Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Joker 490    27/04/2013    2 recensioni
Ciao !! sono Sofia, una ragazza molto timida che parla raramente. Mi confido solo con il mio diario segreto. Da oggi vi
racconterò, tramite il mio diario, come va a scuola, a casa, ma soprattutto l'amore ... Eh già l'amore, un qualcosa di fantastico ma allo stesso tempo così complicato e difficile, che a volte, o meglio, molto spesso, impossibile, incompatibile e doloroso.
La mia tipica frase è: "chi non ama non soffre, ma perché devo soffrire per amare ?" - Secondo me l'amore è questo: "?" -
Vi state chiedendo cosa sia ? è un semplice punto interrogativo, nel quale è racchiuso, con parole povere e semplici, tutto ciò
che è l'amore ... cioè una cosa imprevedibile dalla quale ti puoi aspettare di tutto ... al quale non c'è una risposta ma solo tante domande alle quali nessuno può rispondere; solo tu e colui che ami ... e se non ti ama ?
Ecco, nella mia fanfiction parlerò di me, innamoratissima di un ragazzo, Fabio, al quale, però, non piaccio ... e per questo soffro e mi sfogo sul mio diario ... cosa che però non è semplice, perché non è facile scrivere ciò che si vuole far capire, è meno difficile spiegarlo a voce. Ecco perché, per me, questa fanfiction è una sfida contro me stessa ...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, 
Sono Sofia !! mi riconosci ? ma sii !! oggi è stato il primo giorno di scuola e, come sempre, è stato un disastro ... 
Ci hanno fatto riunire nella palestra della scuola, una stanza abbastanza piccola ... mi giro intorno e vedo un sacco di bambini che urlano, scherzano e si divertono, io invece sono impalata davanti al tavolo delle maestre come una povera ragazzina a cui è stata la lingua. Prima brutta figura su cinque anni di elementari. 
Continuo a girarmi intorno ... ECCOLO Lì !! Fabio, un ragazzo alto, biondo e con gli occhi verdi chiaro ... è lui il ragazzo che continuerà a perseguitarmi per tutta la vita, fino a quando non ci dovremo staccare dal resto della classe nel passaggio elementari - medie e medie - superiori. Almeno penso. 
Ecco che le maestre iniziano a riunire la 1a D ... fanno tutti i nomi, ma alla fine io non sto in classe insieme a lui. Il mio è di sicuro amore a prima vista. Fabio era capitato nelle classe 1a E ... Finito di formare tutte le classi, veniamo portati nelle rispettive aule ... io, come sempre, ritardataria nel salutare mamma, papà e Daniele (mio fratello) arrivo tra le ultime in aula e quindi mi spetta il banco in seconda fila. Proprio "faccia a faccia" con le maestre .... Ecco la seconda figuraccia del primo giorno ... verrò di sicuro riconosciuta da tutti come la bambina ritardataria.  
Il primo giorno, è stato molto "soft". Per ora ci hanno presentato solo le maestre e ci hanno fatto conoscere la classe ... 
Non sembra, ma è stato molto faticoso, e di sicuro mi sono assicurata le prime figuracce di questo primo o mezzo anno scolastico. 
Ora, mio caro diario, ti devo proprio salutare ... 
ci vediamo domani sera.
Un bacio 
tua Sofia. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Joker 490