.  
Anche Voldemort, che si atteggia tanto a "grande mago oscuro" , ha paura. Della morte, che per quanto possa fare, è ancora più forte di lui. Cosa farebbe se sapesse che in realtà l’immortalità esiste? Oh, beh, io di certo non glielo dirò. Pensa di aver sconfitto la morte, con i suoi amati Horcrux, ma ,in realtà, non è affatto così. 



Angolo Autrice
Buongiorno! Questa è la mia prima storia. Mi rendo conto che questo è un " assaggino", ma non preoccupatevi perchè ho già pronto il primo capitolo. Prima di postarlo, però, vorrei sapere ciò che pensate della storia, se vi interessa sapere cosa questo prologo anticipa. Sono curiosa di sapere ciò che vi aspettate :). Detto questo, vi mando un abbraccio.
The_Black_Fire
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Black_Fire