Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envuccia    16/11/2007    8 recensioni
Si stringono ancora la mano... anche se cercano di nasconderlo al resto dei loro amici. Quest'anno... forse sarà quello in cui riveleranno il loro segreto a tutti. Ancora non lo sanno di certo... però sentono che sarà un anno nuovo pieno di felicità, e ci sarà un futuro felice... perchè lo costruiranno loro, insieme. -Buon anno nuovo Edward!- -Anche a te Roy!!- Bacio... il primo dell'anno nuovo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUON ANNO NUOVO!
BUON ANNO NUOVO!

Ok... si lo so, manca un casino a capodanno!!  Però mi è venuta l'ispirazioneeeee... comunque nn è tutta colpa mia! E' la mia migliore amica che mi istiga a pensare alle festività!!
Vabeh... voi leggete lo stesso su!! VI PREGOO!!! E poi magari lasciate anche un commentino... *_*!!
Questa ficcy non mi piace particolarmente... ma ditemi voi...! Ultimamente mi piace scrivere di scenette pucce tra Edo e Roy, corte corte ma pucce...
SI RINGRAZIANO: il pupazzetto di Edo, Bianchina l'ammora mia!, Lenus, Aduah, Chibimayu e tutte quelle che hanno commentato le fic precedenti!! Mi commuovo tutte le volte che li leggo!!
Esta ficcy la dedico a i miei amici... in particolare a quelli piemontesi!! (probabilmente vengo a trovarviiiii SIIII!!!!) Quindi a Tess, a Kai e a Simo!
UN BACIOOOOOOOONEEEEEEEEEE!!!! Vostra, grata a vita, Envuccia!!


3... 2... 1... BUON ANNO NUOVO!!
-BOOOM- -BOOOOOOM-
Fuochi artificiali dai mille colori scoppiano liberi nel cielo stellato.
Un'altro anno è passato.
Questa sera nasceranno nuovi propositi per l'anno appena cominciato.
O si rimarcheranno vecchie promesse, e si farà di tutto per mantenerle.
-BOOOOM- -BOOOOM-
Una figura alta è accanto a una più esile, sono due uomini, le loro spalle non sono illuminate... sono come il loro passato buio e doloroso che si portano dietro.
Un'altro fuoco d'artificio... un oro intensissimo va a colorare il nero cielo, per l'ennesima volta, poi scintille cadono dando vita a una vera e propria fontana di fuoco.
L'uomo più alto cinge la vita a quello più piccolo, i loro volti sono illuminati... non solo dalla luce sprigionata dallo spettacolo pirotecnico, ma da dei sinceri sorrisi... lo sguardo di entrambi è rivolto verso il cielo, in cerca di un futuro migliore... un futuro che realizzeranno loro stessi.
Sono venuti a vedere questo spettacolo, che si ripete ogni anno, anche se a nessuno dei due piace particolarmente.
-BOOOOM-
-Edward...-
-BOOOOM-
-Ti amo, piccolino-
Edward arrossisce violentemente... non è la prima volta che si sente dire quelle parole, ma è sempre una sensazione bellissima! Fortunatamente per l'altro non ha sentito, nel trambusto generale, la parola ''piccolino''.
-Mi vuol mettere a tutti i costi in imbarazzo colonnello?-
A Mustang scappa da ridere, si sente fortunato ad avere Edo accanto... e non resiste a farlo arrossire, diventa troppo carino!
L'unica cosa che lo rende malinconico è che per quanto lui sappia di venire ricambiato, Edward non gli ha mai risposto, non ha mai detto le parole che tanto vorrebbe veder uscire dalle sue labbra... così bramate.
-Che diavolo ridi???-
Il biondo tira un cazzotto verso il viso del moro, ma purtroppo viene intercettato e i due sbilanciandosi cadono. Si trovano a terra, uno sopra l'altro.
Edward imbarazzato cerca di alzarsi dalla posizione poco appropriata, ma viene bloccato da Roy, che con un abbraccio lo stringe a se.
I loro occhi si fissano, si perdono, non guardano più il cielo ma il loro amore.
-BOOOOOM- -Roy ti amo-
-Ed, hai detto qualcosa? Non ho capito bene!-
-Ok... te lo ripeto, ma solo per questa volta.-
Il colonnello fissa il candido volto di Ed, che viene talvolta colorato dalla luce colorata.
-TI AMO!- -BOOOOOOM-
-PUOI RIPETERE??-
Mustang non ha sentito nuovamente... però ha capito.
Gliel'ha letto sulle labbra e nell'espressione... ha detto quelle parole.
-Se lo scorda!!-
Si alzano entrambi, ma si tengono ancora stretti.
-Torniamo dagli altri Ed?-
-BOOOOOM-
-S... si va bene!-
-Senti Ed, stavo pensando...-
-AHAHAHAHAHAH!!! CHE BATTUTA!!!-
-Ti incenerisco pulce!!-
-GRRRRR....-
-Ok, adesso siamo pari! Comunque dicevo, che buoni propositi hai per questo prossimo anno?-
-Beh... riuscire a ridare un corpo ad Alphonse... mi basterebbe quello. Poi... boh!-
-Ti posso suggerire una cosa?-
-CHE DIAMINE... DICA!-
-Che ne dici di alzarti di qualche centimetro, in modo tale che per baciarti io non mi debba tutte le volte rompere la schiena?-
-AH... MA NON C'E' NEMMENO PIU' IL PROBLEMA!! PERCHE', AMORE MIO, ORA LA SCHIENA TE LA SPEZZO IO UNA VOLTA PER TUTTE!!!-
Dopo una leggera scazzottata i due raggiungono il gruppo, dove Al, Winry, Riza e altri militari si godono lo spettaccolo.
Si stringono ancora la mano... anche se cercano di nasconderlo al resto dei loro amici.
Quest'anno... forse sarà quello in cui riveleranno il loro segreto a tutti.
Ancora non lo sanno di certo... però sentono che sarà un anno nuovo pieno di felicità, e ci sarà un futuro felice... perchè lo costruiranno loro, insieme.
-Buon anno nuovo Edward!-
-Anche a te Roy!!-
Bacio... il primo dell'anno nuovo!
>THE  END!!!<
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia