Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    15/11/2007    6 recensioni
i nostri amici passeranno una serata in disco e ne vedremo delle belle^^...Fic modificata
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shi - Allora che ne dite?Sarebbe fantastico no? - esclamò una ragazza dai capelli rosati e dagli occhi acquamarina rivolgendosi a tre ragazze, le sue migliori amiche.
- Bè per una volta fronte spaziosa hai avuto un'ottima idea- disse una biondina con le braccie conserte.
- Si ,sarebbbe bellissimo!Solo che non so se i miei mi daranno in permesso - disse una ragazza dai capelli castani leganti in due chignon.
- Su Ten, dai che li conviciamo i tuoi! - la consolò Sakura.
- Ok! -disse Tenten sorridendole.
- Tu Hinata che ne pensi?Ci stai?- le domandò la biondina muovendo leggermente la coda bionda.
- bè ecco non saprei - le rispose una morettina dagli occhi bianchi quasi trasparenti.
-  Dai Hinata ci divertiremo ,  e poi ci saranno un sacco di ragazzi carini - le disse maliziosamente Sakura.
- Sakura,dimentichi una cosa importante.Per Hinata esiste solo Naruto -l e fece notare Ino.  Hinata arrossì sentendo soltanto il nome, Tenten sorrise solamente.
- Già!eheh - disse Sakura sbattendosi la mano in fronte.
- Bè che ne dite di dirlo pure ai ragazzi?- propose Sakura.
- Certo!Sarebbe troppo bello - le rispose eccitata Tenten.
- Si concordo! -disse Ino - Sakura lo hai proposto perchè così tu poi starai con Sasuke-kun vero?- concluse la biondina facendo arrossire Sakura.
-  Bè è ovvio no? - le rispose
-  Però potrebbe non accettare - le disse Ino. Sakura ci pensò un'attimo. Ino aveva ragione,Sasuke non era di quei tipi che adorava stare in mezzo alla folla.
-  Ma provarci non costa nulla no? -concluse Ino sorridendole. Sakura annuì.
-  Chi lo dice ai ragazzi? - chiese a un certo punto Hinata.
- Dire ai ragazzi cosa? - domandò un ragazzo quasi urlando dietro le spalle di Hinata.
- Naruto-kun..- mormorò la moretta prima di diventare di mille colori e svenire.
-  Naruto sempre tu sei ! Bè volevamo chiedervi se per caso stasera vi va di andare in disco! - gli disse Sakura.
- Wow Sarebbe mitico! - esclamò il biondino abbracciando senza che se ne accorgesse la povera Hinata che per poco non svenne. Dopo un pò lo raggiunsero Kiba, Shikamaru, Choji  e RockLee.
-  Cos'è tutto sto casino? - domandò Shikamaru sbadigliando.
-  Ragazzi che ne dite di andare tutti in disco stasera? - domandò Naruto tutto entusiasta.
-  Io non posso domani ho l'allenamento con Gai-sensei! - rispose con gli occhi che gli luccicava no Rock Lee.
-  Uhm si mangia? - domandò Choji sgranocchiando il solito pacco di patatine.
-  Più che mangiare si beve - ridacchiò Kiba. Le ragazze lo guardarono storto, sopratutto Ino. - Però per me va bene, così rimorchio qualche bella puella -disse.
-  Con quella faccia lì? - lo insultò Ino.
-  Perchè cosa  avrebbe la mia faccia che non andrebbe bene sentiamo? - le domandò un pò irritato avvicinandosi alla biondina.
- quei segni rossi sulla tua faccia semplice. - gli rispose con ovvietà. Kiba la guardò,quanto la odiava ,si sentiva superiore a tutti, era arrogante,non gli piaceva affatto.
-  Vedremo stasera! -l a sfidò guardandola negli occhi azzurro cielo.
- Che sarebbe una sfida?Ci sto! - gli rispose stringendogli la mano. - Bene.Cosa scommettiamo? - gli domandò.
-  Poi si vedrà - le rispose. Sakura intanto si era avvicinata a Naruto
-  Senti Naruto, non è che per caso glielo potresti chiedere a Sasuke se vuole venire con noi?- gli chiese. Naruto la guardò e capì.
-  Ok!Sakura-chan ci penso io - le rispose sorridendole a quarantacinque denti.
