Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    27/04/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono il fratello di dragon 150 e ho 10 anni.
Il nostro vecchio account è stato cancellato , quindi , ne ho creato uno nuovo per continuare la storia.
Ora mi chiamo ex dragon 150 .
BUONA LETTURA.
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MORTE DI CONAN La mattina dopo , Conan vide una persona che versava un liquido nella macchinetta del caffè dell' albergo , insospettito si avvicinò e vide che sulla bottiglia di quel liquido , c'era scritto " Liquido Agricolo" . Conan avvertì subito l' albergo che fece analizzare la macchinetta dalla polizia scientifica . Il giorno dopo i risultati erano pronti e le impronte digitali risalivano a Adolf Hitler il Nazzista . Tutti cominciarono a dubitare della scientifica , ma Conan sapeva che non aveva sbagliato la scientifica perché il mese prima la polizia aveva ricevuto il premio di : " Polizia migliore del mondo " . Allora cominciò ad indagare e notò che dietro la macchinetta del caffè c'era scritto : " Hotel delfino 5 stelle". Conan cominciò ad andare in molte biblioteche per scoprire qualcosa su questo hotel . Dopo molte ricerche scoprì che era un hotel di lusso ma comandato da 2 fratelli molto uniti . Al improvviso sentì dire da delle persone che 200 poliziotti erano morti perché era scoppiata una guerra nucleare fra Italia e Corea del Nord . Capì subito cosa stava succedendo , ma continuò a leggere e scoprì che in quel hotel scoppiò un incendio che lo distrusse a causa di una bomba messa dalla famiglia Marashaki che era la famiglia proprietaria dell' albergo in cui Conan vide quel uomo versare quel liquido nella macchinetta del caffè . Andò dalla polizia e raccontò tutto : - L'uomo con le impronte di Adolf Hitler era un parente di Hitler che si ustionò gravemente la mano cambiando parzialmente le impronte digitali . Conan continuò e disse : - La mano se la ustionò nell'incendio scoppiato nell' " Hotel Delfino 5 stelle " ; per vendicarsi di questa sfigurazione della mano decise di mettere quel liquido per avvelenare tutti i clienti e così far chiudere l' albergo ; quest'uomo erano uno dei due proprietari dell' albergo distrutto che oltre a voler vendicare l' albergo voleva vendicare il fratello morto in quel incendio . Conan , dopo , disse : - Mi hanno cercato di far allontanare da quella biblioteca per impedirmi di leggere quel libro con molte scuse come quella che era scoppiata una guerra nucleare fra Italia e Corea del Nord . Infine concluse il colpevole è Mario Balotelli . Balotelli si arrabbiò e uccise a Conan sparandogli con il Bazuka . Infine Conan morì e Balotelli fu arrestato . GRAZIE PER CHI A LETTO I CAPITOLI DI QUESTA STORIA E PER CHI HA RECENSITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150