Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Veronica98    27/04/2013    3 recensioni
I pensieri di Caroline , dopo aver scoperto quello che c'è stato tra Hayley e Klaus . Il suo dolore , la sua sofferenza , e forse anche il suo coraggio di ammettere i suoi sentimenti verso il nostro ibrido .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credo . Non ti credo più .
 
Avevi detto di amarmi , mi hai fatto credere che fossi l’unica nel tuo cuore .
Hai mentito , come sempre . Perché lo fai ? Perché mi fai soffrire così ? Io non merito niente da te , non sono  obbligata a soffrire per ciò che fai , come tu non sei obbligato a fare qualcosa solamente perché te lo chiedo io . Ma non dovevi arrivare a tanto . Non dovevi farlo , amore mio .
 
Amore mio , fa strano dirlo . Questa parola mi rimbomba nella testa da troppo tempo . Avevo paura di fartelo sapere  , ma non posso più farne a meno . Non so nemmeno se è amore , o se è semplicemente il fatto che in questo momento ti odio da morire , e devo assolutamente pensare a te come qualcuno capace di rendermi felice , qualcuno degno di essere chiamato così .
 
Perché lei ? Tra tutte quelle che potevi scegliere , perché lei ? Provi qualcosa per lei ? La guardi come guardi me ? Anzi , guardavi  me . Anche perché non so se ci guarderemo ancora . Io non ti guarderò ancora . La vedrei  nei tuoi occhi , ad occupare quel posto che una volta era solo mio .
 
Le lacrime non mi sono mai salite così velocemente , neanche con Tyler . Forse perché lui non mi ha mai fatto una cosa del genere , non mi ha mai fatto soffrire a tal punto . Significa che ci tengo a te ? No , significa che non me l’aspettavo , significa che mi hai sorpresa , nel modo peggiore che ci potesse essere .
 
Tu e lei , mi fa schifo solo l’idea . Tu mi fai schifo . Quando ti penso , sento un sentimento talmente ripugnante e allo stesso tempo spregevole nascermi dentro , non riesco a controllarlo . Devi avermi fatto veramente male per provocarmi una reazione del genere .
 
Scordati di tutto . Scordati che io possa dedicarti del tempo , scordati che io possa ballare con te , scordati di baciarmi , di pensarmi , scordati persino di avermi conosciuta. Scordati di me , e nello stesso momento in cui lo fai , scordati anche di lei . Perché non potrei lasciarti andare con la paura che ci sia lei nella tua mente . Non posso più fare finta di niente . Se non sarai mio , non sarai nemmeno di qualcun’altra .
 
Ti amo ancora , e ti odio più che mai .
 
Ti amo per ciò che è possibile , ti amo se non penso a quello che hai fatto , ti amo se non penso al fatto che sono sola , che non sei qui con me , ti amo in ogni momento  , tranne quelle volte in cui mi sono imposta di non amarti . Quindi sempre . Ecco quanto ti amo . Ti amo troppo e non  ti amo per niente . Amo tutti i tuoi difetti e detesto tutti i tuoi pregi . Dimmi se questo non è amore !

Io ti amerò per sempre .
 
Ma dov’è il tuo amore ? Dov’è quell’uomo che  aveva promesso di portarmi a Roma ,Parigi , Tokyo ? Dov’è colui che mi avrebbe mostrato il mondo , pieno di bellezza , arte , grandi città , musica ? Ecco chi sei Klaus , sei tu , dipinto alla perfezione . Mi hai ingannato . Lo hai sempre fatto . Lo fai tutt’ora . Mi compri con bei regali , mi trasformi in una principessa per il ballo della scuola , e quando è il momento di diventare il mio principe azzurro scappi con un’altra ? E’ questo che fai ?
 
E poi ti sfoghi con me , mi urli addosso tutta la tua rabbia , perché credi che io stia bene , che io abbia Tyler . E se non fossi felice con lui ? Ci hai mai pensato ? Se tutte le volte che fingevo di odiarti per averlo allontanato da me erano solo un pretesto per allontanare te da me ?  Hai mai pensato che bastava poco per avermi più vicina ?
 
Certo non ti dimenticherò .
 
Non ci riuscirei , per quanto lo voglio . Non te ne andrai mai dalla mia mente . Ed è maledettamente colpa tua . Maledetto il giorno che sei arrivato .Maledetti i tuoi occhi , il tuo sorriso , le tue labbra . Maledetta me  quando  ho capito che ormai non potevo più fare niente , tu mi avevi presa completamente . Maledetto il tuo profumo , il tuo sapore . E non l’ho mai assaggiato , ma sono sicura che è come me lo immagino . Forte, virile ,passionale .
 
Maledetti voi . Tu e lei , ancora non riesco a crederci . Vorrei dimenticare tutto il dolore , la sofferenza , le lacrime, i pensieri che mi hanno torturato per tutto questo tempo . E poi vorrei addormentarmi , chiudendo gli occhi , facendo come se niente di tutto questo fosse mai accaduto , sognandoti some un desiderio impossibile da avverare , e sperando che proprio come nelle favole ,anche il mio sogno diventi realtà .

 
Tu sei il mio sogno , tu sei la mia realtà . E proprio adesso che sono sola , sento già che mi manchi....
 
 
                                                                                      ****
 
Eiii :’)
Da attiva sostenitrice Klaroline , non smetterò mai di credere in questa coppia favolosa , e se anche voi ci credete , vi prego di recensire queste poche parole che ho voluto dedicare a voi . GRAZIE INFINITE ! <3<3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Veronica98