Tenten nel frattempo si era diretta verso il banco di Nejii che stava leggendo un libro.
- Disturbo? - gli chiese gentilmente.
- No - le rispose senza staccare gli occhi dal libro. Tenten non ci rimase assolutamente male,sapeva che Nejii era fatto così , oramai ci aveva fatto l'abitudine,però le piaceva tanto.
-  Senti, che ne diresti di venire insieme a noi in disco stasera? - gli propose sorridendo.  Neji stavolta alzò la testa, la guardò fissa facendola diventare rossa.
-  A fare cosa? - le domandò.
-  Per stare un pò insieme, per divertirci, dobbiamo svagarci un pò dopo le ultime settimane stressanti - gli rispose. Neji ci pensò un'attimo, ma si che gli costava in fondo Tenten aveva ragione doveva svagarsi.
- Ok - le rispose suscitando la felicità della ragazza.

-  Shika tu che fai? vieni ho ti annoi?- domandò Ino al suo migliore amico.
- Mah, credo di venire - le rispose. - certo sarà una noia ma non ho di meglio da fare - concluse sbadigliando.
-  Sei sempre il solito - lo rimproverò.
-  Bene Shikamaru è dei nostri! A proposito  Shikamaru perchè non chiedi anche a Temari di venire? Tu e lei insomma andate molto d'accordo a quanto pare - disse Sakura maliziosamente facendo sussultare un pò il genietto. A Ino diede un pò di fastidio ma oramai si era abituata a quella situazione , sapeva che a Shikamaru piaceva Temari, la biondona del terzo. Lei per lui era soltanto un'amica o una sorella. Ino ci soffriva molto ma non poteva fare nulla e non lo dava a vedere.
-  ok, glielo dirò - le rispose.
- Adesso tocca a Sasuke, spero solo che Naruto lo convinca - disse Sakura sospirando guardando il biondino sedersi vicino al banco del moro.
-  Hey Sasuke che ne dici di venire in disco con gli altri stasera? Ci divertiremo - gli chiese Naruto tutto pimpante.
- Può essere - gli rispose.
- Bene , allora passo io da casa tua e poi andiamo in disco ok?-disse il biondino.
-  fa come ti pare - gli rispose semplicemente Sasuke. Naruto tutto elettrizzato andò da Sakura e la informò della risposta positiva che gli aveva dato Sasuke, la ragazza naturalmente scoppiò dalla gioia abbracciando Ino che si trovava vicino a lei.
Shikamaru camminava tra i corridoi in cerca di Temari quando la vide vicino al distributore delle bibite parlare e scherzare con una sua compagna. Era davvero bella, occhi da cerbiatta, capelli biondi ribelli legati in quattro codini, poi aveva le curve al punto giusto. Eh si a Shikamaru piaceva ma era troppo orgoglioso o pigro per ammetterlo,l'unica che lo aveva intuito era Ino ma si sà a Ino non era sfuggito mai nulla. Si avvicinò al distributore, Temari era presa dal discorso della sua compagna che nemmeno lo sentì arrivare. La sua compagna le fece segno di girarsi
-  Hai visite - le disse sorridendole maliziosamente. Temari si girò e lo notò, il piccolo genietto per cui aveva preso una cotta o meglio dire si era innamorata, anche lei era troppo orgogliosa per ammetterlo ma a differenza di Shikamaru si notava eccome che le piaceva.
-  Ciao crybaby cosa c'è? - gli domandò.
-  Niente volevo solo sapere se ti va di venire in disco - le rispose Shikamaru. Temari arrossì vistosamente,l a sua compagna se ne accorse e ridacchiò.  Cosa?Non ci poteva credere Shikamaru il ragazzo pigro le aveva chiesto un'appuntamento?Stava sognando forse?
-  Sai gli altri ci vanno e mi hanno chiesto se vuoi venire pure tu - concluse. Ecco lo sapeva era troppo bello per essere vero.  Però l'elettrizava l'idea di andare in disco,era da un bel pò che non andava.
-  Certo! Che bello! - esclamò tutta felice - Però mi sa che lasciare Kankuro e Gaara a casa da soli non è una buona idea - disse demoralizzata.
