Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: MarilynFoster    28/04/2013    2 recensioni
Marylin,una semplice ragazza costretta a trasferirsi da sua zia materna, scoprirà un mondo tutto nuovo al dolce amoris, scuola dove sia ribelli e segretari potrebbero incantarti con la loro bellezza.
[Tratto dalla storia]
«Dopo tutto,tu non sei meglio di me» esordì la ragazza con tono provocatorio.
«Non te ne rendi conto?» disse di nuovo leggendo la confusione nei miei occhi,tacque per qualche secondo e poi continuò beffarda e sicura di se «Stai mettendo Castiel e Nathaniel ancora più in combutta senza che loro se ne accorgano, passi per loro amica, come se non sapessi che il giovane delegato impazzisce di gelosia quando passi del tempo con il suo nemico giurato». Quella frase mi trafisse come una lama tagliente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nathaniel
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo

P.O.V. Marylin
 
«Tesoro, vedrai che farai nuove amicizie e nuove esperienze.» 
Furono queste le ultime parole dette da mia madre prima di lasciarmi da mia zia.
Come aveva potuto? Lasciarmi da sola in una nuova città, senza conoscere nessuno a metà dell'anno scolastico.  
Avrei voluto un'altra opzione quando mi diede la possibilità di scegliere: In costante trasloco da una parte e l'altra nel mondo con lei (A causa del suo lavoro) oppure trasferirmi una volta per tutte dalla mia esuberante zia. 
Scelsi il male minore, stare da mia zia.
 
Rimasi per molto tempo sdraiata nel mio nuovo letto a pensare ai miei momenti passati nella mia vecchia città,con i miei vecchi amici, avrei voluto continuare a ridere a scherzare con loro ancora per molti anni,ma non fu così,come un uragano in una giornata di sole,tutto mi fu portato via,tutto fu cancellato e non per volere mio. Le lacrime cominciavano a scendere, la disperazione cominciava a salire, come avrei fatto a ricominciare da capo? Senza la mia migliore amica, senza nessuno che mi potesse realmente aiutare.
I miei pensi si interruppero quando bussarono alla porta.
«Avanti!» Sbiascicai asciugandomi rapidamente le lacrime.
Dalla porta entrò una giovane adulta con i capelli lunghi color fuxia, era la mia amata zietta. Le feci spazio sul letto e finsi un sorriso,ma come una mamma lei capì le mie preoccupazioni,mi sorrise in modo rassicurante:
- Vedrai piccola mia che ti divertirai un mondo qua,conoscerai tante persone nuove,sono tutti molto simpatici e cordiali in questa città- Disse cercando di incoraggiarmi, feci un respiro profondo e l'abbracciai forte. Mi sentii più sicura,come se quelle parole dette da lei siano più vere. Sorrisi,sinceramente questa volta, e la mia "Fata madrina" mi porse un depliant con scritto: "Benvenuta al Dolce Amoris!" 
-Questa sarà la tua nuova scuola,inizierai lunedì- Entusiasta mi spiegò il motivo dell'opuscolo.
-Dolce Amoris- ripetei, già dal nome mi sembra promettente.
 
P.O.V. Nathaniel
-Nathaniel!- Una voce squillante mi chiamò dalla presidenza, mi precipitai verso di essa.
-Mi cercava Direttrice?- chiesi senza togliere il mio sorriso di gentilezza.
-Sì- Disse l'anziana donna per poi porgermi un fascicolo -Questo è di Marylin Foster,una nuova alunna che verrà Lunedì,ti prego potresti metterlo apposto quando ti avrà dato ciò che manca?- Annuii alla sua richiesta e ritornai in sala delegati, mentre sistemavo i fogli di iscrizione mi chiesi chi fosse questa ragazza nuova e perchè aveva cambiato scuola a metà anno. Non mi feci grandi aspettative su questa ragazza, speravo solo che non fosse un'altra che
trasgredisce le regole e ribelle, non avrei potuto sopportare una versione al femminile di Castiel.



Ciao a tutti! Lo so che è corto,ma è il prologo,gli altri saranno più lunghi,promesso.
Spero che vi piaccia!

P.S. Non sempre ci sarà il P.O.V. di Nathaniel o di Castiel o di chissà chi altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: MarilynFoster