Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _IL_TRIO_DINAMITE_    27/04/2013    3 recensioni
Mi chiamo Celeste, ho quattordici anni e una sorella di tredici. Pensavo di essere un ragazza normale, ma poi quando la mia vita cambiò, capii che mi sbagliavo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi chiamo Celeste, e sono qui per raccontarvi una storia. La protagonista in questione si chiama Celeste. Naturalmente è solo una coincidenza…okey forse no. Ma la storia, non preoccupatevi, ve la racconto lo stesso.                                                        
Iniziamo:
Celeste era un ragazza dolce, bella, aveva un gran coraggio e un bellissimo fisico,ma soprattutto, era molto, molto modesta Ahahah, Scherzavo! Diciamo che sono un tipo okey! Mi piace molto scrivere, di solito fantasy. A questo proposito la nostra storia riguarda il genere fantasy! Vi faccio una breve descrizione della mia vita: i miei genitori sono tipi apposto, hanno un buon lavoro e un salario giusto, ho una sorella di nome Carolina, frequenta la seconda media, anche a lei piace scrivere!! Di solito e molto realista e racconta cose realmente accadute! ( per capire leggete “La mia classe”) io preferisco inventare usare l’immaginazione per andare in posto lontani dal mondo vero, dove tutto è più bello, dove i sogni si avverano. Ma ora veniamo a me. Non vi ho detto la mia età! Io sono in terza media nella stessa scuola di mia sorella. A me piace molto disegnare, non che mi riesca sul serio, ma mi porto sempre dietro qualche foglio su cui scarabocchiare. Ah, se quello di sopra non spegne quella chitarra elettrica giuro vado su ioo!!. A mi domando e dico come si a scrivere con tutto questo rumore >.<”. Pazienza, continuiamo la nostra ( mia ) storia. Vi dicevo che io disegno, ma cosa non l’ho detto, bene io disegno quello che scrivo, ovvero i mondi magici dove finiscono le mie protagoniste, oppure i personaggi. Ma soprattutto gli oggetti! Sono la mia cosa preferita. In ogni caso penso sia meglio cominciare la storia, vera e propria! Successe tutto un pomeriggio quando….

Recensite, e se vi è piaciuta l’introduzione, seguitemi!! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _IL_TRIO_DINAMITE_