-  Vabbè porta pure loro no? - le disse Shikamaru. Gli occhi di Temari brillarono dalla felicità.
-  Ok! Ci vediamo stasera - gli disse facendogli l'occhiolino al che Shikamaru divenne rosso suscitando il sorriso di Temari.


-  Ma si può sapere quanto ci mettono? - si lamentò Naruto.Naruto aveva una camicia bianca sbottonata dai primi due bottoni e dei pantaloni neri aderenti.
-  Lo sai come sono fatte le ragazze no? Sono sempre in ritardo - gli rispose Kiba che aveva una maglietta rossa e dei jeans chiari strappati davanti alle ginocchia.
- Già, sono delle seccature  -  aggiunse Shikamaru che indossava una maglietta a righe verdi e dei semplici Jeans.
-  Eccole sono là - disse a un certo punto Sasuke che era rimasto zitto insieme a Neji. Sasuke indossava una felpa blu e di sotto aveva una maglietta scollata nera e dei pantaloni bianchi. Neji semplicemente indossava una maglietta a maniche lunga beige e dei jeans neri.
-  Scusate il ritardo ma qualcuno ci ha fatto perdere del tempo -  disse Sakura indicando una certa biondina che sbuffò.
-  Tranquilla Sakura-chan- le sorrise Naruto.  I ragazzi rimasero sbalorditi nel vedere le ragazze. Erano bellissime. Sakura indossava un toppino rosa intonato al colore dei suoi capelli che aveva attaccato in uno chignon lasciando due ciuffi di capelli davanti al viso,con una minigonna nera e delle ballerine nere. Tenten al contrario di Sakura aveva lasciato sciolti i lunghi capelli castani che la rendevano davvero affascinante, indossava dei jeans stretti neri e una magliettina scollata gialla e degli stivali neri. Hinata aveva un vestitino blu a fiori che le lasciava scoperte le esili gambe, delle ballerine anche lei ma blu e i capelli legati da due forcine.  Ino invece indossava dei pantalocini bianchi strettie un top con le paiet nero e degli stivali neri , i capelli li aveva lasciati sciolti tirati all'indietro con un cerchietto bianco. Poco dopo li raggiunsero i fratellini della sabbia. Temari per l'occasione aveva anche lei lasciato i capelli sciolti,  indossava un vestitino nero scollato che le arrivava poco più sotto le ginocchia e delle decoltè nere. Kankuro invece aveva dei jeans neri come la maglietta mentre Gaara aveva dei pantaloni marroni con una maglietta bourdeux.
-  Finalmente ci siamo tutti!Possiamo entrare? - disse Naruto guardando Hinata e sorridendole, certo che era proprio carina, carina anzi bella,bellissima.
-  Si - risposero tutti in coro. Entrarono in disco, era davvero carino come posto forse un pò buio. Decisero di andare nei divanetti di color rosso. Kankuro si sedette vicino a Ino,quella ragazza lo aveva sempre intrigato.
-  Senti bellezza che ne dici di fare quattro salti eh? - le domandò sorridendo.
-  Cosa?Non ti sento! - gli urlò lei che non sentì per il rumore della musica.
- Ho detto se ti va di fare quattro salti! - gridò all'orecchio della bionda. La bionda si voltò verso Kiba che era ancora intento a cercare di rimorchiare una ragazza.
-  Certo!Io so come fare con i ragazzi! - disse a voce alta facendosi sentire da Kiba, che la guardò infastidito. Ino gli sorrise beffardamente. " Accidenti non gliela voglio dare vinta a quella devo escogitare qualcosa" pensò
Nel frattempo Sakura e Tenten stavano cercando inutilmente di far attivare Sasuke e Neji ,ma niente erano irremovibili.
-  Uffa Sakura è inutile, quei due non si svegliano!e io che mi volevo divertire - si lamentò Tenten con l'amica.
-  Già, hai proprio ragione.Forse ho un'idea - le disse Sakura.
-  Sarebbe? - le domandò Tenten dubbiosa. Sakura informò Tenten nell'orecchio.
-  Ma non so se funzionerà - disse un pò scettica Tenten
-  Funzionerà, funzionerà - la rassicurò Sakura sicura.
Intanto Naruto osservava Hinata che giocherellava con le dita, non nè capiva il motivo,e rimaneva in silenzio.
