Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annalisac2    16/11/2007    0 recensioni
Se qualcuno mi avesse chiesto anni fa: “Cosa pensi dell’amicizia?”; senza nessun problema avrei risposto senza pensarci due volte: “E’ un qualcosa che in questo mondo non può esistere, perché è una fantasia che crea l’uomo solo per riuscire ad evitare le ricche insidie, crudeltà che ti pone la vita. E’ una piccola bugia che ogni persona si racconta per poter viver nell’inganno, senza affrontare la realtà…” Esattamente sono queste le parole che avrei usato per descrivere questo legame che unisce le persone.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così tutto ad un tratto Settembre bussa alle porte e la scuola inizia a rompere le prime scatole… Eravamo, inizialmente, tutti eccitati; ci rincontravamo dopo due mesi senza vederci. Bah! È stata una bella emozione, anche se le cose erano cambiate, questo non significava che non mi piacesse trascorrere del tempo con loro… almeno questo era quello che mi raccontavo. Invece, mi scocciavo di tornare a scuola, non volevo vedere nessuno perché la gente mi dava fastidio inclusi sconosciuti, amici, parenti e chi ne ha più ne metta… Di questo cambiamento sembrava che se n’era accorta solo Sara, diceva che mi comportavo in una maniera diversa nei suoi confronti, ma in realtà ero solo cambiata. Adesso non consideravo le mie amiche come una famiglia o il mondo migliore dove potevo stare meglio. Sapevo che prima o poi le cose sarebbero cambiate, se stavo sola stavo bene, non soffrivo di solitudine; se mi invitavano ad uscire stavo bene lo stesso, non sapevo nemmeno io come stavo. Ero semplicemente felice, Sara questa felicità la chiamata apparente, sembravo felice ma non lo ero. Si sbagliava, lo ero veramente! Mi dispiacevo solo che il mio comportamento ferisse Sara, ma non facevo differenza con nessuno, ero fredda con tutti tranne con Dany e Nicky. Anche il povero innamorato Giacomo era vittima della mia freddezza, forse lui più di tutti, il fatto più bello è che non ne sapevo il perché…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annalisac2