Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Be sexy drink pepsi    27/04/2013    1 recensioni
Un uomo che non sa amare.
Una ragazza che ama fin troppo.
Una nuova scuola.
Un aiuto invisibile.
Il tradimento di un'amica.
Il rimorso di una spia che dovrà rivedere le sue priorità.
Un amore proibito.
Un'alunna.
Un professore che ha ancora tanto da imparare.
Il resto basta poco per scoprirlo.
Basta un clic, è tutto dentro questa storia, una storia che non è solo ciò che immaginate.
Provare per credere.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il celato silenzio della notte regnava sovrano  quella sera,  interrotto raramente da qualche auto che sfrecciava per la strada, andandosene velocemente com’era arrivata, come un fulmine in una notte d’estate.
Sotto le stelle una macchina solitaria scorreva, insolitamente piano, per le vie stranamente deserte di quella sera.
Quante scene erano passate sotto gli occhi di quegli astri luminosi, scene terribili, omicidi, tradimenti, insulti che risuonavano nell’aria fino ad arrivare a loro, scene divertenti di scherzi e giornate fra amici, scene d’amore e di passione, dichiarazioni, amori consumati sotto i loro occhi distanti, baci rubati tra Tristano ed Isotta, Lancillotto e Ginevra, Paolo e Francesca, Romeo e Giulietta, amori impossibili, amori proibiti.
Ma quella sera si dovettero accontentare d’assistere al passaggio di quella piccola automobile.
Al suo interno un uomo adulto, gli occhi brillanti nell’oscurità, non si decideva a premere sull’acceleratore, nonostante avesse la strada libera, perso nei suoi pensieri, senza nemmeno badare alla musica che la stazione radio stava trasmettendo.  
Poi, all’improvviso, avvicinò cautamente la mano ad una piccola manopola nera, facendola girare più e più volte, finché il suono di una voce alla radio non prese il posto del silenzio…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Be sexy drink pepsi