-  Hinata, ti va di ballare? - le disse all'improvviso. La morettina per poco non sveniva, ma era la sua occasione per dichiararsi a Naruto.
-  Va...bene Naruto-kun - mormorò.
-  Cosa?puoi ripetere quello che hai detto?Non sento niente con questa musica - urlò il biondino.
- Ho detto va bene- urlò lei. Detto ciò Naruto la prese per il braccio e la trascinò in pista.
- Shikamaru, senti non avresti niente di meglio da fare che fumare? - gli domandò Temari un pò scocciata.
-  No - le rispose facendole arrivare il fumo in faccia.T emari si innervosì, quel ragazzo la faceva innervosire non poco,ma si trattenne.
-  Ah si?Bene allora andiamo a ballare - gli disse facendolo alzare e prendendo la sigaretta che aveva in bocca e buttandola.
-  Tu me la paghi - le disse. Ma Temari non l'ascoltò nemmeno e si ritrovarono in pista insieme a Naruto e Hinata.
Tenten si avvicinò a Ino e Kankuro che si stavano scatenando in pista.
-  Senti Ino,  posso rubarti Kankuro per un pò? - le domandò all'orecchio.
-  Certo!Non l'ho sopporto più,mi sta troppo appiccicato è tutto tuo - le disse la biondina andandosi a mettere nel bancone del bar. Kankuro naturalmente accettò molto volentieri.
Sakura invece si mise a sedere vicino a Gaara che era rimasto seduto sui divanetti in silenzio. La vide, era una bella ragazza non c'erano dubbi ma si chiedava cosa volesse da lui.
-  Posso sedermi qui? - gli domandò con il suo bel sorriso.Gaara annuì.
-  Senti ti va di ballare? - gli chiese a un certo punto Sakura sperando che il ragazzo gli dicesse di si. Gaara ci pensò su,ma si in fondo doveva sgranchirsi un pò le gambe era rimasto tutto il tempo seduto.
-  Ok -l e rispose suscitando la felicità della ragazza. Quando raggiunsero anche loro la pista partì un lento.
Kankuro ne aprofittò per stringere Tenten che era un pò infastidita ma doveva farlo. Neji guardò verso la pista e notò che quell'idiota della sabbia se ne stava aprofittando con la sua Tenten,la sua?cosa gli era saltato in mente?Provava una fitta alla stomaco, vide Tenten irritata e decise di aiutarla.
-  Levati dai piedi, lasciala stare - gli disse serio rivolgendosi a Kankuro che non voleva mollare la presa.
-  Perchè se no che fai? - gli chiese sfidandolo.Neji stava per attaccare quando Tenten lo preso e lo trascinà via e si misero a ballare.
 - Ma cosa diavolo ti è venuto in mente? - gli domandò fingendosi arrabbiata.
-  Niente e solo che io no ci ho visto più quando ti stringeva - si difese. Tenten sorrise, Neji era geloso, aveva ragione Sakura,il piano era riuscito.
-  Che hai da sorridere? - le domandò perplesso.
-  Niente - gli rispose baciandolo. Neji sussultò ma ricambiò il bacio.
Sakura ballava con Gaara ma aveva la testa e gli occhi altrove e Gaara lo notò.
-  Scusa perchè non glielo chiedi semplicemente? - le disse all'improvviso Gaara.  Sakura sussultò.
-  Cosa? - gli chiese stupita.
-  Si vede lontano un miglio che ti piace e tu piaci anche a lui - le rispose.
-  E tu come lo sai che io gli piaccio? - gli domandò
-  Perchè è da circa una mezzoretta che ci guarda con gli occhi furenti di gelosia - le rispose. -  Va dà lui -le consigliò  -  Io mi vado a sedere , non c'è la faccio ad ascoltare e ballare questo schifo di musica - concluse.Sakura gli sorrise, era stato molto gentile e seguì il consiglio di Gaara.  Si andò a sedere nuovamente vicino a Sasuke,l o guardò fisso negli occhi sorridendogli. Il moro era imbarazzato perchè lo stava fissando così?
-  Cosa vuoi? - le domandò bruscamente.
-  Ballare con te - gli rispose semplicemente.
