Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: greylican    15/11/2007    7 recensioni
Una piccola one-shot su Bulma e Vegeta!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio il calore di un abbraccio

                                        Voglio il calore di un abbraccio

Era un giorno qualsiasi alla Capsule Corporation,Vegeta si allenava,Bra parlava al telefono,Trunks era uscito e Bulma cucinava.

Già un giorno qualsiasi ma non per tutti.Bulma era stanca del comportamento di Vegeta,sempre freddo e distaccato.Lei lo sapeva che anche se non glielo dimostrava Vegeta le voleva bene.

Ma lei era stanca e dopo la scenata ha pensato bene al divorzio.

Successe cosi.Come al solito Vegeta era uscito dalla Gravity Room,sudato e pronto ad andarsi a fare una lunga doccia.

Bulma disse:- Tesoro quando esci dalla doccia cerca di non fare bagnato per terra, che ho appena finito di passare lo straccio!

-Io faccio quello che mi pare, e poi il tuo compito è anche questo.Disse Vegeta.

-Io non sono la tua schiava,Vegeta vedi di capirlo bene, sarai anche mio marito, ma quando fai cosi ti odio!

E già Bulma gli aveva detto ti odio.Sapeva che molti lo odiavano, ma nessuno glielo aveva mai detto con cosi tanta amarezza!

E da allora non si parlarono più.

Bulma era molto triste però non lo dava a vedere,infondo anche lei era molto orgogliosa!

Mise il cibo in tavola,però solo quello per Bra, infatti Vegeta disse:

-Donna dov'è il mio cibo?

-IO MI CHIAMO BULMA LO VUOI CAPIRE SI O NO BRUTTO SCIMMIONE SENZA SENTIMENTI!

Se proprio hai fame, cucinatelo da solo il pranzo,perchè io non sono la tua schiava!!!!

Detto questo Bulma sali verso la camera da letto in lacrime.Vegeta rendendosi conto del suo comportamento, lentamente la segui.

La trovò distesa nel letto con il volto rigato dalle lacrime.

Si avvicinò e disse:

-Ma cosa ti prende in questo periodo don.. Bulma?

-Io sono stanca del tuo comportamento Vegeta , sempre che ti alleni,mai un carezza un bacio!

-Anche io voglio il calore di un abbraccio Vegeta, lo so che mi vuoi bene però ogni tanto dimostramelo!

Non gli diede il tempo di finire la frase che Vegeta l'abbraccio dandole anche un bacio.

-Ecco è proprio questo che intendevo.Disse Bulma.

Mi dispiace che non te lo dimostro ma il mio orgoglio davanti a tutti non me lo permette Bulma.Accettami per come sono.Disse Vegeta.

Io ti accetto però me lo prometti che non mi tratti più male?Disse Bulma

Te lo prometto Bulma-disse Vegeta dandole il bacio più bello che lei aveva mai ricevuto dal suo più grande amore:il principe dei Sayan Vegeta.









Salve questa è la mia prima fanfiction su dragonball,ho controllato non dovrebbero esserci errori grammaticali! Mi raccomando recensite anche negativamente!


Un bacione.


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: greylican