Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte of the desert    15/11/2007    4 recensioni
le parole di una donna affranta a cui il destino ha portato via l'unico amore.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuma Sarutobi, Kurenai Yuhi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non bisognerebbe mai aspettare a dire le cose

 

…Non bisognerebbe mai aspettare a dire le cose.

“non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi”, queste parole sono dannatamente vere, sapessi quanto…

Se non avessi aspettato, se te l’avessi detto subito, se avessi avuto il coraggio, forse…

Te ne sei andato senza sapere, all’oscuro di tutto, e a me sembra di morire.

Dopotutto avrebbe dovuto essere anche una tua gioia, ma tanto è tutto inutile, ora tu non ci sei più.

Mi sembra di non poter più essere felice, senza di te.

È tutto senza senso.

Il sole non mi sembra più splendente come un tempo, forse perché sono avvolta nel pallido grigiore della mia sofferenza…

È questa la verità: io senza di te non posso sopravvivere, mi sembra impossibile andare avanti senza averti al mio fianco…

Perché? Perché te ne sei andato?

La mattina sei uscito così sorridente, con la sigaretta accesa, come ogni giorno, accesa in giardino, sempre timoroso che mi potesse dare fastidio.

Sembrava un giorno come altri.

Pensavo di farti la sorpresa al tuo ritorno a casa, ma tu non sei più tornato e io ora sono sola.

Come può cambiare la vita da un giorno all’altro…

Perché la sorte è stata così maledettamente ingiusta con noi?

Me lo chiedo ogni secondo che passa, ogni volta che le lacrime mi rigano il viso, ogni volta che la tua immagine mi si presenta davanti agli occhi.

I tuoi vestiti riposti nell’armadio, pronti ad essere indossati, ancora intrisi del tuo profumo…

Fa così male!

Chissà quale sarebbe stata la tua espressione, quando ti avrei rivelato che sono incinta.

La tristezza è diventata opprimente.

Mi sembra di soffocare in questo mondo in cui tu non ci sei.

Ho sperato  che tutto questo sia stato solo un brutto sogno, un terribile incubo, alla fine del quale, risvegliandomi, ti avrei ritrovato accanto a me, pronto a rassicurarmi, a infondermi coraggio…

Ma poi mi sono arresa, mi sono resa conto che questo non era un semplice incubo, era la realtà, una realtà con cui sarei stata costretta a convivere per sempre ormai, perché la vita è ingiusta…

Mi manchi così tanto…

Non hai idea quanto…

Perfino adesso le lacrime mi offuscano la vista.

Se almeno avessi potuto vederti, godere di un tuo ultimo sorriso, uno soltanto, ora probabilmente sarebbe stato meno doloroso, anche se non ne sono del tutto certa.

Ma alla fine ci è stato negato anche questo…

Come farò?

Ho perso ogni voglia di vivere, ma so che devo resistere,in fondo tu non avresti voluto vedermi in questo stato.

Lo devo fare per i ragazzi, per il bambino che porto in grembo, per il villaggio, per la foglia…

Ma ciò non toglie che sia terribilmente doloroso.

Devo essere forte anche se sarà difficile…

Tu sei morto da eroe, sei stato coraggioso, te ne sei andato con onore e io non posso mollare, almeno per te…

Tu non ti arrendevi mai, dannato testardo…

te lo dicevo sempre…

Oggi Shikamaru mi è venuto a trovare,da quando sei morto ha iniziato a fumare.

 Ti assomiglia così tanto.

È stato lui a darmi la notizia, la terribile notizia. Se non ci fosse stato lui, non so cosa sarebbe successo. Io…io non lo voglio nemmeno pensare…

Il peggior giorno della mia vita.

Mi chiedo come ho fatto superare lo stato catatonico in cui mi trovavo.

Quanto può fare il conforto delle persone che ti stanno accanto…

Comunque sia mi fa sentire un pochino meglio sapere che posso contare su persone come lui. A dire la verità tutti in questo periodo mi stanno vicino.

Però se devo essere sincera, a volte mi piacerebbe stare sola, con i miei pensieri, con il tuo ricordo.

Ora mi vengono in mente tante cose che avrei voluto dirti, anche le più stupide, le più insignificanti.

Avrei dovuto ripeterti più volte che ti amavo, perdutamente, che eri la cosa più importante, spero solo che tu l’abbia capito, lo spero con tutta me stessa, perché se così non fosse stato, ti giuro che non me lo perdonerei mai.

Un giorno ci rincontreremo e allora niente e nessuno potrà più separarci, ne sono certa.

Aspetterò con ansia quel momento…

Ti amo, ti amerò per sempre…

Addio mio adorato Asuma….

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte of the desert