-  ma non stavi ballando con quello? -gli chiese lasciando trasparire un pò di gelosia.
- Si ma io voglio ballare con te - gli rispose.
-  E se io non volessi ballare? - la provocò.
-  Bè... -  non finì la frase che le loro labbra si unirono in uno splendido bacio.
-  Sasuke - sussurò Sakura staccandosi dal bacio ma Sasuke la zittì con un altro bacio.
Naruto e Hinata stavano ballando il lento, entrambi erano imbarazzati poichè erano uniti. Naruto strinse verso di sè la piccola vita della dolce Hinata che oramai era di mille colori.
-  Hinata,  sai che sei bellissima! - le disse avvicinandosi sempre più alla ragazza, aveva il forte desiderio di baciarla e cosi fu. Un bacio dolcissimo , finalmente per Hinata era arrivato il momento tanto atteso. Quante volte aveva sognato di baciare Naruto? mille volte ma la realtà era davvero più bella.
-  Allora crybaby non me la dovevi far pagare per averti spento la sigaretta ?- lo stuzzicò Temari.
-  tsk - sbuffò.  - Voglio qualcosa in cambio per fartela pagare -l e disse guardandola maliziosamente.
-  Cioè? - gli domandò.Shikamaru le sorrise soltanto, la trascinò nel privè dove non c'era nessuno, si sedette e la fece mettere sopra di lui.
-  Ma Shika non mi sembra il caso - disse imbarazzata la ragazza.
-  Shh - la zittì lui accarenzandole le lunghissime gambe, baciandole il collo per poi arrivare alla bocca.
-  Ecco fatto - disse lui.
-  Bella la tua vendetta - le sorrise lei per poi continuando a baciarlo.
Gaara guardava tutte le coppiette che si erano create e si chiedeva cosa ci facesse lì , quando a un certo punto una ragazza castana molto carina gli chiese se aveva una sigaretta.
-  No, non fumo -l e rispose.
- Capisco,se devo dire la verità nemmeno io e che sono nervosa - disse la ragazza castana - Come ti chiami? -gli domandò
-  Gaara -le rispose.
-  Piacere Matsur i- gli disse la ragazza porgendogli la mano.
Kiba intanto aveva rimorchiato un bel pò di ragazze ma non aveva visto Ino,chissà dove era andata e cosa stava facendo. Quando la vide scherzare con il barman si avvicinò a lei.
-  Visto? te l'avevo detto che avrei rimorchiato - le disse presuntuosamente.
- Si non male, allora cosa dovrei fare? - gli domandò sorseggiando il martini. Kiba ci pensò un'attimo e poi le sorrise sornione. Guardò la ragazza fissa.
-  Allora?cosa vuoi? - domandò irritata.
-  Un bacio - le rispose.
-  Certo - gli disse.Si avvicinò al suo viso e gli tirò addosso il martini che aveva in mano.
- Illuso! - gli disse ritornando a flirtare con il barman che stava morendo dalle risate. Kiba non poteva farsi deridere così,sopratutto da quella biondina antipatica. La prese per la vita.
- Eh no cara,una promessa  è una promessa- e la baciò passionalmente suscitando l'ira della biondina che non appena si fu staccata dal bacio gli tirò un bel ceffone
-  Non farlo mai più - gli gridò e girò i tacchi. Kiba si massaggiò la guancia dove vi era stampata la mano di Ino, sorrise.
- è già innamorata di me - disse sghignazzando.
Kankuro era seduto sui divanetti
"Uffi mi hanno scaricate tutte, non è giusto"si lamentava tra sè e sè,non appena vide una ragazza molto carina passargli davanti
- ehy ti va di fare quattro salti? - le domandò facendole l'occhiolino.

THE END
Questa è la seconda fic di Naruto.Marò,non ci credo l'ho finita!Questa idea mi frullava in testa già da un bel pò...Kankuro l'ho reso un pò marpione eh?ma che ci posso fare mi ispira così XDPoverino l'ho trattati un pò male ma vabbè.Comunque spero che questa storia vi sia piaciuta^^.In arrivo il 5 capitolo di "IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO" Aggiornerò presto quando avrò un pò di tregua!^^'Vi saluto,un bacio ^.-!
 Ecco la fic modificata^^!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango